VENTO DI CASTITA’ – A 'POMERIGGIO CINQUE', FLAVIA VENTO SI RACCONTA: “SONO CASTA DA TRE ANNI. DEVO FARE L’AMORE. NON MI ACCONTENTO PIÙ DI FARE SOLO SESSO…” – “TI RENDI CONTO CHE TROPPI UOMINI PRENDONO IN GIRO NOI DONNE. DI PERSONE SERIE CE NE SONO VERAMENTE POCHE. NELLA MIA VITA ORA SPAZIO SOLO PER I MIEI CANI E PER LA PREGHIERA”

-

Condividi questo articolo

Ilaria Mauri per www.ilfattoquotidiano.it

 

flavia vento flavia vento

Ospite di Pomeriggio Cinque, la showgirl Flavia Vento ha rivelato di essere casta da ormai tre anni: “Per me deve esserci uno stimolo mentale, devo fare l’amore. Non mi accontento più di fare solo sesso…”, ha detto. Dopo tante storie d’amore sbagliate, lei che è stata uno dei sex symbol degli anni Novanta, confessa di non essere più disposta a vivere avventure occasionali. “Ti rendi conto che troppi uomini prendono in giro noi donne – ha svelato ai microfoni della trasmissione di Barbara D’Urso -, ho amiche che pensavano di aver incontrato l’amore della propria vita per poi scoprire che venivano tradite quotidianamente”.

flavia vento d'urso flavia vento d'urso

 

flavia vento flavia vento

La conduttrice romana ha alle spalle tante storie importanti come quelle con l’attore Fabrizio Bentivoglio e il regista Mimmo Calopresti, ma ora, a 41 anni, si dice convinta della sua scelta di rimanere single: “Quando hai vent’anni, sei bella e fai la modella, hai tantissimi corteggiatori, poi capisci che di persone serie ce ne sono veramente poche”. Oggi nella vita di Flavia c’è spazio solamente per i suoi cani e per la preghiera, che l’ha aiutata a ritrovare la fiducia in sé stessa, anche se non smette di cercare il principe azzurro: un uomo, spiega, disposto ad amarla così come è, insieme con i suoi cani.

flavia vento d'urso flavia vento d'urso flavia vento flavia vento

 

andrea meschini e flavia vento andrea meschini e flavia vento flavia vento flavia vento flavia vento sindaco di roma flavia vento sindaco di roma flavia vento selfie da sindaco flavia vento selfie da sindaco flavia vento al mare flavia vento al mare flavia vento a sabaudia flavia vento a sabaudia flavia vento selfie flavia vento selfie flavia vento flavia vento flavia vento flavia vento teo mammuccari flavia vento teo mammuccari flavia vento flavia vento con marina ripa di meana flavia vento con marina ripa di meana

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

SOVRANISTI SUONATI - BAGNAI (LEGA) AMMETTE LA SCONFITTA SULLA MANOVRA: ''AVER ACCETTATO RICHIESTE CHE IN TERMINI ECONOMICI SONO DEL TUTTO SURREALI, VIENE VISTA DA MOLTI DI VOI COME UNA RESA. PUÒ DARSI. MA ORA IL SIGNOR MOSCOVICI È IN LIEVE DIFFICOLTÀ. SE CONTINUA A DIRE CHE NON GLI BASTA MAI, CERTIFICHERÀ IL FATTO CHE "L'EUROPA" HA COME RAGION D'ESSERE QUELLA DI IMPORRE POLITICHE PROCICLICHE A CHI SE LE LASCIA IMPORRE, CIOÈ FARÀ CAMPAGNA ELETTORALE PER NOI, ANCHE NEGLI ALTRI PAESI…''

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute