UNA VALLEY DI LACRIME - T.J.MILLER, STAR DELLA SERIE 'SILICON VALLEY' E DEL FILM 'DEADPOOL' E' ACCUSATO DI VIOLENZA SESSUALE PER FATTI ACCADUTI NEL 2001, QUANDO PICCHIO', TENTO' DI SOFFOCARE E DI PRENETRARE ANALMENTE CON UNA BOTTIGLIA DI BIRRA LA SUA RAGAZZA ALL'UNIVERSITA'

-

Condividi questo articolo


Asawin Suebsaeng per “Daily Beast”

 

tj miller tj miller

Scatta l’accusa di violenza sessuale per T.J. Miller, star della serie ‘Silicon Valley’ e del film ‘Deadpool’. A parlare è una donna che ha chiesto di restare anonima, la ex che con lui frequentò la ‘George Washington University’: «Ha provato a fare tante cose senza chiedermelo e in nessun momento mi ha chiesto se stessi bene. Mi ha soffocato e io continuavo a fissare il suo viso sperando che lui vedesse che avevo paura e si fermasse. Non potevo dire niente».

 

tj miller e moglie tj miller e moglie

Miller dice di essere stato ingiustamente accusato, e sua moglie Kate gli crede. Eppure i testimoni sono più di uno, almeno cinque, che all’epoca dissero di aver sentito tonfi nella stanza dei due e di aver visto i lividi sul corpo di lei. Altri tre la consolarono dopo i gravi incidenti.

 

Miller e la ragazza si incontrarono nella compagnia comica dell’università e avviarono una relazione. Era il 2001. Mesi dopo lei ricorda di una serata in cui aveva “bevuto molto” e di essere stata riportata a casa dall’attore. Ha ricordi fisici e visivi. Lui la scosse violentemente e la prese a pugni durante il rapporto sessuale. Si risvegliò il giorno dopo con il labbro insanguinato e un dente rotto. Miller le disse che era caduta.

tj miller con la moglie tj miller con la moglie

 

Gli credette. Con lui aveva perso la verginità, aveva fiducia: «Non potevo accettare che fosse successo. Non volevo che fosse vero». Il secondo incidente avvenne dopo la festa universitaria. Se ne andarono a casa di lei, fecero sesso consensuale, ma Miller a un certo punto divenne nuovamente violento. Stavolta lei non era nemmeno brilla e ricorda quella notte “in maniera cristallina”.

 

«Abbiamo iniziato a fare sesso e, molto presto, mi ha messo le mani attorno al collo e le ha chiuse. Non riuscivo a respirare. Ero sinceramente terrorizzata e completamente sorpresa. Capisco ora che per qualcuno possa considerarla una cosa eccitante, ma è una decisione che va presa non unilateralmente. E di certo non aver accettato di essere soffocata. Ero paralizzata.

tj miller2 tj miller2

 

I coinquilini sentirono che qualcosa non andava e le bussarono alla porta per vedere se stesse bene. «Non lo so» rispose. Prosegue: «Mi riportò a letto e accadde altro. Mi penetrò analmente senza il mio consenso, tanto che a quel punto credo di aver gridato “NO” e lui smise. Ma aveva anche una bottiglia di birra con lui e la usò per penetrarmi senza consenso. Quando Miller se ne andò, la ragazza confessò tutto alle amiche, che oggi confermano. Anche dall’aspetto, sembrava che avesse trascorso una dura nottata.

 

Un coinquilino ha chiesto se voleva andare alla polizia. Altri si sono offerti di portarla in ospedale. L’incidente fu segnalato alla polizia del campus un anno dopo, perché fino ad allora non era pronta ad elaborare l’accaduto. Per Miller e la moglie, la donna sta usando il clima attuale per lanciare false accuse.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

MADONNA? EVITA-LA! – QUELLA VOLTA CHE MADONNA VENNE A ROMA PER LA PRIMA DI “EVITA’’ E SI INCAZZÒ FACENDO ASPETTARE IL PUBBLICO PER UN’ORA E MEZZO - IL PATTO ERA CHE SUA FIGLIA, LOURDES, VENISSE BATTEZZATA NEGLI STESSI GIORNI DAL PAPA ALLA PRESENZA DEL PADRE, CHE SI CHIAMAVA JESUS - IL PRODUTTORE VITTORIO CECCHI GORI CONOSCEVA UN CARDINALE: “PRONTO, AVREI MADONNA, L’ATTRICE, CHE VORREBBE BATTEZZARE LA FIGLIA, LOURDES, COL PADRE, JESUS… E SE FOSSE DISPONIBILE IL PAPA…” – VIDEO

DAGOREPORT - CON AMADEUS, DISCOVERY RISCHIA: NON È UN PERSONAGGIO-FORMAT ALLA STREGUA DI CROZZA E FAZIO. È SOLO UN BRAVISSIMO CONDUTTORE MA SENZA UN FORMAT FORTE CHE L’ACCOMPAGNI, SARÀ DURISSIMA FAR DIGITARE IL TASTO 9. NELLA TV DI OGGI I PRODUTTORI DI CONTENUTI VENDONO CHIAVI IN MANO IL PACCHETTO FORMAT+CONDUTTORE ALLE EMITTENTI - ALLA CRESCITA DI DISCOVERY ITALIA, NEL 2025 SEGUIRA' ''MAX'', LA PIATTAFORMA STREAMING DI WARNER BROS-HBO CHE PORTERÀ A UNA RIVOLUZIONE DEL MERCATO, A PARTIRE DALLA TORTA PUBBLICITARIA. E LE RIPERCUSSIONI RIMBALZERANNO SUI DIVIDENDI DI MEDIASET E LA7 - A DIFFERENZA DI RAI E IN PARTE DI MEDIASET, DISCOVERY HA UNA STRUTTURA SNELLA, SENZA STUDI DI REGISTRAZIONE, SENZA OBBLIGHI DI ASSUNZIONI CLIENTELARI NÉ DI FAR TALK POLITICI - LIBERI DI FARE UN CANALE5 PIÙ GIOVANE E UN’ITALIA1 PIÙ MODERNA, IL PROSSIMO 9 GIUGNO DOVRANNO DECIDERE SE FARE O MENO UNO SPAZIO INFORMATIVO. NEL CASO IN CUI PREVARRA' IL SÌ, SARÀ UN TG MOLTO LEGGERO, UNA SORTA DI ANSA ILLUSTRATA (E QUI RICICCIA L'OPZIONE ENRICO MENTANA)    

DAGOREPORT L’INTELLIGENCE DI USA E IRAN HANNO UN PROBLEMA: NETANYAHU - L'OPERAZIONE “TERRORISTICA” CON CUI IL MOSSAD HA ELIMINATO IL GENERALE DELLE GUARDIE RIVOLUZIONARIE IRANIANE NELL'AMBASCIATA IRANIANA A DAMASCO E LA SUCCESSIVA TENSIONE CON TEHERAN NON È SPUNTATA PER CASO: È SERVITA AL PREMIER ISRAELIANO A "OSCURARE" TEMPORANEAMENTE LA MATTANZA NELLA STRISCIA DI GAZA, CHE TANTO HA DANNEGGIATO L'IMMAGINE DI ISRAELE IN MEZZO MONDO - NETANYAHU HA UN FUTURO POLITICO (ED EVITA LA GALERA) SOLO FINCHÉ LA GUERRA E LO STATO D'ALLARME PROSEGUONO...

DAGOREPORT – BIDEN HA DATO ORDINE ALL'INTELLIGENCE DELLA CIA CHE LA GUERRA IN UCRAINA DEVE FINIRE ENTRO AGOSTO, DI SICURO PRIMA DEL 5 NOVEMBRE, DATA DEL VOTO PRESIDENZIALE AMERICANO - LO SCENARIO E' QUESTO: L’ARMATA RUSSA AVANZERÀ ULTERIORMENTE IN TERRITORIO UCRAINO, IL CONGRESSO USA APPROVERÀ GLI AIUTI MILITARI A KIEV, QUINDI PUTIN IMPORRÀ DI FARE UN PASSO INDIETRO. APPARECCHIATA LA TREGUA, FUORI ZELENSKY CON NUOVE ELEZIONI (PUTIN NON LO VUOLE AL TAVOLO DELLA PACE), RESTERA' DA SCIOGLIERE IL NODO DELL'UCRAINA NELLA NATO, INACCETTABILE PER MOSCA – NON SOLO 55 MILA MORTI E CRISI ECONOMICA: PUTIN VUOLE CHIUDERE PRESTO IL CONFLITTO, PER NON DIVENTARE UN VASSALLO DI XI JINPING...