IL VIDEO DEL GIORNO - PIÙ DI 1 MILIONE DI VISUALIZZAZIONI PER IL FILMATO, POSTATO SU INSTAGRAM DA UNA FOOD BLOGGER AUSTRALIANA, CHE SPIEGA COME REALIZZARE IL TAGLIO PERFETTO DELLA TORTA - COME FARE? NON SERVE UNO STRUMENTO PARTICOLARE: BASTA UN SEMPLICE TAGLIERE - VIDEO!

-

Condividi questo articolo


 

Da http://www.scattidigusto.it

IL PERFETTO TAGLIO DELLA TORTA IL PERFETTO TAGLIO DELLA TORTA

 

Katherine Sabbath, food blogger australiana, ha creato il video perfetto sogno di migliaia di instagrammer che ogni giorno si cimentano nell’arte di pubblicare foto e video alla ricerca di ennemila like e milioni di visualizzazioni.

 

Lei ci è riuscita forte di quasi 400 mila follower e soprattutto del video che in appena 15 giorni ha totalizzato quasi un milione e mezzo di visualizzazioni, 10 mila like e circa 900 commenti grazie alla soluzione offerta a chi si ritrova davanti al taglio della torta e non sa come dividerla.

 

IL PERFETTO TAGLIO DELLA TORTA IL PERFETTO TAGLIO DELLA TORTA

Il video mostra come aver ragione di una torta di considerevole altezza. Nessun strumento particolare, ma solo un semplice tagliere che diventa piano di appoggio su cui dividere la fetta di torta tagliata per tutta la lunghezza del diametro. Una soluzione alla portata di tutti che ha premiato la blogger che ha visto aumentare inevitabilmente i suoi già abbondanti consensi e che fa il paio con la spiegazione del taglio della pizza, dell’anguria (un video da 16 milioni di visualizzazioni su YouTube) e del sistema scientifico per tagliare una torta al millimetro spiegato dal matematico britannico Alex Bellos.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…