UN VOLO (FABIO) FUORI DAI SOCIAL – “LA MIA VITA È MIGLIORE DEL MIO INSTAGRAM. LA FERRAGNI E FEDEZ? APPARTENGO A UN’ALTRA GENERAZIONE, NON RIESCO A PUBBLICARE LE FACCE DEI MIEI FIGLI. SE REGALO A 600 MILA FOLLOWER IL VOLTO DI MIA MOGLIE, BELLISSIMA, AL MATTINO QUANDO STA DORMENDO, A ME POI CHE COSA RESTA?” – E POI RIVELA IL DESIDERIO DI AVERE UNA FIGLIA FEMMINA: “DICONO CHE BISOGNA FARE L’AMORE NUDI, MA CON LE CALZE. NON SO SE SIA VERO, MA CI PROVEREMO”

-

Condividi questo articolo


Da www.grazia.it

 

fabio volo e johanna fabio volo e johanna

Fabio Volo scrive libri, lavora in radio e torna in tv (su Sky e Mtv) con “Untraditional”, la serie in cui prende in giro il suo successo e dove recita anche sua moglie Johanna. Grazia lo ha incontrato e ha scoperto il suo progetto di avere una figlia femmina, anche a costo di seguire una strana superstizione.

 

Reduce da un viaggio in California con la famiglia, racconta al settimanale diretto da Silvia Grilli: «Tutto bello, ma stancante. Appena arrivati in Italia abbiamo lasciato i bambini alla mia mamma e a mia sorella. Le mie vere vacanze sono state 48 ore da solo con Johanna. Sul taxi già ci sentivamo in colpa, però ci siamo riposati».«In gennaio andremo in Oriente. Saranno gli ultimi mesi da giramondo. Dal prossimo anno Sebastian andrà a scuola e dovremo fermarci. Magari poi, quando torniamo, non avrò più un lavoro. Pazienza. Al massimo torno a fare il pane. Prima, però, vogliamo il terzo figlio, una femminuccia. Dicono che bisogna fare l’amore nudi, ma con le calze. Non so se sia vero, ma ci proveremo».

fabio volo e johanna fabio volo e johanna

 

Per quanto riguarda il suo rapporto coi social network, confessa a Grazia: «La gente sui social mette i “greatest hits”, i momenti migliori. Ma io posso dire che la mia vita è davvero migliore del mio Instagram. Quando rido coi miei figli e faccio le foto, le tengo per me». E aggiunge: «Gente come l’imprenditrice digitale Chiara Ferragni o il rapper Fedez sono un’altra cosa. Io non ho nemmeno fatto entrare dal medico la mia mamma a vedere l’ecografia di mio figlio. Era una cosa tra me e Johanna. Loro facevano le storie su Instagram del loro bambino.

fabio volo e johanna fabio volo e johanna

 

Non sono meglio o peggio di loro, ma appartengo a un’altra generazione: io non riesco a pubblicare le facce dei miei figli. Se regalo a 600 mila follower la faccia di Johanna al mattino, bellissima, quando ancora sta dormendo, a me poi che cosa resta?»

fabio volo moglie fabio volo moglie VOLO RENZI VOLO RENZI fabio volo e moglie fabio volo e moglie fabio volo spiaggia nudista fabio volo spiaggia nudista volo volo fabio volo-linus fabio volo-linus volo volo fabio volo e johanna fabio volo e johanna

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…