VROOM! VROOM! CAVALCARE LE ONDE A TUTTO GAS - UN FUNAMBOLO DEL MOTOCROSS FREESTYLE, MONTATI DUE SCI SOTTO LE RUOTE, HA SURFATO SULLE ONDE DI TAHITI - VIDEO!

L’ultima bravata di Robbie Maddison, controfigura di Daniel Craig in Skyfall. Ma stiamo parlando di motociclismo o di surf? Potrebbe essere un po’ di entrambi o di qualcosa di completamente nuovo, ma cià che Maddison ha fatto...

Condividi questo articolo


robbie maddison pipe dream 2 robbie maddison pipe dream 2

Alberto Lattuada per http://moto.motorionline.com/

 

robbie maddison pipe dream 14 robbie maddison pipe dream 14

Cosa avete fatto nel fine settimana? Siete andati a fare una grigliata al lago? Siete andati a bere fuori con gli amici? Niente di eccitante, insomma, in confronto all’ultima bravata di Robbie Maddison. Ma stiamo parlando di motociclismo o di surf? Potrebbe essere un po’ di entrambi o di qualcosa di completamente nuovo, ma cià che Maddison ha fatto sulle acque di Tahiti su una due tempi sembra la cosa più divertente mai inventata nella storia.

 

 

robbie maddison pipe dream 10 robbie maddison pipe dream 10

Tutti o quasi conoscono Robbie Maddison per le sue numerose imprese in sella alla sua moto in FMX, il campionato di motocross freestyle americano. Gli spettatori ricorderanno che è stato controfigura di Daniel Craig in Skyfall e occupato un posto di rilievo come un nuovo tipo di stunt nell’ultima produzione della Red Bull, ”On Any Sunday: The Next Chapter”.

robbie maddison pipe dream 3 robbie maddison pipe dream 3

 

ktm surf ktm surf

Per realizzare questa nuova impresa Maddison ha cambiato la gomma posteriore della sua auto e ha aggiunto un paio di mini sci d’acqua nella parte anteriore e posteriore della sua due ruote per tenersi fuori dall’acqua ad ogni velocità. Gli angoli di visualizzazione del video offrono uno spettacolo mozzafiato ed evidenziano tutta la destrezza del driver.

 

Ma diciamo che non si tratta di un esperimento da tentare a casa, solo un vero professionista come lui lo può fare. Il video risultante, intitolato “Pipe Dream”, che poi è un vero e proprio promo per il suo sponsor di DC Shoes, è impressionante e il “making of” promette di esserlo ancora di più.

maddison con moglie amy e figli maddison con moglie amy e figli maddison fmx maddison fmx robbie maddison pipe dream 9 robbie maddison pipe dream 9

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."