E' IN PROGRAMMA UNA SECONDA PUNTATA DEL REAL SHOW? - SABATO HARRY E MEGHAN SONO STATI AVVISTATI A CASA DI OPRAH WINFREY - LA COPPIA, ACCOMPAGNATA DA UN'ATTRICE, E' RIMASTA UN'ORA NELLA VILLA DI MONTECITO, DANDO ADITO ALLE SPECULAZIONI: PREPARANO FORSE UNA NUOVA INTERVISTA-BOMBA PER FARE CASSA E ACCREDITARSI ANCORA COME VITTIME DELLA CORONA TIRANNA?...

-

Condividi questo articolo


Dagotraduzione dal Daily Mail

 

Harry e Meghan vanno a casa di Oprah Winfrey Harry e Meghan vanno a casa di Oprah Winfrey

Che ci facevano il principe Harry e la moglie Meghan Markle a casa di Oprah Winfrey? Nel fine settimana la coppia è stata avvistata a fare visita alla villa di Montecito della Winfrey. Insieme ai due, nell’auto guidata a Harry, c’era anche l’attrice Janina Gavankar, e forse uno dei figli della coppia, o Archie o Lilibet.

 

Fonti hanno detto al Daily Mail che il trio ha trascorso un’ora nella sontuosa tenuta. La notizia della visita della coppia a Oprah potrebbe essere una sorpresa per la regina, soprattutto se è in lavorazione una nuova intervista rivelatrice. Meno di 18 mesi fa Harry e Meghan rilasciarono infati una lunga intervista a Oprah che fece notizia a livello mondiale perché rivelarono che un membro della famiglia reale aveva posto domande sul colore della pelle di Archie, il primo figlio della coppia.   

 

Harry e Meghan vanno a casa di Oprah Winfrey 2 Harry e Meghan vanno a casa di Oprah Winfrey 2

Harry e Meghan raccontarono anche di essere stati tagliati fuori finanziariamente dal principe Carlo e si lamentarono della decisione di sospendere loro i servizi di sicurezza. Meghan accusò anche la famiglia reale di averla lasciata sola a combattere con la depressione e raccontò che la duchessa di Cambridge l’aveva fatta piangere.

 

A quelle affermazioni la regina rispose che «i ricordi possono variare».

Harry e Meghan vanno a casa di Oprah Winfrey 6 Harry e Meghan vanno a casa di Oprah Winfrey 6 Harry e Meghan vanno a casa di Oprah Winfrey 8 Harry e Meghan vanno a casa di Oprah Winfrey 8 Harry e Meghan vanno a casa di Oprah Winfrey 7 Harry e Meghan vanno a casa di Oprah Winfrey 7 Harry e Meghan vanno a casa di Oprah Winfrey 5 Harry e Meghan vanno a casa di Oprah Winfrey 5 harry e meghan intervista a oprah winfrey harry e meghan intervista a oprah winfrey harry e meghan con oprah harry e meghan con oprah meghan markle oprah meghan markle oprah intervista cbs oprah a meghan and harry (foto 1) intervista cbs oprah a meghan and harry (foto 1) oprah winfrey intervista meghan markle e il principe harry 5 oprah winfrey intervista meghan markle e il principe harry 5 oprah winfrey intervista meghan markle e il principe harry 2 oprah winfrey intervista meghan markle e il principe harry 2 oprah winfrey intervista meghan markle e il principe harry 3 oprah winfrey intervista meghan markle e il principe harry 3 oprah winfrey intervista meghan markle e il principe harry 1 oprah winfrey intervista meghan markle e il principe harry 1 Harry e Meghan vanno a casa di Oprah Winfrey 4 Harry e Meghan vanno a casa di Oprah Winfrey 4

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…