YARI, OGGI E DOMANI - IL FIGLIO DI AL BANO: ''CON MAMMA ROMINA CI FACCIAMO LE CANNE, MA NON INALIAMO'' (?) - CON NAIKE RIVELLI NON SOLO SESSO TANTRICO: ''STIAMO FACENDO UN DISCO, LO VENDERANNO IN FARMACIA PERCHÉ FA BENE. POI IN CAMPER A GIRARE IL MONDO'' - MA NAIKE NON DICE ADDIO PER SEMPRE ALLA PATONZA: ''SELVAGGIA, VIENI A CELLINO CHE TI FACCIAMO UN MASSAGGIO A QUATTRO MANI!'' (AUDIO)

A ''Stanza Selvaggia'' Yari Carrisi e Naike, il duplex più svalvolato in circolazione: ''Abbiamo festeggiato l'altra sera a Trastevere sulle note di ''Defaillance'', ovvero il singolo di Naike Rivelli sui cazzi mosci. ''Papà Al Bano ama Naike ma non è contento che ci facciamo le canne'' - Lui e la figlia di Ornella Muti vogliono un figlio...

Condividi questo articolo


AUDIO - YARI CARRISI A ''STANZA SELVAGGIA'': ''CON MIA MADRE CI FACCIAMO LE CANNE, MA NON INALIAMO''

 

https://www.facebook.com/LaFineDelMondoM2O?fref=ts

 

 

yari carrisi naike rivelli 9 yari carrisi naike rivelli 9

Alberto Dandolo per Dagospia

 

Dio li fa e poi li accoppia. Trattasi di Naike Rivelli e Yari Carrisi, il duplex più surreale e svalvolato in circolazione.

I due in questo momento si trovano ad Ischia dove stanno cercando l'ispirazione giusta per creare la loro prima opera musicale congiunta. Dopo il capolavoro “Defalliance” , il cazzo che non va, partorito da Naike mesi orsono, ora la coppia ha in mente di produrre un intero cd.

 

Raggiunto da “Stanza Selvaggia” , la trasmissione radiofonica di M2o condotta da Selvaggia Lucarelli e Fabio De Vivo, il figlio di Al Bano ha chiosato:

yari carrisi naike rivelli 7 yari carrisi naike rivelli 7

 

“Sarà un disco rotondo che venderanno in farmacia. Si, in farmacia... perchè la nostra musica fa bene!”

 

Come dei novelli Marina Abramovic e il suo compagno Ulay, i due piccioncini poi stanno pensando di vivere in un camper e girare il mondo:

 

“Io non ho più una casa – sostiene Yari – l'ho venduta a mia sorella Cristel, ho tutte le mie cose chiuse in dei pacchi a Cellino.

yari carrisi naike rivelli 8 yari carrisi naike rivelli 8

 

Io e Naike stiamo comprando un grande camper con cui esploreremo il Pianeta. Sarà la nostra casa mobile che ci porterà in giro per il mondo . Osserveremo tutto con gli occhi di due tigri...incamereremo le immagini e le emozioni per poi tradurle in arte....”

 

“Non è vero che non ho un lavoro- continua il Carrisi – posseggo un grande centro di massaggi olistici giù in Puglia e un'azienda che produce olio d'oliva assieme a mia madre ed altri due soci. Mamma ( Romina Power ndr) adora Naike...abbiamo infatti festeggiato tutti assieme il suo compleanno qualche giorno fa..eravamo tutti a Trastevere e abbiamo ballato tutta la notte alle note di Defalliance...c'era anche un ex fidanzatino di mamma,uno amico di Lennon e di Jagger ”..

yari carrisi naike rivelli 4 yari carrisi naike rivelli 4

 

Alla domanda di Selvaggia : “ ma tue mamma vi fate le canne assieme?” Yari risponde: “ si io e mamma fumiamo le canne ma senza inalarle...papà ama Naike ma non è contento che ci facciamo le canne...ce le siamo fatte anche la sera della festa a Trastevere”

yari carrisi naike rivelli 3 yari carrisi naike rivelli 3 yari carrisi naike rivelli 11 yari carrisi naike rivelli 11 yari e al bano carrisi yari e al bano carrisi

 

Poi, in un moto "spiritual-lesbo", irrompe Naike: “Selvaggia il mio sogno sarebbe invitarti giù a Cellino e farti con Yari un massaggio a quattro mani...sarebbe eccitante e liberatorio...”

 

yari carrisi naike rivelli 5 yari carrisi naike rivelli 5 yari carrisi naike rivelli 1 yari carrisi naike rivelli 1 naike rivelli naike rivelli ROMINA POWER - NAIKE RIVELLI - YARI CARRISI ROMINA POWER - NAIKE RIVELLI - YARI CARRISI NAIKE RIVELLI - YARI CARRISI NAIKE RIVELLI - YARI CARRISI yari carrisi yari carrisi yari carrisi naike rivelli 2 yari carrisi naike rivelli 2

Ps: a Milano è giunta voce che la coppia stia ''lavorando'' per rendere nonni Al Bano e ''Rovina''...

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."