TRA I VAPORI DELLE TERME MASI E SANTORO S’INCONTRANO MA NON SI SALUTANO - Iene jenate: mandano in rete, oggi, un servizio girato il 28 maggio 2010, e senza fare il nome di valsecchi - CARFAGNA E MEZZAROMA, PRANZI SEPARATI - i canottieri di malagò furiosi per l’una tantum di 1.700 euro - La foto bella Paolina Coppola, capitano dell’esercito che accompagna il ministro all’Offesa La Russa - silvio se ne frega di mantovano? - Nella lista degli invitati al royal wedding non figurano, per ora, i nomi di Mr. and Mrs. Sarkozy....

Condividi questo articolo


coppolacoppola paolina

1- Scrive Maurizio Caverzan su \"Il Giornale\": \"L\'ha presa con una certa ironia Pietro Valsecchi l\'incursione delle Iene davanti alla sua nuova casa romana. Strada transennata, ingressi controllati, gli inviati di Davide Parenti si chiedevano quale ne fosse il motivo. Alla fine si scopre che si dà una gran festa per l\'inaugurazione della nuova residenza del supercapo di Taodue. Che, dopo una prima irritazione, ha abbozzato. Tuttavia, sul sito delle Iene il video non si trova\"

PietroPietro Valsecchi

Possiamo aggiungere un po\' di peperoncino al fattarello: come mai le Iene mandano in rete, oggi, un servizio girato il 28 maggio 2010, quasi un anno fa? Come scrivemmo all\'epoca, la strada che portava alla dimora Valsecchi fu chiusa con il pretesto di una fasulla ripresa cinematografica (grazie Ale-danno) e i residenti si incazzarono scivende mail infuocate a Dagospia. Non solo il filmato non brilla nel sito jenesco ma il servizio non fa alcun cenno al nome Valsecchi. Magari i rapporti con Medusa, si sono ultimamente deteriorati? Ah saperlo...

2- Circolo di fuoco. Gli associati del Circolo Canottieri Aniene, presieduto da Malagò Megalò, sono furiosi: hanno sborsato una tantum di 1.700 euro per colmare un buco di un milione e 400 provocato dalla chiusura dell\'Acquaniene per tre mesi.

GIOVANNIGIOVANNI MALAGO

3- Cosa andrà a fare Gian Elisabetto venerdì prossimo a Casalmaggiore in provincia di Cremona, per un non meglio precisato \"incontro con la cittadinanza\"? Ah, saperlo...

4- La bella Paolina Coppola, capitano dell\'esercito che accompagna un po\' di tempo l\'intemperante ministro all\'Offesa Ignazio La Russa anche al Consiglio dei Ministri e nei voli di Stato vestita con la sua uniforme di tutto punto, già negli anni scorsi si era evidenziata per il suo apparire disinvolta all\'interno di varie trasmissioni televisive di Viale Mazzini...

GIANFRANCOGIANFRANCO FINI

5- Gli addetti ai livori dicono che il Priapo di Tor Crescenza non abbia speso una parola o una telefonata per far rientrare le dimissioni di Alfredo Mantovano. Nulla di personale, per carità. E\' che con la fame di poltrone dei Responsabili al premier non pare vero di avere disponibile anche la posizione di sottosegretario all\'Interno con delega alla Polizia...

6- Chi sarà l\'ex ministro del Pdl che, molto depresso dopo aver lasciato lo scranno di governo, ha iniziato una psicoterapia presso un noto medico psicanalista? Ah, saperlo...

alfredoalfredo mantovano - Valerio Lo Mauro

7- Carfagna news - Sabato, il baldo Mezzaroma era attovagliato, senza la promessa sposa Mara, al De Russie in compagnia di Bernabò Bocca e di Nicola maccanico. Il giorno dopo, domenica, M\'Amara era attovaglia, senza il promesso sposo Mezzaroma, insieme con tre amiche al ristorante del Majestic. Ognuno per conto proprio...

8- Dal \"Corriere della Sera\" - Mordecai Richler (1931-2001), l\'autore de La versione di Barney (Adelphi), nelle parole della vedova Florence (pronunciate ieri durante il suo intervento al festival «Libri come» in corso all\'Auditorium di Roma), «era un uomo difficile, ingombrante, insostituibile. Certo non era un uomo delicato e nemmeno facile» . Florence Richler ha poi precisato: «Ma tutto è stato superato per la fiducia che sentivo di poter nutrire nei suoi confronti. E questo nonostante avesse un\'altra relazione. Anzi, stava per sposarsi con un\'altra donna!» .

9- Da \"la Repubblica\" - Debutto con fischi per Charlie Sheen. L´attore americano ha dovuto interrompere lo spettacolo teatrale (dal titolo Violent Torpedo of Truth/defeat is not an option) nell´esordio a Detroit a causa delle contestazioni del pubblico, che ha in gran parte abbandonato la sala. Sheen, 45 anni, era l´attore più pagato dalla tv per la serie Due uomini e mezzo, ma è stato licenziato a causa dei problemi con alcol e droga e le violenze domestiche.

LIZLIZ TAYLOR NUDA CHARLIECHARLIE SHEEN MUGSHOT

Cercava il riscatto a teatro, anche per dimostrare agli ex datori di lavoro di essere tornato in forma, ma evidentemente non l´ha trovato. La pièce è stata interrotta dopo meno di un´ora, perché i cinquemila spettatori hanno contestato un lungo monologo di Sheen accompagnando ai fischi la richiesta: «Ridateci i soldi». L´attore ha preferito non rientrare in scena dopo l´intervallo musicale. Non si sa ancora se intende proseguire il tour.

9- Carlo Rossella per \"Il Foglio\" - Weekend a Londra. Nella lista degli invitati al royal wedding non figurano, per ora, i nomi di Mr. and Mrs. Sarkozy.

10-Secondo il Corriere.it la foto senza veli  (e peli) di Liz Taylor è semplicemnete un falso.

11- Aldo De Luca per \"il Messaggero\" - Incontro acquatico fra il direttore generale della Rai Mauro Masi e il comandante di Anno Zero Michele Santoro. I due si sono incontrati, casualmente, in un posticino che è un paradiso per chi ha voglia di relax: le terme di Saturnia, nel cuore della Maremma, famose per le virtù delle sue acque sulfuree. Giusto sabato scorso i due erano ospiti del Saturnia resort, residenza di lusso frequentata da illustri vip romani.

SarkozySarkozy

Naturalmente non erano soli, Masi era in compagnia della sua adorabile fidanzata Ingrid Muccitelli, Santoro insieme con la figlia. E siccome il «salotto» del resort è la grande piscina termale, è lì che si sono incontrati. Come si fossero dati appuntamento, sono apparsi in contemporanea, in accappatoio regolamentare. Masi indossava occhiali da sole specchiati, che se rispondevano a una ingenua esigenza di riservatezza hanno ottenuto l\'effetto contrario: infatti è stato immediatamente notato e identificato dal resto degli ospiti.

WilliamWilliam e Kate scatti ufficiali

Va detto subito che da quando si sono visti (figuriamoci se non si sono visti e riconosciuti...) si sono ignorati, evitando con cura di incrociare mai gli sguardi. Si sono comportati insomma come due che non si conoscono. Così per tutto il tempo della permanenza in piscina, compreso quello trascorso in acqua, accarezzati dal massaggio idrico.

Una scena che ha divertito e molto incuriosito gli spettatori. C\'era pure chi scommetteva: sicuro, ora si salutano... ora Santoro gli fa un sorriso... no, sarà Masi a salutarlo per primo. Invece no. I due Nemici non hanno mai ceduto. La battuta di un ospite, che fa alla moglie: «Fanno finta di non conoscersi, però Masi vedrai che mo\' gli telefona a Santoro...».

MAUROMAURO MASI INGRID NUCCITELLI

11- \"Di Profilo\", la nuova fatica letteraria di Chiara Beria di Argentine (Mondadori), viene presentata lunedì 18 aprile alle 18.00 alla Sala Convegni si Intesa Sanpaolo nella milanese Piazza Belgioioso.
Introdotti da Mario Calabresi, interverranno Jacaranda Caracciolo Falck, Alain Elkann, Francesco Micheli e Alessandro Vassalli.
Le letture del libro saranno affidate a Bedi Moratti.

 

santorosantoro

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."