Cronache

QUALCUNO RICORDI A CHIARA FERRAGNI CHE VA A FARSI INTERVISTARE DA FABIO FAZIO E NON AL FRONTE – L’INFLUENCER FRIGNA CON I SUOI FOLLOWER PERCHÉ STASERA DOVRÀ RISPONDERE ALLE RINOMATE “TAGLIENTI” DOMANDE DI “FABIOLO”: “NON È UN MOMENTO FACILE SOTTO NESSUN PUNTO DI VISTA. TREMO DI PAURA E PIANGO E VA BENE ANCHE COSÌ, PERCHÉ SONO IO E SONO VERA” – PER GENTE ABITUATA A MOSTRARE AGLI ALTRI SOLO QUELLO CHE VUOLE, LA SOLA IDEA DI RISPONDERE A DOMANDE AL MIELE METTE PAURA…

CECCHI GORI ON FIRE DOPO IL GRANDE SPAVENTO – PARLA IL PRODUTTORE, TORNATO A CASA DOPO IL RICOVERO PER UNA GRAVE INSUFFICIENZA RESPIRATORIA: “STO BENE, CON QUALCHE PICCOLO AIUTO GIÀ CAMMINO MA DOVRÒ FARE FISIOTERAPIA” – IL RICORDO DEL MALORE: “NON RIUSCIVO A STARE IN PIEDI, POI HO SOLO QUALCHE IMMAGINE DEL REPARTO D’OSPEDALE” – L’ACCUSA AL MONDO DEL CINEMA: “DOPO LE MIE VICENDE GIUDIZIARIE SONO SPARITI TUTTI” – LA STILETTATA A VALERIA MARINI E RITA RUSIC: “SONO PRESENTI NELLA MIA ESISTENZA, MA OGGI MOLTO MENO...

“LA CUCINA ITALIANA FINIRÀ MALE. PIATTI BELLISSIMI CON ABBINAMENTI TERRIFICANTI” – EDOARDO RASPELLI SERVE UNA SERIE DI PORTATE AL VETRIOLO: “NEI LOCALI ARRIVA TUTTO GIÀ IMBUSTATO. SI PUNTA TROPPO SULLA FANTASIA. RECENTEMENTE MI HANNO PROPOSTO UN DOLCE CON CIOCCOLATO E CARPA CRUDA: FA SCHIFO SOLO A PENSARC”  “LA GUIDA MICHELIN? UNA CAVOLATA” – “HO RICEVUTO UNA TRENTINA DI QUERELE E MINACCE DI MORTE. MI FU RECAPITATA UNA CORONA FUNEBRE SOTTO CASA: IL NIPOTE DELLA CUOCA DI UN RISTORANTE CHE AVEVO BASTONATO ERA UN MILITANTE NEOFASCISTA…”

MA GLI STATI UNITI NON AVEVANO ANNUNCIATO CHE ISRAELE ERA “PIÙ O MENO” PRONTO A UN ACCORDO? USA, QATAR E HAMAS SONO AL CAIRO PER TRATTARE UNA NUOVA TREGUA NELLA STRISCIA DI GAZA - I FUNZIONARI DI ISRAELE NON SONO NEMMENO PARTITI PER LA CAPITALE EGIZIANA: PRIMA DI SEDERSI AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE VOGLIONO AVERE LA LISTA DEGLI OSTAGGI VIVI E QUALI PRIGIONIERI VORREBBERO FOSSERO LIBERATI IN CAMBIO – IL MINISTRO BENNY GANTZ VOLA NEGLI STATI UNITI SENZA COMUNICARLO A NETANYAHU E…

SCANDALO A MONTECARLO! – ALTRO CHE COLF PAGATE 100 EURO IN NERO: DALLA BATTAGLIA TRA ALBERTO DI MONACO E L’EX AMMINISTRATORE DEI BENI DEL PRINCIPATO, IL POTENTISSIMO CLAUDE PALMERO, STA EMERGENDO UN INTRIGO INTERNAZIONALE CHE METTE INSIEME SOLDI SPARITI, DRONI MILITARI E “SERVIZI DEVIATI” – PALMERO, ACCUSATO DI ABUSO D’UFFICIO E APPROPRIAZIONE INDEBITA, AVREBBE UTILIZZATO FONDI APPARTENENTI ALLA FAMIGLIA SOVRANA PER FINANZIARE UNA PODEROSA RETE DI SICUREZZA PRIVATA CON L’ARRUOLAMENTO DI SPIE – I SOLDI SAREBBERO FINITI NELLE TASCHE DI UNO SMANETTONE CON UNA SOCIETÀ DI DRONI CHE AVEVA IL COMPITO DI…

LA PARACULATA DI BIDEN: MANDA AIUTI UMANITARI A GAZA, FA TRAPELARE LA NOTIZIA DI UN ACCORDO PER UN CESSATE UN FUOCO, MA ALLA FINE DELLE OSTILITÀ NON CI CREDE NEMMENO LUI – IERI GLI USA HANNO PARACADUTATO 35MILA PASTI SU GAZA, MA È SEMBRATA UN’OPERAZIONE DI MARKETING PER PROVARE A RIACCIUFFARE LE SIMPATIE DENTRO CASA IN VISTA DELLE ELEZIONI – IERI LA DIPLOMAZIA AMERICANA HA FATTO TRAPELARE LA NOTIZIA CHE ISRAELE HA “PIÙ O MENO” ACCOLTO L’ACCORDO PER UN CESSATE UN FUOCO DI SEI SETTIMANE: "ORA LA PALLA PASSA AD HAMAS". MA "SLEEPY JOE" ALLA MELONI CONFESSA CHE…

QUEL VIZIETTO DEI TEDESCHI DI TRAFFICARE CON I RUSSI – NON BASTAVANO I SONDAGGI IMPETOSI AD AFFOSSARE OLAF SCHOLZ. ORA C’È PURE UN’INTERCETTAZIONE, RESA NOTA DAI RUSSI, SUI MISSILI TAURUS TRA I VERTICI DELLA BUNDESWEHR E IL MINISTRO DELLA DIFESA TEDESCO, BORIS PISTORIUS: NELLA CONVERSAZIONE NON SOLO I GENERALI SMENTISCONO IL CANCELLIERE, MA AMMETTONO CHE IL SUO “NO” AI MISSILI A LUNGA GITTATA PER L’UCRAINA È SEMPRE PIÙ INCOMPRENSIBILE - UNA BOMBA CHE HA RIACCESO GLI INTERROGATIVI SULLE MOTIVAZIONI CHE SPINGEREBBERO SCHOLZ A ISOLARSI DA TUTTI PER BLINDARSI NEL SUO “NEIN” A UN’ARMA RITENUTA CRUCIALE PER ZELENSKY …

GIORGIA, FACCE RIDE! – DA TORONTO LA MELONI, A QUATTRO GIORNI DALLO SGUAIATO ATTACCO AL QUIRINALE, “COLPEVOLE” DI AVER CRITICATO LE MANGANELLATE DEI POLIZIOTTI A PISA, TENTA LA RETROMARCIA: “NON MI RIFERIVO AL CAPO DELLO STATO. I MIEI RAPPORTI CON LUI SONO OTTIMI, ANCHE SE CI SONO DEI TENTATIVI DI CREARE UNA CREPA CON IL QUIRINALE PER SCHERMARE LA CONTRARIETÀ ALLA RIFORMA DEL PREMIERATO” – E ALLORA, CHI ERA IL BERSAGLIO? “CE L’AVEVO CON LA SINISTRA MAI CAPACE DI DIFENDERE LE FORZE DELL’ORDINE”. EPPURE LA DUCETTA AVEVA PARLATO ESPRESSAMENTE DI “ISTITUZIONI”…

IN POCHI SE NE SONO ACCORTI, MA L’ITALIA È IN GUERRA NEL MAR ROSSO – IL CACCIATORPEDINIERE “DUILIO” È STATO ATTACCATO DAGLI HOUTHI NELLO STRETTO DI BAB EL MANDEB: GLI ARTIGLIERI HANNO INTERCETTATO E DISTRUTTO UN DRONE, CHE ERA A SEI CHILOMETRI DI DISTANZA ED ERA PARTITO DALLE COSTE DELLO YEMEN – È IL PRIMO SCONTRO DI UNA NAVE MILITARE ITALIANA CON LA MILIZIA FILO-IRANIANA DA QUANDO È SCATTATA LA MISSIONE EUROPEA “ASPIDES” – CROSETTO: “GLI ATTACCHI TERRORISTICI DEGLI HOUTHI SONO UNA GRAVE VIOLAZIONE DEL DIRITTO INTERNAZIONALE

A FORZA DI FAR SAPERE QUANTO SEI RICCA, QUALCHE RAPINATORE LO ATTIRI - A ROMA SONIA BRUGANELLI È STATA DERUBATA A BORDO DELLA SUA AUTO DA DUE MALVIVENTI IN SCOOTER, CHE LE HANNO SCIPPATO IL ROLEX DAL POLSO - L’EX MOGLIE DI BONOLIS ERA NEL TRAFFICO IN VIA DELLA FARNESINA QUANDO HA MESSO LA MANO FUORI DAL FINESTRINO: È BASTATO QUESTO PER PERMETTERE AI DUE RAPINATORI, CHE GIÀ LA SEGUIVANO DA TEMPO, DI STRAPPARLE L’OROLOGIO – “LA PAURA È STATA TANTA , POTEVANO FARMI MALE…”

VOTA VANNACCI! – IL GENERALE, DURANTE UN EVENTO A MILANO IN CUI HA FATTO PAGARE 30 EURO A TESTA AGLI SPETTATORI, TORNA A PARLARE DELLA SUA POSSIBILE DISCESA IN CAMPO: “SI TRATTA DI SCEGLIERE SE CANDIDARMI O MENO, MA ANCHE DI SCEGLIERE TRA TANTI PARTITI PERCHÉ LE RICHIESTE SONO TANTE” – POI PROPONE TUTTO IL SUO REPERTORIO: “SONO CONTRARIO AL RAZZISMO ANCHE SE LA PAROLA RAZZA ESISTE NELLA COSTITUZIONE ITALIANA”, “MENGONI? SE VEDO UN UOMO CHE VA IN GONNA VOGLIO ESSERE LIBERO DI METTERMI A RIDERE” – SU PAOLA EGONU: CHIEDERE SCUSA? PERCHÉ DOVREI? IO LA ABBRACCEREI” – VIDEO

LA TRAGICA COMMEDIA DELL’ARTE INTORNO A ROSA E OLINDO – CRONACA DELL’UDIENZA PER LA REVISIONE DEL PROCESSO SULLA STRAGE DI ERBA: L’IRONIA DEGLI AVVOCATI (“DATEGLI L’OSCAR A OLINDO”), LE CITAZIONI CINEMATOGRAFICHE SBAGLIATE DEL PROCURATORE, INNOCENTISTI E COLPEVOLISTI SCHIERATI – SELVAGGIA LUCARELLI: “I GIORNALISTI ACCREDITATI SONO UNA SETTANTINA, MA NESSUNO VIENE FATTO ENTRARE IN AULA. UN TRAGICOMICO PARADOSSO, DAL MOMENTO CHE MAI I MEDIA SONO ENTRATI IN UN PROCESSO TANTO QUANTO NEL CASO DELLA STRAGE DI ERBA

IL PROCURATORE CANTONE ESCLUDE IL DOSSIERAGGIO NELL’INDAGINE DELLA PROCURA DI PERUGIA SUI POLITICI, I VIP E GLI SPORTIVI SPIATI DAL FINANZIERE PASQUALE STRIANO QUANDO ERA IN SERVIZIO ALLA PROCURA NAZIONALE ANTIMAFIA – SONO STATI 800 GLI ACCESSI ABUSIVI ALLA BANCA DATI. VIOLATI CONTI E INFORMAZIONI SU CROSETTO, RENZI, FAZZOLARI, FASCINA, FEDEZ, RONALDO… – STRAINO NON HA RICEVUTO DENARO DA CHI HA CHIESTO E OTTENUTO LE INFORMAZIONI – LA SOLIDARIETÀ DELL’USIGRAI PER I CINQUE GIORNALISTI INDAGATI – GASPARRI CHIEDE “UN'ISPEZIONE PROFONDA SULLA PROCURA ANTIMAFIA”

PERCHÉ TOM KINGSTON, IL GENERO DEI DUCHI DI KENT, SI È SUICIDATO? – NEL DORATISSIMO MONDO DEI REALI INGLESI, DOVE REGNANO PETTEGOLEZZO E MALIGNITÀ, NESSUNO RIESCE A SPIEGARSI PERCHÉ IL 45ENNE SI SIA SPARATO UN COLPO DI PISTOLA ALLA TESTA NELLA DEPENDANCE DELLA TENUTA DEI SUOI GENITORI – PARE CHE IL MATRIMONIO CON LA MOGLIE GABRIELLA WINDSOR ANDASSE A GONFIE VELE, AVEVA TANTI AMICI FIDATI E UNA FIORENTE ATTIVITÀ DI INVESTIMENTI FINANZIARI – PER LA FAMIGLIA REALE È UN DURO COLPO VISTO CHE…

COSA NON SI FA PER METTERE A TACERE LE VOCI DI CRISI - GERI HALLIWELL E CHRISTIAN HORNER SONO STATI AVVISTATI MANO NELLA MANO IN BAHREIN PER IL GRAN PREMIO DI APERTURA DELLA STAGIONE – DOPO CHE LUI È STATO PROSCIOLTO DALL’ACCUSA DI COMPORTAMENTO SESSUALE INAPPROPRIATO NEI CONFRONTI DI UNA DIPENDETE DI REDBULL, LA TEMPESTA SEMBRAVA PASSATA. E INVECE SONO COMPARSI I MESSAGGINI HOT CHE LUI SI SCAMBIAVA CON UNA COLLEGA – PER GLI AMICI GERI SAREBBE “DISTRUTTA”, MA AL MOMENTO PREFERISCE SALVARE LE APPARENZE… VIDEO

DAL GREMBIULE ALLA TONACA - LO CHEF PIETRO LEMANN, CUOCO DEL RISTORANTE "JOIA" DI MILANO, IL PRIMO STELLATO VEGETARIANO D'EUROPA, SI FA MONACO DELLA RELIGIONE INDIANA KRISHNAITA – DAL 2025 SI TRASFERIRÀ IN UNA "COMUNITA' SPIRITUALE" IN SVIZZERA: "SONO GIÀ MONACO IN CITTÀ, VIVO SECONDO I PRINCIPI DELLA MIA RELIGIONE: SONO VEGETARIANO, NON BEVO ALCOLICI E CAFFÈ, NON CONSUMO DROGHE, NON GIOCO D’AZZARDO E TRASFORMO L’ENERGIA SESSUALE IN ENERGIA SPIRITUALE. IL “JOIA” ERA UN BUSINESS, ORA..."

A CHE SERVONO I CHATBOT? A CREARE DISINFORMAZIONE! – IN ATTESA DELL’USO SENSATO DELL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE, PER ORA CI TROVIAMO DI FRONTE ALL’ENNESIMA STORTURA: IL SOCIAL GAB, LA PIATTAFORMA TANTO CARA ALL’ESTREMA DESTRA, HA CREATO UN CHATBOT DI ADOLF HITLER – IN SOSTANZA SI PUÒ “CHATTARE” CON IL FUHRER CHE NON SOLO SPARA FRASI ANTISEMITE, MA NEGA L’OLOCAUSTO E DICE DI ESSERE STATO “INCOMPRESO” – MA NON C’È SOLO HITLER VISTO CHE CI SI PUÒ IMPEGNARE IN FOLLI CONVERSAZIONI ANCHE CON...

C’ERAVAMO TANTI AMATI (E CORNIFICATI) – TUTTE LE CHICCHE E I VELENI DEL MATRIMONIO TRA SILVIO BERLUSCONI E VERONICA LARIO (CHE SI È CONFESSATA DA MARIA LATELLA A SKY TG24) – LUI CHE LA CONQUISTÒ CON UNA COPERTA DI LANA DOPO AVERLA VISTA CON I CAPEZZOLI AL VENTO SUL PALCO DEL TEATRO MANZONI – IL PERIODO DI SEMI-CLANDESTINITÀ DI VERONICA A VILLA BORLETTI E LA RICHIESTA DI SEPARAZIONE ALLA PRIMA MOGLIE DEL CAV ARRIVATA DOPO LA NASCITA DI BARBARA ED ELEONORA – POI LE FOTO DEL BANANA A VILLA CERTOSA E IL GOSSIP SU MASSIMO CACCIARI – VIDEO: “SONO STATA TRATTATA DA VELINA INGRATA”

CHE SI FA SE L’UOMO CHE SI AMA, CON CUI SI HANNO ANCHE DEI FIGLI, RIVELA D’ESSERE PADRE DI ALTRI TRE BIMBI? UNA SIMILE FACCIA TOSTA ESISTE E SI CHIAMA ROGER DALTREY, CANTANTE DEGLI WHO CHE COMPIE 80 ANNI - BARBARA COSTA: “NON SI SA QUANTI CASINI HA MESSO SU IL SUO FOCOSO UCCELLO. ROGER DALTREY È CREDO IL ROCKER CHE HA AVUTO PIÙ GROUPIE, PIÙ DI MICK JAGGER, DICONO PURE PIÙ DI ROD STEWART. AL PUNTO CHE LUI TEORIZZO’: ‘L’INFEDELTÀ SESSUALE NON DOVREBBE ESSERE MOTIVO DI DIVORZIO. SI TRATTA DI SC*PATE. E LE GROUPIE SONO VERE AMICHE’...”

“IL FUNERALE DI NAVALNY DOVEVA ESSERE LA FINE DELL'OPPOSIZIONE, MA DIVENTA LA PROMESSA DI UN NUOVO INIZIO” – ANNA ZAFESOVA: “LA MUSICA DI ‘TERMINATOR 2’ CHE ACCOMPAGNA LA DISCESA DELLA BARA NELLA TOMBA E RICORDA IL MITICO ‘I'LL BE BACK’, TORNERÒ, PRONUNCIATO DA SCHWARZENEGGER. CHI È VENUTO AL CIMITERO DI BORISOVO LO HA FATTO PERCHÉ NON POTEVA NON ESSERCI. GLI ORFANI DI NAVALNY DICONO, URLANO E PIANGONO PAROLE OGGI PROIBITE, DALLE QUALI NON POTRÀ NON RIPARTIRE, SE E QUANDO CI SARÀ, LA MERAVIGLIOSA RUSSIA DEL FUTURO: NO ALLA GUERRA, NO ALLA DITTATURA” - VIDEO

“SULLA MORTE DI ANTONELLA DI MASSA CI SONO TANTI INTERROGATIVI. NON CREDO AL SUICIDIO” – LA RICERCA DELLA VERITÀ DI FEDERICA SCIARELLI, DA ANNI SULLE TRACCE DI PERSONE SCOMPARSE CON “CHI L’HA VISTO?”: POCHI GIORNI FA LA TROUPE DEL SUO PROGRAMMA HA RITROVATO IL CADAVERE DELLA DONNA SCOMPARSA A ISCHIA IL 17 FEBBRAIO – “NOI NON ABBIAMO SMESSO DI CERCARLA, ANCHE SE LE RICERCHE ERANO STATE CHIUSE UFFICIALMENTE. LASCIARE IL PROGRAMMA? CI HO PENSATO QUALCHE TEMPO FA, PERCHÉ TUTTO QUESTO DOLORE MI RIMANE ADDOSSO…”

ROSA E OLINDO, I “MOSTRI” IMPASSIBILI – NELL’UDIENZA PER LA REVISIONE DEL PROCESSO SULLA STAGE DI ERBA I DUE CONIUGI, CONDANNATI ALL’ERGASTOLO, NON HANNO VOLUTO LE TELECAMERE – SEDUTI IN GABBIA UNO ACCANTO ALL'ALTRA, SONO RIMASTI IN SILENZIO. DA ROSA NESSUNA REAZIONE NEANCHE QUANDO IL PROCURATORE HA RICOSTRUITO LA SCENA DI LEI CHE SGOZZA IL PICCOLO YOUSSEF – QUALCHE BISBIGLIO TRA DI LORO, MA NIENTE EFFUSIONI COME NEI PRECEDENTI PROCESSI – AZOUZ MARKOUK: “LORO SONO INNOCENTI, LA GIUSTIZIA NON È STATA FATTA”

OPEN TO COMMISSARIAMENTO! VISIBILIA EDITORE, LA SOCIETÀ FONDATA E AMMINISTRATA FINO AL 2022 DA DANIELA SANTANCHÈ, È STATA COMMISSARIATA DAL TRIBUNALE DI MILANO PER GRAVI IRREGOLARITÀ CONTABILI E GESTIONALI – UNA VITTORIA DEGLI AZIONISTI DI MINORANZA CAPITANATI DA GIUSEPPE ZENO – PER I GIUDICI C’È IL RISCHIO DI “INQUINAMENTO DELLA VERITIERA RAPPRESENTAZIONE DELLA EFFETTIVA SITUAZIONE PATRIMONIALE” – IL RUOLO DELLA MINISTRA NELLA GESTIONE CONTABILE DEL GRUPPO, ATTRAVERSO VISIBILIA CONCESSIONARIA…

“NELLA VITA VORREI FARE SANGIULIANO: IO SONO L’ARTE, LUI UNA POZZANGHERA” – VITTORIO SGARBI AL VELENO DOPO LA DECISIONE DEL TAR DI RIGETTARE LA SOSPENSIVA DELLA DELIBERA ANTITRUST SULL'INCOMPATIBILITÀ DEI RUOLI TRA LA CARICA DI GOVERNO E QUELLA DI CRITICO D’ARTE: “LA POLITICA MI MANCA MOLTO, VORREI STRANGOLARE QUEGLI INCAPACI DELL’ AUTORITÀ GARANTE” – E LANCIA LA SUA LISTA PER LE EUROPEE: “VEDO UN PARTITO DEGLI ERETICI COMPOSTO DA PARAGONE, BANDECCHI, VANNACCI, CATENO DE LUCA E SGARBI…” – VIDEO

“GLI OSTAGGI UCCISI NEI RAID ISRAELIANI SONO PIÙ DI 70” – L’ANNUNCIO CHOC DI HAMAS CHE RENDE NOTA LA MORTE DI SETTE OSTAGGI “IN SEGUITO A UN BOMBARDAMENTO SIONISTA”, MA AGGIUNGE UN DATO SCONVOLGENTE SUL NUMERO DEGLI ISRAELIANI ANCORA NELLE LORO MANI -  JOSEP BORRELL HA CONDANNATO LA STRAGE DEL PANE AVVENUTA A GAZA DOVE 112 PALESTINESI SONO MORTI E 760 SONO RIMASTI FERITI: “PRIVARE LE PERSONE DEGLI AIUTI UMANITARI COSTITUISCE UNA GRAVE VIOLAZIONE DEL DIRITTO UMANITARIO INTERNAZIONALE E… “

A LUME DI CANDELA – MASSIMO GILETTI È IN CONTATTO CON MEDIASET: DA COLOGNO MONZESE GLI AVREBBERO PROPOSTO LA DOMENICA SERA SU RETE4 – IL RAPPER IZI POSTA PER SBAGLIO LA FOTO DEL SUO PENE SU INSTAGRAM – “DA NOI A RUOTA LIBERA” VERSO LA CANCELLAZIONE: LA FIALDINI TRASLOCA SOLO SU RAI3 – NUOVA PROVA PRIME TIME PER CATTELAN – SONIA BRUGANELLI VOLA IN SPAGNA PER L’AMICO ANGELO MADONIA, EX DI EMA STOKHOLMA - SI CERCA UNA COLLOCAZIONE IN RAI PER L’AMICA DI GIORGIA MELONI, ROSSELLA BRESCIA - IN UN QUOTIDIANO DI DESTRA L'ATTIVISMO DI UNA "SIGNORINA" CON LA PASSIONE PER LA TV HA STANCATO LA REDAZIONE. DI CHI STIAMO PARLANDO?

SEX SANO IN CORPORE SANO - UN NUOVO STUDIO SVEDESE HA RIVELATO CHE LA FORZA MUSCOLARE AIUTA A COMBATTERE I PROBLEMI DI DISFUNZIONE ERETTILE NEGLI UOMINI OVER-45 - TRA GLI ALTRI FATTORI CHE AUMENTANO IL RISCHIO DI "MOSCIONI" C'E' LA PERDITA DI MASSA MUSCOLARE (E L'AUMENTO DI QUELLA GRASSA), OBESITÀ, IPERTENSIONE, DIABETE E FUMO: "STUDI PRECEDENTI HANNO DIMOSTRATO CHE GLI UOMINI INTORNO AI 55 ANNI POSSONO ASPETTARSI ALMENO 15 ANNI DI ATTIVITÀ SESSUALE. MA SE SONO IN BUONA SALUTE POSSONO AGGIUNGERE ALTRI 6-7 ANNI…"

E’ STATA RINVIATA AL 16 APRILE L’UDIENZA DI REVISIONE DEL PROCESSO PER LA STRAGE DI ERBA – ACCOLTA LA RICHIESTA DEGLI AVVOCATI DI OLINDO E ROSA (CHE ERANO PRESENTI IN AULA) PER POTER STUDIARE LE MEMORIE DIFENSIVE DELLE PARTI CIVILI - DURO IL PROCURATORE GENERALE: “INVEROSIMILI LE PISTE ALTERNATIVE. OLINDO NON È STUPIDO” – SCONTRO SULLE PROVE – TRA I PARENTI DELLE VITTIME IN AULA SOLO AZOUZ MARZOUK, CHE NELLA STRAGE DEL 2006 PERSE LA MOGLIE RAFFAELLA E IL FIGLIO YOUSSEF...

LE MAXI-MULTE FERMERANNO I BULLETTI? (SPOILER: NO) – IL GOVERNO PRESENTA UN EMENDAMENTO AL DISEGNO DI LEGGE SULLA VALUTAZIONE DEL COMPORTAMENTO DEGLI STUDENTI CHE INTRODUCE MULTE FINO A 10 MILA EURO PER I PISCHELLI CHE AGGREDISCONO GLI INSEGNANTI – LA LUNGA LISTA DI ALUNNI, E LORO FAMILIARI, VIOLENTI: DALLA PROF DI ROVIGO COLPITA CON UNA PISTOLA A PALINI AL PROF DI TARANTO PESTATO DA IL PAPA’ DI UNA ALUNNA. IL CASO DI OGGI A TARANTO: UN 15ENNE HA AGGREDITO UN DOCENTE CON CALCI E PUGNI, PROCURANDOGLI UNA FRATTURA DELL'OMERO...

"TI FACCIO SCARNIFICARE VIVO" – LE MINACCE DEL BROKER MESSICANO SOLIS SAN ANDRES JORGE EDISSON AL FORNITORE DI PETROLIO CHE NON CONSEGNA UN CARICO DA 520 MILIONI DI DOLLARI A UNA FAMIGLIA DI NARCOS - L’UOMO, CHE VIVE A ROMA, PER “ACCELERARE” LA SPEDIZIONE, INVIAVA VIDEO IN CUI DUE UOMINI VENIVANO UCCISI STRAPPANDOGLI LA PELLE DAL VISO E SCRIVEVA: “TI FACCIO STACCARE LA TESTA, ANCHE AI TUOI FAMILIARI” - JORGE SOLIS E' GIA' STATO COINVOLTO NELL'INDAGINE SULLE MASCHERINE CINESI INSIEME A MARIO BENOTTI...

IL MIO GROSSO GRASSO MATRIMONIO INDIANO - LA PARATA DI STELLE PER LE "PRE-NOZZE" DI ANANT AMBANI, FIGLIO MINORE DELL'UOMO PIU' RICCO D'ASIA E RADHIKA MERCHANT - TRA GLI OLTRE MILLE OSPITI CHE ARRIVERANNO IN INDIA CI SARANNO ANCHE BILL GATES, MARK ZUCKERBERG, RIHANNA E IVANA TRUMP E ALTRI SVIPPATI PROVENIENTI DA TUTTO IL MONDO - SI PREANNUNCIANO 3 GIORNI DI FESTEGGIAMENTI CAFONISSIMI: LA LOCATION È UN GIARDINO DI 12 KM QUADRATI, CON UN MEGA CENTRO DI SALVATAGGIO E RIABILITAZIONE PER ANIMALI FERITI O IN VIA DI ESTINZIONE. NON A CASO IL DRESSCODE SARA'…

L’IDEOLOGIA GENDER STA SUL CAZZO PERSINO AL PROGRESSISTA BERGOGLIO: “È IL PERICOLO PIÙ BRUTTO DEL NOSTRO TEMPO, UNA BRUTTA IDEOLOGIA CHE CANCELLA LE DIFFERENZE E RENDE TUTTO UGUALE: CANCELLARE LA DIFFERENZA È CANCELLARE L’UMANITÀ. UOMO E DONNA, INVECE, STANNO IN UNA FECONDA TENSIONE” – PAPA FRANCESCO, AL CONVEGNO SULL'ANTROPOLOGIA DELLE VOCAZIONI, PARLA ANCHE DELLE SUE CONDIZIONI DI SALUTE: “CHIEDO DI LEGGERE, COSÌ NON MI AFFATICO: HO ANCORA IL RAFFREDDORE E MI..."

BUROCRAZIA CANAGLIA: A ROMA SERVE UN ANNO PER AVERE IL PASSAPORTO! – A CAUSA DEI TEMPI DI ATTESA BIBLICI PER AVERE IL DOCUMENTO, NEI PRIMI DUE MESI DEL 2024 OLTRE 6MILA VIAGGI SONO STATI ANNULLATI O RIMANDATI (CON UNA RICADUTA SUL SETTORE PARI A 8,8 MILIONI DI EURO) - SITUAZIONE ANALOGA PER OTTENERE LA CARTA D'IDENTITA' NEI COMUNI - C’È CHI LUCRA SULLA CONFUSIONE AMMINISTRATIVA: A BARI SONO NATE AGENZIE CHE PROMETTONO DI VELOCIZZARE I TEMPI PER OTTENERE L’APPUNTAMENTO. IN CAMBIO VOGLIONO 155 EURO IN CONTANTI...

“MI METTEVA LE MANI SUL SEDERE DURANTE LE AUTOPSIE” – LE ACCUSE DELLE STUDENTESSE DELL’UNIVERSITA’ DI TORINO A GIANCARLO DI VELLA, EX DIRETTORE DELLA SCUOLA DI SPECIALIZZAZIONE DI MEDICINA LEGALE, INDAGATO PER VIOLENZA SESSUALE – TRA LORO C’E’ CHI SOSTIENE: “SONO STATA SPINTA CONTRO UN ARMADIO, AFFERRATA DA DIETRO, BACIATA QUASI SULLA BOCCA” – I MESSAGGI CON ALLUSIONI SESSUALI, I GRATTINI E... – LA SUA GIUSTIFICAZIONE: "UN EQUIVOCO DOVUTO AL MIO CARATTERE ESPANSIVO, TIPICO DEL SUD"

LA NUOVA STRAGE A GAZA ISOLA ANCORA DI PIÙ ISRAELE – È SALITO A 112 IL BILANCIO DEI MORTI DURANTE L’ASSALTO AI CAMION DI AIUTI UMANITARI NELLA STRISCIA: HAMAS ACCUSA I SOLDATI DI TEL AVIV DI AVER SPARATO SULLA FOLLA, LO STATO EBRAICO AMMETTE DI AVER ESPLOSO COLPI, MA MIRANDO IN ARIA O “ALLE GAMBE”. LA COMUNITÀ INTERNAZIONALE, SCIOCCATA, PRENDE LE DISTANZE DA NETANYAHU (“CARNEFICINA”, “INDIGNAZIONE”, “SGOMENTO”). E I NEGOZIATI PER LA TREGUA SI INTERROMPONO…