Voto, stop di Berlusconi a Bossi - Bossi kamikaze anti-Fini - Fumogeni contro Bonanni alla festa del Pd. Bersani: attacco squadrista - Andreotti su Ambrosoli: ‘Se l’andava cercando’ - Il Papa in Gran Bretagna: Ratzinger vedrà una donna prete. Ma a Londra continuano gli attacchi - Minzolini oltre ogni decenza. Ma per il dg Masi il caso non esiste - Unicredit affida a Rampl il mandato per approfondire la posizione dei soci libici - Sakineh, la lapidazione può attendere...

Condividi questo articolo


Il Velino.it

BOSSIBOSSI BERLUSCONI

CORRIERE DELLA SERA - In apertura: \"Berlusconi: io vado avanti\". Editoriale di Giovanni Sartori: \"Populismo costituzionale\". In alto: \"Fumogeni e urla contro Bonanni. Contestazione violenta alla festa del Pd\". In un riquadro: \"Andreotti su Ambrosoli: ‘Se l\'andava cercando\'\". A centro pagina: \"‘Costituzione e federalismo, ecco come la penso\' di Gianfranco Fini\".

LA REPUBBLICA - In apertura: \"Berlusconi cambia idea: no al voto\". In un riquadro: \"Festa Pd, assalto al palco di Bonanni\". \"Tra Silvio e Umberto il patto dei 15 giorni\" di Francesco Bei. A centro pagina: \"Sakineh, Teheran ferma la lapidazione\".

NapolitanoNapolitano al festival di Venezia

LA STAMPA - In apertura: \"Torino, aggredito Bonanni\". In alto: \"Berlusconi a Bossi: ‘Niente elezioni devo governare\'\". \"Fini esulta: ‘Qualcuno ha sale in zucca\'\". A centro pagina: \"Il Papa in Gran Bretagna: Ratzinger vedrà una donna prete. Ma a Londra continuano gli attacchi\".

ANDREOTTIANDREOTTI

IL SOLE 24 ORE - In apertura: \"Bossi: Lega pronta a sfiduciare\". A sinistra: \"Marcegaglia: recesso atto di chiarezza. Bonanni contestato\". A centro pagina: \"Le compravendite di case ripartono dopo tre anni\". \"Unicredit affida a Rampl il mandato per approfondire la posizione dei soci libici\".

BONANNIBONANNI

LIBERO - In apertura: \"Bossi kamikaze anti-Fini\". Editoriale di Maurizio Belpietro: \"Accettare Casini sarebbe la vera boma della Lega\". In un riquadro: \"Tulliani bocciata dalle ministre\". A centro pagina: \"Fumogeni contro Bonanni. Il Pd si scopre squadrista\". A fondo pagina: \"Sakineh è salva. Ma il Medioevo è stato lapidato\".

PapaPapa Ratzinger

IL MESSAGGERO - In apertura: \"Voto, stop di Berlusconi a Bossi\". Editoriale di Paolo Pombeni: \"Teatrino della politica, ora basta\". In un riquadro: \"Fumogeni contro Bonanni alla festa del Pd. Bersani: attacco squadrista\". A centro pagina: \"Matera, muore dopo il cesareo\". \"Case, compravendite in crescita\". A fondo pagina: \"La Roma va verso l\'asta\".

IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: \"L\'8 settembre del Caimano\". Editoriale di Marco Travaglio: \"C\'è Giuda e Giuda\". A centro pagina: \"Bonanni contestato dai centri sociali\". In un riquadro: \"Il Cavaliere e quelle case dell\'amore\". A fondo pagina: \"Sakineh, la lapidazione può attendere\".

ucd16ucd16 alessandro profumo dieter ramplGiorgioGiorgio Ambrosoli

IL TEMPO - In apertura: \"Silvio ha una sorpresa\". Editoriale di Mario Sechi: \"Caro Berlusconi, in aula sia severo\". In un riquadro: \"Cosa non sa Fini su Montecarlo\". A fondo pagina: \"Fumogeni sociali contro Bonanni\". \"Ripresa e fiducia. Acquisti di case +3 per cento\".

L\'UNITA\' - In apertura: \"La ‘sfiducia\' di Bossi\". In un riquadro: \"Livello di guardia\". A fondo pagina: \"Gheddafi ora punta sull\'acqua del Velino\". \"Minzolini oltre ogni decenza. Ma per il dg Masi il caso non esiste\".

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…