VIAGGIO NELLE FABBRICHE DEL SESSO IN NEVADA, I BORDELLI DEL DESERTO DOVE SI ORDINA QUALSIASI PRESTAZIONE SU MENU' E I FESTINI A TEMA POSSONO DURARE POCHI MINUTI O GIORNI, A SECONDA DELLE TASCHE DEI CLIENTI (LE PROSTITUTE DEL FAMOSO 'BUNNY RANCH' VOTANO HILLARY) - VIDEO

Condividi questo articolo


Claire Rutter per “Daily Record”

 

VIDEO “‘CNN’ AL BUNNY RANCH”

 

Esistono eccome i bordelli dove le prostitute servono sesso ordinato dal menù e vengono scelte in base alla lingerie indossata. Non sono illegali in Nevada, si chiamano 'brothel country' ed è andata a scovare i loro segreti Lisa Ling della CNN.

 

 

nel bordello legale in nevada nel bordello legale in nevada

Il “Bunny ranch” gestito da Dennis Hof, offre una lista di atti sessuali su carta ma senza rispettivi prezzi, perché le prostitute sono libere professioniste, indipendenti, e quindi stabiliscono da sole le tariffe.

 

Le prostitute, con nomi tipo “Air Force Amy”, si allineano davanti ai clienti, mostrando la biancheria intima, e vengono scelte per anche in base al colore della pelle e dei capelli, o all’esperienza.

moonlite bunny ranch nevada usa moonlite bunny ranch nevada usa

 

Le porte non chiudono mai, reception aperta 24 ore al giorno. Le prostitute affittano la stanza e posso fare sesso con un massimo di 20 persone. La metà dell’incasso va al boss, che però rifiuta la definizione di ‘pappone’: «Qui non approfitto delle donne vulnerabili, non prendo quelle disperate. Se lo sono, non me lo hanno detto. E’ comunque una loro scelta, nessuno le costringe».

 

le ragazze del bunny ranch le ragazze del bunny ranch

A seconda di quanto sborsa il cliente, il festino sessuali può durare pochi minuti o giorni interi. L’anno scorso Lamar Odom ci ha quasi lasciato le penne. In genere le lavoratrici esaminano il pene dei clienti, prima di iniziare. Loro stesse si sottopongono a esami approfonditi una volta a settimana. Alcune, che sono già madri, in un paio di settimane guadagnano abbastanza da mantenere la famiglia per mesi. I bordelli legali, per clienti e prostitute, restano un luogo più sicuro della strada.

dennis hof arte del pappone dennis hof arte del pappone il moonlite bunny ranch il moonlite bunny ranch BUNNY RANCH BUNNY RANCH cnn ficca il naso nel bordello cnn ficca il naso nel bordello le ragazze del bunny ranch le ragazze del bunny ranch stanza bunny ranch stanza bunny ranch stanza geisha allo sheris ranch stanza geisha allo sheris ranch stanza vintage allo sheris ranch stanza vintage allo sheris ranch clienti bordello in nevada clienti bordello in nevada coloquio di lavoro allo sheris ranch coloquio di lavoro allo sheris ranch le ragazze dello sheris ranch le ragazze dello sheris ranch scenario segretaria sexy scenario segretaria sexy stanza romana allo sheris ranch stanza romana allo sheris ranch stanza reale al ranch stanza reale al ranch stanza sadomaso allo sheris ranch stanza sadomaso allo sheris ranch stanza safari allo sheris ranch stanza safari allo sheris ranch il boss del moonlight bunny ranch il boss del moonlight bunny ranch

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."