1. VIVA LA GIOIA DEL SEGONE DI GUE PEQUENO ALLA FACCIA DEI SOLITI BACCHETTONI - VIDEO!
2. E NON SOLO PERCHE’ L’AUTOEROTISMO NON SCANDALIZZA PIU’ NESSUNO MA PERCHE’ FA BENE ALLA SALUTE: RIDUCE IL RISCHIO DI DIABETE E RAFFORZA IL SISTEMA IMMUNUTARIO, INNALZA LA SOGLIA DEL DOLORE E FAVORISCE LA PRODUZIONE DI ORMONI DEL PIACERE, COME LA DOPAMINA, VARIE ENDORFINE E PROLATTINA, CHE FAVORISCONO ANCHE RELAX E SONNO
3. I TWITTAROLI NON GLIELA PERDONANO: “MOSTRA AI FAN IL MEGLIO DEL SUO REPERTORIO. UN CAZZO”, “PURE IO FACCIO L'INQUADRATURA DA SOTTO PER FALLO SEMBRÀ PIÙ GROSSO...”

Condividi questo articolo



GUE PEQUENO SI MASTURBA SU INSTAGRAM

1 - LO SAPEVI CHE L’AUTOEROTISMO RIDUCE IL RISCHIO DI DIABETE E RAFFORZA IL SISTEMA IMMUNITARIO? MA CHE SE LO FAI TROPPO FORTE RISCHI DI FRATTURARTI IL PENE? O CHE UN DITALINO È IL MIGLIOR MODO PER ATTENUARE I CRAMPI MESTRUALI? 19 FATTI POCO NOTI SULL'AUTOEROTISMO

 

http://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/buon-mese-masturbazione-sapevi-che-autoerotismo-riduce-124699.htm

 

2 - LA STORIA DELLA MASTURBAZIONE: COMINCIAMO NELL'UTERO A 'PASTICCIARCI', IL PRIMO DILDO RISALE A 28MILA ANNI FA E LE DONNE CINESI 4MILA ANNI FA SI TOCCAVANO LIBERAMENTE. PER LORO ERA UNA PRATICA INNOCUA - PER MOLTE RELIGIONI ANTICHE L’UNIVERSO COMINCIA CON L'AUTOEROTISMO

 

http://m.dagospia.com/la-storia-della-masturbazione-cominciamo-nell-utero-a-pasticciarci-il-primo-dildo-28mila-anni-fa-116450

 

3 - UNA PUGNETTA AL GIORNO TOGLIE IL MEDICO DI TORNO - I PREGIUDIZI SPAZZATI VIA DALLA RICERCA SCIENTIFICA: LA MASTURBAZIONE FA BENE ALLA SALUTE. AIUTA A COMBATTERE ALCUNE PATOLOGIE E ALZA LA SOGLIA DEL DOLORE. L'ORGASMO FA BENE AL CERVELLO (MA OCCHIO ALL'ANEURISMA)

 

http://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/pugnetta-giorno-toglie-medico-torno-pregiudizi-spazzati-via-130787.htm

 

4 - IL RAPPER COLTO IN FALLO

Fabrizio Biasin per “Libero Quotidiano”

 

GUE PEQUENO SI MASTURBA GUE PEQUENO SI MASTURBA

C' è questo problema agostano di Gué Pequeno colto con le mani nella marmellata (e diciamo «marmellata» perché siamo dei signori). Praticamente il Pequeno (di nome ma non di fatto, dicono i più attenti) avrebbe commesso uno degli errori più comuni dell'era moderna: pubblicare «cose» sul social network pur senza volerlo. Solo che lui conta una milionata di seguaci, noi decisamente meno.

 

In termini scientifici si chiama «cazzata», ma noi la tradurremo in «effetto collaterale dovuto all' abuso di socialità», ovvero quel morbo che ti impedisce di distinguere il tasto «questo è per te» da quello «guardate mondo, sono qui». Il Pequeno, in effetti, si è fatto prendere la mano al punto da mostrarsi come mamma l'ha fatto in un video di pochi secondi destinato a una visione privata, epperò finito nelle cosiddette stories di Instagram.

GUE PEQUENO 17 GUE PEQUENO 17

 

Punto numero 1: cosa sono le stories di Instagram? Pubblicazioni piuttosto cretine in cui tu, Mario Rossi, spiattelli la tua bella vita a tutti quanti. Codesti video si cancellano dopo sole 24 ore (praticamente l'insegnamento «Dei Sepolcri» di Foscolo buttato nel gabinetto).

 

Punto numero 2: cosa ha postato Pequeno? Il video si presta a molteplici interpretazioni, ma la più comune ci porta a pensare che si stesse beatamente trastullando per compiacere una non meglio precisata «fortunata».

 

Punto numero 3: cosa è successo subito dopo la pubblicazione? Il rapper celebrato dal Rovazzi nella popolare canzone «Andiamo a comandare» si è subito accorto di aver combinato una puttanata e con guizzo felino ha rimosso il video. Ovviamente il tentativo di mettere una pezza è fallito miseramente e un nanosecondo dopo le immagini invadevano persino la Papuasia (in Papuasia Pequeno va come il pane).

GUE PEQUENO 11 GUE PEQUENO 11

 

Punto numero 4: nelle ore successive alla deflagrazione del video si è per caso scatenata la tipica «indignazione popolare»? Ovviamente sì, corredata da simpatiche battute tipo «quando si dice fare stories del ca..o» o «Gué Pequeno si sta dando da fare per diventare cieco. E noi che speravamo diventasse muto», fino a «alla fine Rovazzi aveva ragione sui selfie mossi». Risate grasse, insomma.

 

Punto numero 5: c'è chi ha tratto un insegnamento dalla scabrosa vicenda? Non Pequeno, per nulla scandalizzato e, anzi, ritwittatore di taluni commenti ironici. Altri, invece, hanno posto la questione «maschi contro femmine»: «Gue Pequeno è un uomo quindi ci si ride sopra, ma fosse stata una donna avrei letto solo insulti volgari. Trovo la faccenda disgustosa». E giù commenti tra internauti a disquisire del batacchio del cantante.

 

GUE PEQUENO 6 GUE PEQUENO 6

Punto numero 6, il più importante: cambierà questa vicenda le sorti dell' umanità? No, eppure ne hanno parlato scienziati, intellettuali e, soprattutto, gente che evidentemente in spiaggia si rompe le balle.

 

Punto numero 7, l'ultimo: perché Gué Pequeno è per molti un idolo assoluto? Per canzoni come «Scooteroni», «Brivido», «Scappati di casa», per il suo passato da reuccio dei Club Dogo, gruppo che ricordiamo per perle come «P.e.s.», «Saluta i King», «Sayonara», «Puro Bogotà», «Zarro!», «Spacco Tutto», «Cocaina», «Tanta Roba».

 

P.s. «Dei Sepolcri» di Foscolo, significati (tratto da wikipedia): «Se il tempo cancella le sepolture degli eroi, la poesia ne rende il ricordo imperituro, eterno». Dovremmo esserci.

 

I MEME SULLA MASTURBAZIONE DI GUE PEQUENO I MEME SULLA MASTURBAZIONE DI GUE PEQUENO

5 - DAGOSELEZIONE

@Kotiomki

Gue Pequeno mostra ai fan su #Instagram il meglio del suo repertorio.

Un cazzo.

#guepequeno [ @danielemignatti ]

 

@GGspecial

Quando si dice "fare Stories del cazzo" #guepequeno

 

@TheBanale

Alla fine aveva ragione Rovazzi sui selfie di #GuePequeno, erano mossi perchè se li fa con il cazzo in mano.

 

@CapsicumSatira

Poi dicono che i social sono inutili. Oggi abbiamo imparato la lunghezza del cazzo di #guepequeno .

(@100lucagian )

 

@sanzaro

adesso ho capito perché si fa chiamare pequeno #guepequeno

 

@harrysvart

I MEME SULLA MASTURBAZIONE DI GUE PEQUENO I MEME SULLA MASTURBAZIONE DI GUE PEQUENO

cazzo pequeno #guepequeno

 

@ErBibbitaro

Pure io faccio l'inquadratura da sotto pe fallo sembrà più grosso, #guepequeno (che nso chi cazzo sei) nte sei nventato niente!

 

@ErBibbitaro

@alicettah D'altronde c'è da dire che se si fosse chiamato Guè gigante se poteva criticà, ma un indizio l'aveva dato

 

@TristeMietitore

Se ti senti morire perché hai appena fatto una figura di merda, pensa che poteva andarti peggio: potevi essere #guepequeno.

 

@PDUmorista

Sapete che è più famoso il cazzo di Gue Pequeno che Gue Pequeno

I MEME SULLA MASTURBAZIONE DI GUE PEQUENO I MEME SULLA MASTURBAZIONE DI GUE PEQUENO

#GuePequeno

 

@ExTimUpperClass

Non ho mai sentito una canzone di #guepequeno ma ora gli ho visto il cazzo per colpa vostra.

 

@Bluelake76

@ExTimUpperClass guarda, meglio il cazzo delle canzoni.

 

@CapsicumSatira

#GuéPequeno pubblica un video dove si masturba.

Basta che non canti.

(@elmorisco )

 

@BlackTristan

Ho appena visto il video di #guepequeno e ho questo sospetto che quel "Cazzo, troia" sia migliore di tutta la sua discografia.

 

I MEME SULLA MASTURBAZIONE DI GUE PEQUENO I MEME SULLA MASTURBAZIONE DI GUE PEQUENO

@p_episcopo

Gué Pequeno carica una Stories in cui si masturba dicendo "Eh? Che cazzo di troia che sei"

D'altronde l'ultimo album si chiama "Gentleman".

 

@Post_Iccia

Beh, pensa un po' se si fosse definito #maniac che cazzo poteva combinare #guepequeno

 

@hustleinhead

Quando vuoi battere @Fedez In visualizzazioni e decidi di cambiare modalità

GUE PEQUENO GUE PEQUENO

#guepequeno

 

@wildones____

Io sento Fedez ridere da qua. #guepequeno

 

@empathyistheway

Nuovo singolo di Fedez: "Pensavo fosse il Direct e invece erano i followers" #guepequeno

 

@Labbaronessa

Si stava meglio quando i rapper si accoltellavano. #GuePequeno

GUE PEQUENO GUE PEQUENO

 

@teo_duck

Gue Pequeno esce il cazzo e si masturba su instagram stories. Proprio vero che #Instagram è la figa del 3000.

#guepequeno

 

@_Liberaidea_

Dell'argomento di oggi m'importa una sega!

#guepequeno

nicole minetti gue pequeno vacanze nicole minetti gue pequeno vacanze

 

 

Condividi questo articolo



media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal