WELCOME TO THE JUNGLE! TOUR ESCLUSIVO NELLA TENUTA CAMBOGIANA DI ANGELINA JOLIE, COMPRATA NEL 2002 DAL GENOCIDA TA TITH - ORA L'ATTRICE VUOLE ESTERNDERLA PER ASSICURARSI LA LAGUNA ED E' VOLATA IN ELICOTTERO A TRATTARE CON IL CONFINANTE, UN EX KHMER ROSSO - VIDEO

Condividi questo articolo


Goerge Knowles per “Mail On Line

 

VIDEO ‘TOUR OASI ANGELINA JOLIE’

 

 

tratto di cambogia acquistato dalla jolie tratto di cambogia acquistato dalla jolie

Ecco il paradiso segreto che Angelina Jolie ha comprato da un Khmer rosso accusato di omicidio di massa. La splendida oasi cambogiana si trova nella giungla, si espande per quasi otto ettari, e nel 2002 fu comprata da Ta Tith, ex ufficiale del regime, condannato per genocidio nel 2015 (ha ucciso almeno 600.00 persone). La fondazione benefica ‘MJP’ acquistò la proprietà per poco più di 20.000 euro e qui la Jolie fa base con i suoi figli, qui veniva a nuotare con Brad Pitt.

 

proprieta acquistata dalla jolie proprieta acquistata dalla jolie

Ora vuole anche il terreno confinante, ha offerto 40.000 euro per ottenerlo, si è presentata in elicottero con due rappresentanti della sua fondazione. La terra appartiene ad un ex khmer rosso di nome Rieng Cheat, proprietario di un tratto di altri tre ettari che dà accesso a meravigliose piscine naturali. Cheat si riferisce ancora a Tith come ‘boss’ e ne parla come di un ‘brav’uomo’. La famiglia Cheat parla bene anche dell'attrice, 'scende in pigiama al fiume con i figli, è gentile, una persona semplice e poco glamour'.

 

rieng cheat vende la terra alla jolie rieng cheat vende la terra alla jolie

L’intera proprietà dovrebbe diventare un resort eco-sostenibile, oppure restare la casa-vacanza dove l’attrice trova un po’ di privacy. La zona è interamente pattugliata. Anche questa è prova dell’impunità dei khmer rossi, che in quattro anni al potere, hanno ucciso oltre due milioni di di persone, e la maggior parte dei carnefici, Tith incluso, non hanno scontato alcuna pena.

la jolie in first they killed my father la jolie in first they killed my father angelina jolie in cambogia angelina jolie in cambogia laguna dove nuota la joile con i figli laguna dove nuota la joile con i figli terreno in vendita per la jolie terreno in vendita per la jolie tenuta jolie pattugliata dalle guardie tenuta jolie pattugliata dalle guardie oasi nella giungla per la jolie oasi nella giungla per la jolie gazebo tenuta jolie gazebo tenuta jolie laguna cambogia laguna cambogia baracca cambogiana baracca cambogiana ex casa di ti tith ex casa di ti tith ex khmer rosso vende casa alla jolie ex khmer rosso vende casa alla jolie fiume cambogia fiume cambogia fiume casa jolie fiume casa jolie fondazione jolie a battambang fondazione jolie a battambang gazebo angelina jolie gazebo angelina jolie genocida ta tith e la moglie genocida ta tith e la moglie ingresso tenuta jolie ingresso tenuta jolie la famiglia cheat al completo la famiglia cheat al completo la famiglia cheat la famiglia cheat la tenuta di angelina jolie la tenuta di angelina jolie

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…