VEDI E PROVVEDI – APPENA LASCIATA CON FURBIZIO CORONA, SILVIA PROVVEDI FA LA BIRICHINA SU INSTAGRAM E POSTA UNA FOTO COMPLETAMENTE NUDA – SI COPRE A MALAPENA IL CAPEZZOLO PER EVITARE LA CENSURA DI ZUCKERBERG E SCRIVE…

-

Condividi questo articolo


Da www.liberoquotidiano.it

 

SILVIA PROVVEDI NUDA SU INSTAGRAM SILVIA PROVVEDI NUDA SU INSTAGRAM

Silvia Provvedi ha pubblicato una foto su Instagram in cui è sul letto completamente nuda. Si copre a malapena il seno con un braccio e un lembo del lenzuolo nasconde ciò che deve restare nascosto.

 

La Provvedi, che si è appena lasciata con Fabrizio Corona, ha anche scritto come didascalia dello scatto, una frase birichina: "Risvegli...".

fabrizio corona nudo a letto con silvia provvedi fabrizio corona nudo a letto con silvia provvedi silvia provvedi scapezzolata silvia provvedi scapezzolata silvia provvedi toilette silvia provvedi toilette silvia provvedi verissimo silvia provvedi verissimo silvia provvedi fabrizio corona silvia provvedi fabrizio corona silvia provvedi silvia provvedi silvia provvedi corona silvia provvedi corona fabrizio corona silvia provvedi fabrizio corona silvia provvedi fabrizio corona silvia provvedi fabrizio corona silvia provvedi FABRIZIO CORONA E SILVIA PROVVEDI FABRIZIO CORONA E SILVIA PROVVEDI fabrizio corona silvia provvedi fabrizio corona silvia provvedi fabrizio corona silvia provvedi fabrizio corona silvia provvedi SILVIA PROVVEDI E FABRIZIO CORONA SILVIA PROVVEDI E FABRIZIO CORONA

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…