L'ELBA CATTIVA - UN CUOCO 53ENNE LOMBARDO, ANGELO CARUGATI, È STATO UCCISO LA NOTTE SCORSA ALL'ISOLA D'ELBA - IL CORPO SENZA VITA È STATO RITROVATO DAI CARABINIERI, E DOPO POCHE ORE È STATO ARRESTATO UN 24ENNE PREGIUDICATO - AVREBBE COLPITO LA VITTIMA CON PUGNI, CALCI, UN BASTONE ED ALTRI OGGETTI FINO AD UCCIDERLO - L'UOMO È ACCUSATO ANCHE DI…

- -

 

-

Condividi questo articolo


Estratto di www.lastampa.it

 

Angelo Catrugati Angelo Catrugati

Risolto in poche ore il giallo del cuoco trovato morto la notte scorsa, intorno alle 4, in strada a Portoferraio, all'isola d'Elba. […] i carabinieri hanno sottoposto a fermo un 24enne elbano, pregiudicato, perché «gravemente indiziato» di essere l'autore dell'omicidio di Angelo Catrugati, 53 anni […].

 

[…] l’assassino avrebbe colpito la vittima con pugni, calci, un bastone ed altri oggetti utilizzati come corpi contundenti, fino a ucciderlo. L'arrestato è accusato anche di rapina. Allontanatosi dal luogo dell'omicidio, il 24enne è stato rintracciato dai militari e portato nella caserma dell'Arma di Portoferraio. […]

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L’INSOFFERENZA DI AMADEUS VERSO LA RAI È ESPLOSA DURANTE IL FESTIVAL DI SANREMO 2024, QUANDO IL DG RAI  GIAMPAOLO ROSSI, SU PRESSIONE DEI MELONI DI PALAZZO CHIGI, PROIBI' AI RAPPRESENTANTI DELLA PROTESTA ANTI-GOVERNATIVA DEI TRATTORI DI SALIRE SUL PALCO DELL'ARISTON - IL CONDUTTORE AVEVA GIÀ LE PALLE PIENE DI PRESSIONI POLITICHE E RACCOMANDAZIONI PRIVATE (IL PRANZO CON PINO INSEGNO, LE OSPITATE DI HOARA BORSELLI E POVIA SONO SOLO LA PUNTA DELLA CAPPELLA) E SI È LANCIATO SUI DOLLARONI DI DISCOVERY – L’OSPITATA “SEGRETA” DI BENIGNI-MATTARELLA A SANREMO 2023, CONSIDERATA DAI FRATELLINI D’ITALIA UN "COMIZIO" CONTRO IL PREMIERATO DELLA DUCETTA, FU L'INIZIO DELLA ROTTURA AMADEUS-PRESTA…

DAGOREPORT - DOVE VA IL PD, SENZA LA BANANA DELLA LEADERSHIP? IL FALLIMENTO DI ELLY SCHLEIN È SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI. GENTILONI È UNA “SAPONETTA” SCIVOLATA DA RUTELLI A RENZI, PRIVO DI PERSONALITÀ E DI CARISMA. QUALITÀ ASSENTI ANCHE NEL DNA DI FRANCESCHINI, ORLANDO E GUERINI, PER NON PARLARE DI BONACCINI, CHE HA LO STESSO APPEAL DI UNA POMPA DI BENZINA - ECCO PERCHÉ, IN TALE SCENARIO DI NANI E BALLERINI, SOSTENUTO DAI MAGHI DELL’ULIVO BAZOLI E PRODI, BEPPE SALA POTREBBE FARCELA A RAGGRUPPARE LA SINISTRA E IL CENTRO E GUIDARE LE ANIME DIVERSE E CONTRADDITTORIE DEL PD. NELLO STESSO TEMPO TROVARE, ESSENDO UN TIPINO PRAGMATICO, UN EQUILIBRIO CON L’EGO ESPANSO DI GIUSEPPE CONTE E SQUADERNARE COSÌ UNA VERA OPPOSIZIONE AL GOVERNO MELONI IN CUI SCHLEIN HA FALLITO