VIDEO! "NON MI INQUADRATE..." - INCIDENTE PER AMADEUS DURANTE LA PUNTATA DE “ I SOLITI IGNOTI” – TUTTI RIDONO E IL CONDUTTORE SPIEGA IL MOTIVO DEL SUO IMBARAZZO - GUARDA IL VIDEO

-

Condividi questo articolo

 

 

amadeus amadeus

Luisa De Montis per il Giornale

Amadeus durante la puntata del 17 febbraio si è trovato in una situazione davvero imbarazzante.

 

Il presentatore tv ha provato a districarsi ma è finito inesorabilmente in una gaffe che non è sfuggita ai telespettatori e ai social network.

 

I soliti ignoti è in onda sulla Rai quando Amadeus inquadrato dalle telecamere esclama: "Non m'inquadrate perché è tutto...". Il pubblico e i telespettatori sul divano rimangono senza parole. Poi il conduttore si spiega tra le fragorose risate dei presenti in studio: "Mi si è rotto il pantalone".

 

amadeus amadeus

Il momento di imbarazzo viene rotto così. Ma il pubblico continua a ridere. E come darli torto. Il presentatore non è la prima volta che si trova in una situazione del genere: durante una puntata di Reazione a Catena, una delle squadre aveva scelto come nome "sì la sol". Ma Amadeus non aveva compreso il nome del trio e così a furia di ripetere il nome gli è scappata la gaffe: "Buona prestazione per le "sì la do". Anche il quel caso lo scivolone fece già il giro del web.

 

amadeus amadeus

 

Condividi questo articolo

media e tv

IMMERSO NELLE PROFONDITÀ MARINE, UNA DELLE ULTIME COSE CHE UN SUB PUÒ PENSARE DI TROVARE È...UN FIUME - MA QUESTO È ESATTAMENTE CIÒ CHE ATTENDE COLORO CHE HANNO IL CORAGGIO DI TUFFARSI NEL CENOTE ANGELITA, IN MESSICO - LA VISTA È INQUIETANTE: UN FIUME CHE SCORRE NEL MEZZO DI UNA GROTTA, CON ALBERI CHE EMERGONO DALLA SUPERFICIE

Il fenomeno può essere visto solo da sub estremamente esperti che possono esplorare le profondità di una fossa profonda 64 metri. Per coloro che non hanno la possibilità di scendere così in profondità, ci sono le immagini e il video…

politica

business

cronache

sport

cafonal