“È VOSTRO E DA PROVARE!” - MARC JACOBS POSTA PER SBAGLIO UN SELFIE HOT SU INSTAGRAM – A SUA INSAPUTA, SI MOSTRA AI SUOI FAN SENZA VELI, PENE IN VISTA E CHIAPPE ALL’ARIA

52 anni all'anagrafe ed ex direttore artistico di Louis Vuitton, Marc è attualmente single. Che il selfie intimo di lunedì notte servisse proprio a questo, ovvero a trovargli marito? In realtà il celebre stilista voleva inviare la foto privatamente ed è stato costretto a cancellarla immediatamente…

Condividi questo articolo


marc jacobs 2 marc jacobs 2

Da http://www.gossipblog.it

 

Prima di pubblicare on line selfie 'intimi', oggettivamente parlando, bisognerebbe averli studiati a fondo. In caso contrario si rischia di fare la fine di Marc Jacobs, costretto a 'cancellare' un'immagine alquanto hot finita sul proprio profilo Instagram. L'incidente si è verificato lunedì notte, quando il celebre stilista voleva inviare la foto in questione privatamente. Uno scatto senza veli, con pene in vista e mezza chiappa all'aria.

marc jacobs marc jacobs

 

'E' vostro e da provare!', il tutt'altro che velato messaggio targato Jacobs, che ha quasi subito cestinato l'immagine pubblica. Ma si sa, on line nulla sparisce del tutto. Il selfie è stato infatti 'salvato' e ripubblicato migliaia di volte. Marc, neanche a dirlo, c'avrà riso sopra. D'altronde considerando quel che gira dal punto di vista 'erotico', allo stilista poteva andare decisamente di peggio. Vuoi o non vuoi, lo scatto si può quasi definire 'elegante', nel suo essere alquanto esplicito.

Marc Jacobs al MET Marc Jacobs al MET

 

marc jacobs 4 marc jacobs 4 KATE MOSS KATE MOSS E MARC JACOBS KATE MOSS KATE MOSS E MARC JACOBS

52 anni all'anagrafe ed ex direttore artistico di Louis Vuitton, Marc è attualmente single. Pochi giorni fa, per festeggiare nel migliore dei modi l'epocale sentenza della Corte Suprema che ha legalizzato i matrimoni gay in tutti e 50 gli stati, Jacobs si era simpaticamente definito una 'damigella d'onore'. E mai una sposa. Che il selfie intimo di lunedì notte servisse proprio a questo, ovvero a trovargli marito?

marc jacobs marc jacobs DUFFY E MARC JACOBS DUFFY E MARC JACOBS IRINA SHAYK PER MARC JACOBS IRINA SHAYK PER MARC JACOBS MARC JACOBS MARC JACOBS marc jacobs kate moss marc jacobs kate moss

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

FLASH – COME MAI ANTONIO ANGELUCCI VUOLE COMPRARE L’AGI E “LA VERITÀ” (DA BELPIETRO VUOLE SOLO IL QUOTIDIANO E NON LE ALTRE TESTATE, DA “PANORAMA” IN GIÙ)? IL DEPUTATO DELLA LEGA, ORMAI MELONIZZATO, VUOLE AVERE IL CONTROLLO DI TUTTI I GIORNALI DI DESTRA CON L’OBIETTIVO DI ORIENTARE I PARTITI AL GOVERNO. VUOLE DIVENTARE IL “DEUS EX MACHINA” DELLA LINEA POLITICA DI GIORGIA MELONI, COME MURDOCH FECE CON TRUMP – ANGELUCCI STA PENSANDO A SECHI COME DIRETTORE EDITORIALE DI TUTTO IL GRUPPO (MAGARI TORNANDO ANCHE ALLA GUIDA DI AGI) E VITTORIO FELTRI TORNEREBBE ALLA DIREZIONE DI “LIBERO”