ALL'ULTIMO SANGUE - VIDEO: PANICO IN UN CENTRO COMMERCIALE DI LUTON, IN GRAN BRETAGNA, DOVE TRE GIOVANI MEMBRI DI UNA GANG SI AFFRONTANO IN UN REGOLAMENTO DI CONTI SOTTO GLI OCCHI ATTERRITI DI BAMBINI E GENITORI – SI INSEGUONO CON COLTELLI E UN MACHETE FINO A QUANDO...

-

Condividi questo articolo


 

DAGONEWS

 

regolamento di conti 5 regolamento di conti 5

Un regolamento di conti a colpi di machete e coltelli davanti agli occhi di famiglie atterrite che cercavano in ogni modo di trovare una via di fuga per non rimanere coivolte. Sono immagini choc quelle registrate al centro commerciale ‘The Mall’ di Luton, in Gran Bretagna, dove tre giovani membri di una gang hanno seminato il panico.

 

L'attacco è stato registrato dalle telecamere di sicurezza e alcuni testimoni hanno filmato con i loro cellulari le scene cruente che vedevano protagonisti Che Stephens, Luca Sanni e Imani Pobi Da Silva, tutti 18enni. 

regolamento di conti 1 regolamento di conti 1

 

In un filmato si vede Stephens pugnalare Pobi Da Silva e, qualche secondo dopo, Sanni affrontare Stephens con un machete, prima di accoltellarlo e lascialo gravemente ferito a terra.

 

I tre sono stati identificati e arrestati: Sanni è stato condannato a cinque anni per lesioni personali gravi e rissa. Pobi Da Silva è stato condannato a 12 mesi dopo essere stato riconosciuto colpevole di possesso di arma da taglio. Stephens è stato condannato a sette anni e sei mesi per lesioni e possesso illegale di un coltello.

regolamento di conti 2 regolamento di conti 2

 

«Si è trattato di una sequenza scioccante – ha detto il giudice – Avete seminato il panico in un luogo affollato di famiglie. Queste scene non devono più ripetersi».

regolamento di conti 4 regolamento di conti 4 regolamento di conti 3 regolamento di conti 3

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - LA “DITTA FERRAGNEZ” È SCOPPIATA DEFINITIVAMENTE CON L’ADDIO DI FEDEZ ALLE TETTINE CONIUGALI DI CHIARA. UN “TRASLOCO” CHE PARE SIA STATO ALLIETATO DA UN DURISSIMO LITIGIO TRA I NOSTRI EROI CADUTI DALL’OLIMPO DIGITALE. UNA PAROLA TIRA UNA PAROLACCIA, FINCHÉ SI È ARRIVATI A UN CLASSICO DI OGNI FINE MATRIMONIO: IL RINFACCIO DI GELOSIE E TRADIMENTI - UNA VOLTA TORNATO A CASA DELLA MAMMINA, IL FEDEZZONE È TORNATO MASCHIO ALFA. ED E’ SUBITO SCOPPIATA UN RISSA CON NASKA, UN ROCKER BONAZZO IN MODALITÀ MANESKINS - IL 'CAOS BELLI' DI TANTO FERVORE MUSCOLOIDE DEL RAPPER DEFERRAGNIZZATO NEI CONFRONTI DEL BALDO NASKA E' SINTETIZZATO DA FABRIZIO CORONA IN UNA FRASE SIBILLINA: “A QUANTO PARE, I SUOI FIGLI”. OHIBO', CHE C’ENTRA NASKA CON LA FERRAGNI? AH, SAPERLO…

DAGOREPORT – CHE CONFUSIONE, SARÀ PERCHÉ VOTIAMO: LE EUROPEE DEL 9 GIUGNO METTONO IN CAMPO DUE SCHIERAMENTI: URSULA & GIORGIA CONTRO MACRON & SCHOLZ - SE LE DUE BIONDE SI FANNO BELLE IN EGITTO CON 7,4 MILIARDI SGANCIATI DALL'UNIONE EUROPEA, I MASCHIETTI FANNO FUORI LE DUE MERKEL IMMAGINARIE, CHIAMANO IL POLACCO TUSK E DANNO VITA AL "TRIANGOLO DI WEIMAR" PER FRONTEGGIARE LA GUERRA UCRAINA - IL DOPPIO GIOCO DELLA DUCETTA: SPINGE URSULA MA TIENE IN CALDO LA MALTESE METSOLA – OSTACOLI PER DRAGHI - IL MESSAGGIO “IN CODICE” DI MACRON SULL’INVIO DI SOLDATI IN UCRAINA E LE PAROLE AL VENTO DI CROSETTO…

DAGOREPORT – L'ENNESIMO BLUFF DELLA MELONA SI CHIAMA UCRAINA: IL SUO SOSTEGNO E' SOLO UN RIDANCIANO ''CONFORTO VOCALE” COL SOLITO CONTORNO DI SMORFIE E OCCHIONI SBATTUTI A QUELL'ANIMA IN PENA DI ZELENSKY - LA PROVA? A BERLINO, OGGI, SI SONO RIUNITI I LEADER CHE DECIDONO DAVVERO LA STRATEGIA EUROPEA PER SOSTENERE CON ARMI E MEZZI L'UCRAINA: IL FRANCESE MACRON, IL TEDESCO SCHOLZ E IL POLACCO TUSK. E L'ITALIA? NON RIUSCENDO A TRASFORMARE IL BLA-BLA DELLA MELONA NÉ IN SOLDI NÉ IN ARMI, NON CONTA UN CAZZO E STA A CASA - COSI' MENTRE OGGI SI RIUNIVA IL COSIDDETTO "TRIANGOLO DI WEIMAR", SAPETE DOV'ERA L'UNDERDOG DE' NOANTRI? A CIANCIARE SU UN ALTRO SUO POLVERONE: QUEL FANTOMATICO "PIANO MATTEI" CHE FINIRA' CON L'INAUGURAZIONE DI UNA BELLA POMPA DI BENZINA A TUNISI (SE VA BENE...)