A VOLTE RITORNANO - VICTORIA CABELLO RICOMINCIA DA “STORYTELLERS” NEL NUOVO CANALE “VH1” DEL GRUPPO VIACOM – LA PRIMA PUNTATA DEL PROGRAMMA SIMBOLO DELLA STORIA DI MTV E’ CON IL RAPPER FABRI FIBRA - VIDEO

Condividi questo articolo

 

Stefano Landi per il Corriere della Sera

 

VICTORIA CABELLO FABRI FIBRA VICTORIA CABELLO FABRI FIBRA

La giornata di oggi dedicata a Prince, a un anno dalla sua morte, poi i 50 anni di «Sgt.Pepper' s» e la storia del festival di Glastonbury. Un canale attento alle ricorrenze. Di quelli che non dimenticano i compleanni e nemmeno di rendere onore ai mostri sacri del passato.

 

Vh1 è il nuovo canale del gruppo Viacom, che, dopo un anno di rodaggio, lancia sul canale 67 del digitale terrestre una nuova programmazione fatta anche di nuove produzioni. Non solo video e canzoni, ma anche film, documentari, backstage e biografie. Fabri Fibra battezzerà il primo Storytellers dell' era Vh1: programma simbolo della storia di Mtv, il concerto raccontato dall' artista, un format per rendere la musica prodotto televisivo. «Un artista che a 40 anni fa da numero 1 il genere più popolare del momento» spiega Luca De Gennaro, responsabile artistico del canale.

VICTORIA CABELLO FABRI FIBRA VICTORIA CABELLO FABRI FIBRA

 

La puntata con Fibra, in onda dal 2 maggio, segna anche il ritorno nella famiglia Mtv di Victoria Cabello che ha curato l' intervista. Storytellers sarà un appuntamento fisso del martedì: in attesa di nuove produzioni si andrà avanti con l' archivio.

phmeschina victoria cabello phmeschina victoria cabello

 

FABRI FIBRA FABRI FIBRA Fabri Fibra Fabri Fibra fabri fibra fabri fibra

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal