VE LO RICORDATE IL RAPPER “BELLO FIGO”? - A BRESCIA E’ STATO ANNULLATO UN SUO CONCERTO CON 400 PREVENDITE PER INSULTI E MINACCE AL LOCALE CHE VOLEVA OSPITARLO - GLI ORGANIZZATORI ALZANO BANDIERA BIANCA: “NON SIAMO IN GRADO DI GARANTIRE IL CORRETTO SVOLGIMENTO DELLA SERATA…”

-

Condividi questo articolo


Da http://www.today.it

 

BELLO FIGO BELLO FIGO

Come già successo per l’esibizione alla Latteria Molloy, lo scorso inverno, anche l’esibizione in programma al Social Club è saltata, per motivi di sicurezza. Insulti e minacce ai gestori del locale: il concerto di Bello Figo non s’ha da fare.

 

Era in programma per sabato sera, si dice fossero già state vendute più di 400 prevendite, si poteva arrivare a 1000. Ma il fenomeno Bello Figo porta con sé altri tipi di fenomeni: quelli dell’intolleranza ad ogni costo, dell’insulto gratuito, perfino delle minacce (pure di morte, chissà? Al momento la versione non è stata confermata).

 

Telefonate a casa e al cellulare, l’incontro dei gestori del Social con la Questura, l’ipotesi di una volante fissa all’ingresso, la decisione di rimandare tutto. La festa continua, ma continua senza Bello Figo. Arrendersi all’evidenza: “Pensavamo di fare una festa di chiusura diversa, fuori dal coro”, scrive il Social Club in poche righe.

 

BELLO FIGO BELLO FIGO

“Purtroppo le minacce personali ma soprattutto rivolte al locale ricevute nei giorni scorsi non ci permettono di garantire il corretto ma soprattutto sano svolgimento della serata. Lo show di Bello Figo è annullato ma questo non significa che finiremo la stagione così. The show must go on, vi aspettiamo sabato sera”. Anche senza Bello Figo.

bello figo referendum costituzionale 1 bello figo referendum costituzionale 1 BELLO FIGO BELLO FIGO

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…