VATTENE SANTONE! ANCHE MIETTA NELLA RETE DI PAOLO CATANZARO, IL FINTO VEGGENTE DIVENTATO TRANS CON IL NOME DI SVEVA CARDINALE – “HA RAGGIRATO ANCHE ME, VOLEVA USARE IL MIO NOME. SI MERITA IL CARCERE" -IL SERVIZIO DELELE "IENE" SULLA TRUFFATRICE CHE HA SOTTRATTO MILIONI DI EURO AI SUOI FEDELI

-

Condividi questo articolo


 

http://www.video.mediaset.it/video/iene/clip_contenuti_web/il-provino-di-paola-catanzaro_802748.html

 

Da www.leggo.it

 

sveva cardinale sveva cardinale

E' stata coinvolta anche la cantante Mietta nella storia che vede protagonista Paola Catanzaro, in arte Sveva Cardinale, truffatricearrestata per essersi fatta passare per mistica ed aver sottratto milioni di euro a molti fedeli in poco più di dieci anni. 

 

A seguito del presunto coinvolgimento della cantante, Mietta ha voluto chiarire, ai microfoni de Le Iene e su Facebook, il proprio ruolo nella vicenda ed i propri pensieri al riguardo.

 

"Una semplice conoscenza di una persona che a me non sembrava quello che pare essere adesso... diceva che aveva avuto un tumore al cervello, sembrava per bene aiutava tutti!" scrive Mietta sul social.

 

mietta mietta

"Ha raggirato pure me così come molte famiglie - continua - anche se a me non ha chiesto nulla! Ma voleva usare il mio nome".

 

Durante il servizio de Le Iene, al sentire i racconti delle varie truffe, Mietta sembrava incredula. Ha poi raccontato della vera e propria ossessione della Catanzaro per le foto, che insisteva a fare con lei per poi pubblicare ovunque e convincere tutti dell'amicizia con la cantante.

 

Quando poi la iena Ruggeri ha raccontato della truffa mistica che la Catanzaro ha attuato utilizzando il nome di Mietta, a seguito della testimonianza della vittima dell'inganno, che ha raccontato di aver dato dei soldi, convinto di poter avere un figlio da Daniela (vero nome di Mietta), alla Catanzaro affinchè li facesse incontrare, la cantante ha commentato: "Ma lui ci crede a queste cose? No vabbè ragazzi... qui si sta parlando di follia! Questa cosa mi fa molto male".

sveva cardinale mietta la vita in diretta sveva cardinale mietta la vita in diretta

 

Mietta ha dunque smentito qualsiasi tipo di coinvolgimento nella vicenda, affermando che, se avesse saputo da subito le intenzioni della donna, avrebbe preso le distanze.

 

Dopo molte denunce, Sveva Cardinale è stata arrestata: le accuse si fondano sulla capacità dell'ex mistica di suggestionare persone fragili e psicoloficamente in stato di soggezione.

 

Tra le vittime della truffatrice anche un imprenditore, finanziatore del film "La fuga" al quale Mietta stessa aveva partecipato.

 

sveva cardinale a la vita in diretta sveva cardinale a la vita in diretta

"Incontro tante persone, alcune non sono perbene, forse voleva manipolarmi. Mi aveva raccontato che aveva avuto un tumore al cervello. Mi diceva sempre di pregare. Avevo notato che voleva fare tante foto... Una volta mi chiese come arrivare a Sanremo. Questo è molto grave, questa cosa mi fa molto male. Non ne sapevo nulla. Allora dico che si merita il carcere" dichiara la cantante.

mietta mietta paolo catanzaro paolo catanzaro mietta 01 mietta 01

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L’INSOFFERENZA DI AMADEUS VERSO LA RAI È ESPLOSA DURANTE IL FESTIVAL DI SANREMO 2024, QUANDO IL DG RAI  GIAMPAOLO ROSSI, SU PRESSIONE DEI MELONI DI PALAZZO CHIGI, PROIBI' AI RAPPRESENTANTI DELLA PROTESTA ANTI-GOVERNATIVA DEI TRATTORI DI SALIRE SUL PALCO DELL'ARISTON - IL CONDUTTORE AVEVA GIÀ LE PALLE PIENE DI PRESSIONI POLITICHE E RACCOMANDAZIONI PRIVATE (IL PRANZO CON PINO INSEGNO, LE OSPITATE DI HOARA BORSELLI E POVIA SONO SOLO LA PUNTA DELLA CAPPELLA) E SI È LANCIATO SUI DOLLARONI DI DISCOVERY – L’OSPITATA “SEGRETA” DI BENIGNI-MATTARELLA A SANREMO 2023, CONSIDERATA DAI FRATELLINI D’ITALIA UN "COMIZIO" CONTRO IL PREMIERATO DELLA DUCETTA, FU L'INIZIO DELLA ROTTURA AMADEUS-PRESTA…

DAGOREPORT - DOVE VA IL PD, SENZA LA BANANA DELLA LEADERSHIP? IL FALLIMENTO DI ELLY SCHLEIN È SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI. GENTILONI È UNA “SAPONETTA” SCIVOLATA DA RUTELLI A RENZI, PRIVO DI PERSONALITÀ E DI CARISMA. QUALITÀ ASSENTI ANCHE NEL DNA DI FRANCESCHINI, ORLANDO E GUERINI, PER NON PARLARE DI BONACCINI, CHE HA LO STESSO APPEAL DI UNA POMPA DI BENZINA - ECCO PERCHÉ, IN TALE SCENARIO DI NANI E BALLERINI, SOSTENUTO DAI MAGHI DELL’ULIVO BAZOLI E PRODI, BEPPE SALA POTREBBE FARCELA A RAGGRUPPARE LA SINISTRA E IL CENTRO E GUIDARE LE ANIME DIVERSE E CONTRADDITTORIE DEL PD. NELLO STESSO TEMPO TROVARE, ESSENDO UN TIPINO PRAGMATICO, UN EQUILIBRIO CON L’EGO ESPANSO DI GIUSEPPE CONTE E SQUADERNARE COSÌ UNA VERA OPPOSIZIONE AL GOVERNO MELONI IN CUI SCHLEIN HA FALLITO