ALL'ULTIMO SANGUE - VIDEO: PANICO IN UN CENTRO COMMERCIALE DI LUTON, IN GRAN BRETAGNA, DOVE TRE GIOVANI MEMBRI DI UNA GANG SI AFFRONTANO IN UN REGOLAMENTO DI CONTI SOTTO GLI OCCHI ATTERRITI DI BAMBINI E GENITORI – SI INSEGUONO CON COLTELLI E UN MACHETE FINO A QUANDO...

-

Condividi questo articolo

 

DAGONEWS

 

regolamento di conti 5 regolamento di conti 5

Un regolamento di conti a colpi di machete e coltelli davanti agli occhi di famiglie atterrite che cercavano in ogni modo di trovare una via di fuga per non rimanere coivolte. Sono immagini choc quelle registrate al centro commerciale ‘The Mall’ di Luton, in Gran Bretagna, dove tre giovani membri di una gang hanno seminato il panico.

 

L'attacco è stato registrato dalle telecamere di sicurezza e alcuni testimoni hanno filmato con i loro cellulari le scene cruente che vedevano protagonisti Che Stephens, Luca Sanni e Imani Pobi Da Silva, tutti 18enni. 

regolamento di conti 1 regolamento di conti 1

 

In un filmato si vede Stephens pugnalare Pobi Da Silva e, qualche secondo dopo, Sanni affrontare Stephens con un machete, prima di accoltellarlo e lascialo gravemente ferito a terra.

 

I tre sono stati identificati e arrestati: Sanni è stato condannato a cinque anni per lesioni personali gravi e rissa. Pobi Da Silva è stato condannato a 12 mesi dopo essere stato riconosciuto colpevole di possesso di arma da taglio. Stephens è stato condannato a sette anni e sei mesi per lesioni e possesso illegale di un coltello.

regolamento di conti 2 regolamento di conti 2

 

«Si è trattato di una sequenza scioccante – ha detto il giudice – Avete seminato il panico in un luogo affollato di famiglie. Queste scene non devono più ripetersi».

regolamento di conti 4 regolamento di conti 4 regolamento di conti 3 regolamento di conti 3

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute