VOGLIO MORDERE IL CULO DI KIM KARDASHIAN - DOPO GIGI HADID A MILANO, IL PAOLINI UCRAINO CHE TERRORIZZA LE DIVE COLPISCE ANCORA: A PARIGI PROVA AD ADDENTARE LE CHIAPPONE DELLA REGINA DEI SOCIAL. MA VIENE RASO AL SUOLO DAI SUOI BODYGUARD (VIDEO!) - -

Condividi questo articolo


KIM KARDASHIAN AGGREDITA KIM KARDASHIAN AGGREDITA

Da “ilmessaggero.it”

 

Kim Kardashian, ecco l'ultima vittima di Vitalii Sediuk. L'ucraino che terrorizza i red carpet ha colpito ancora a Parigi durante la settimana della moda: superando ancora una volta i cordoni di sicurezza, Sediuk si è avventato sulla protagonista di tanti reality cercando di addentarle il lato B.

 

KIM KARDASHIAN AGGREDITA KIM KARDASHIAN AGGREDITA

Tentativo fallito di poco perché i "gorilla" della diva sono riuscito a bloccare l'ucraino all'ultimo momento e ad immobillizzarlo usando le maniere che merita questo incursore. Spaventata, Kim Kardahsin, si è comunque subito ripresa anche perché le attenzioni di Sediuk non sono riservate proprio a tutte o a tutti. Tra le sue vittime, fra tentativi di morsi o di baci, ci sono anche Madonna e Will Smith.

KIM KARDASHIAN AGGREDITA KIM KARDASHIAN AGGREDITA

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…