ALLONTANATE I PUPI, PARLA VITTORIO FELTRI: “ASIA ARGENTO? NON MI PARE CHE QUESTA RAGAZZA SI SIA OPPOSTA. FA ANCORA PIÙ RIDERE IL FATTO CHE PRIMA LA DANNO VIA, POI PIAGNUCOLANO UN PO’, E DOPO 20 ANNI SI PENTONO ACCUSANDO IL PRESUNTO STUPRATORE - ERA CUNNILINGUS, UNA LECCATINA FA SEMPRE PIACERE. E LE È PIACIUTO EVIDENTEMENTE, SENNÒ AVREBBE SMESSO DI FREQUENTARLO. NESSUNO TI OBBLIGA A FARE L’ATTRICE, SE NON VOLEVI DARGLIELA ANDAVI A FARE LA..."

-

Condividi questo articolo


vittorio feltri vittorio feltri

Da “la Zanzara - Radio 24“

 

A La Zanzara su Radio 24 il direttore di Libero Vittorio Feltri attacca duramente Asia Argento, che ha denunciato per molestie il produttore cinematografico Harvey Weinstein: “Asia Argento? A me sembra strano che ci siano degli stupri consensuali. Non mi pare che questa ragazza si sia opposta. Fa ancora più ridere il fatto che prima la danno via, poi piagnucolano un po’, e dopo 20 anni si pentono accusando il presunto stupratore. Mi sembra addirittura paradossale”.

 

ASIA ARGENTO DITO MEDIO ASIA ARGENTO DITO MEDIO

Continua Feltri: “Dico presunto perché se l’hai data via consensualmente e sei maggiorenne, alla fine sei tu che gliela hai data. E non dovevi, perché non tutte la davano a questo signore. Alcune si sono rifiutate. Invece di fare la parte di un filmino, andavano a fare le commesse o le cassiere in un supermercato. Nessuno ti obbliga a diventare una grande attrice. Se tu la dai via per ottenere un vantaggio, è una forma di prostituzione”.

 

“Alla fine – dice ancora Feltri – si è trattato, sembra, di un cunnilingus. Cioè una leccatina. Era un cunnilingus, dunque doveva dare lei qualcosa al produttore. E poi, una leccatina fa sempre piacere”. A 21 anni però si può essere anche in una condizione di sudditanza, dicono i conduttori:  “A 21 anni io avevo già due figli e lavoravo. E’ uno schifo anche darla, non solo chiederla. E poi entriamo nello specifico.

I TWEET DI ASIA ARGENTO SUL CASO WEINSTEIN I TWEET DI ASIA ARGENTO SUL CASO WEINSTEIN

 

E’ stata forse costretta a farsela leccare?  L’ha legata? Allora che stupro è? Gliel’ha data per ottenere la parte, sperava di ottenere qualcosa. Poi è successo altre volte. E poi questa (Asia Argento, ndr)  di fronte a una lingua si intimidisce, ma non diciamo stupidaggini. Io non ho mai visto di fare violenza con la lingua. Perché denunciare dopo 21 anni? Ha avuto una riflessione piuttosto lunga. Le è piaciuto evidentemente, sennò avrebbe smesso di frequentarlo”.

 

asia argento harvey weinstein asia argento harvey weinstein

A La Zanzara su Radio 24 Vittorio Feltri, direttore di Libero, racconta  il suo weekend a Bergamo con la famiglia: “La mattina del sabato e domenica, quando esco da casa mi devo riempire le tasche, perché ogni negro che incontriamo, mia moglie mi costringe a dare uno o due euro, qualche volta mi dice come sei tirchio, dagliene tre a tutti i negri che incontriamo. Alla fine cedo e glieli do. Cosa volete che mi importi di dare qualche euro a dei poveracci, poi aiutano mia moglie a trascinare il carrello del supermercato. Io non esco dalla macchina, io l’aspetto lì, lei si fa aiutare dal negro”.

 

I TWEET DI ASIA ARGENTO SUL CASO WEINSTEIN I TWEET DI ASIA ARGENTO SUL CASO WEINSTEIN

Che rapporti hai con tua moglie?: “Sono sposato da 51 anni e la cosa non mi ha procurato molti problemi, anzi mi ha consentito di risolverne numerosi. Con mia moglie è un rapporto di mutuo soccorso. Se si accetta in questo senso, si sta volentieri insieme. Quando venerdì sera rientro dal lavoro sono contento di vederla, ma eviterei una frequentazione più assidua”. E il sesso?: “I rapporti sessuali sono finiti da un pezzo ed è del tutto fisiologico, non occorre entrare nei particolari. Ci sono molte altre cose che possono unire due persone.

 

asia argento scarlet diva asia argento scarlet diva

Abbiamo avuto insieme 4 figli, li abbiamo cresciuti, abbiamo gestito una situazione famigliare in modo soddisfacente, è un buon motivo per restare uniti. E poi quando ti separi esci da una gabbia ed entri in un’altra identica, e alla terza separazione vai a finire alla Caritas. Ho voluto evitare questa possibilità”. Ti ricordi quando hai avuto l’ultimo rapporto sessuale con tua moglie?: “Ricordo che l’Italia aveva vinto i mondiali, quelli dell’82”.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - SULLA SCENA POLITICA, FITTA DI SCAPPATI DI CASA, MANCAVANO SOLO LORO: FASCINA E GALLIANI - L’ANTICO “CONDOR” DEL CAVALIERE È DIVENTATO LO CHAPERON POLITICO DELLA “VEDOVA INCONSOLABILE”, CON IL CONTORNO DEI SECOLARI AMICI DELLA BUONANIMA DI SILVIO, CONFALONIERI E DELL’UTRI - IN OGNI USCITA PUBBLICA, I DUE SONO INSEPARABILI. DEL RESTO, SI CONOSCONO, E BENE. LA SCALATA DELLA “MARIA GODETTI” CALABRO-NAPOLETANA ALL’INTERNO DELL’INNER CIRCLE BERLUSCONIANO AVVENNE GRAZIE A GALLIANI, ALL’EPOCA BOSS DEL MILAN - ORA È CHIARO CHE A TAJANI HA SEMPRE FREGATO POCO DI COSA COMBINA IL DUPLEX FASCINA-GALLIANI. FINO ALLO SCORSA SETTIMANA ALLORCHÉ È ESPLOSA FORZA ITALIA AL COMUNE DI MILANO, DIETRO LA QUALE CI SAREBBERO LE UNGHIE DELLA FASCINA, CHE HA MANTENUTO UN OTTIMO RAPPORTO CON MARINA, VEDI IL DUELLO CONTINUO CON IL FRATELLO PIER SILVIO CHE VUOLE FAR SLOGGIARE LA “VEDOVA INCONSOLABILE” DALLA COSTOSISSIMA MAGIONE DI ARCORE - VIDEO

FLASH! - A TORINO, PER IL DOPO PALENZONA ALLA PRESIDENZA DI CRT, SI STANNO SONDANDO LE ISTITUZIONI SUL NOME DI MICHELE VIETTI, MAGISTRATO EX-CSM, OGGI DISOCCUPATO. UN NOME CHE È GRADITO AL SINDACO DI TORINO, STEFANO LORUSSO, CHE NON HA MAI SOPPORTATO LA PRESENZA E SOPRATTUTTO LA DISUBBIDIENZA DI PALENZONA - A DAR VOCE ALLA CANDIDATURA DI VIETTI C'È LA DI LUI CONSORTE, CATERINA BIMA, CHE RICOPRE IL RUOLO DI VICE PRESIDENTE DI CRT ED È STATA TRA GLI OPPOSITORI DELLA GESTIONE PALENZONA...

DAGOREPORT - CONTINUA L’IMBROGLIO-SCHLEIN: ELLY RINCULA SUL NOME NEL SIMBOLO DANDO LA COLPA A BONACCINI (SIC!) E SI RIMANGIA ''CAPOLISTA OVUNQUE": LO SARA' SOLO AL CENTRO E NELLE ISOLE - ALLA DIREZIONE NAZIONALE DEL PD DI IERI LA SVALVOLATA MULTIGENDER HA PERSO LA MAGGIORANZA DEL PARTITO. I VENTI DI RIVOLTA INVESTONO TUTTE LE VARIE ANIME DEL PD - ELLY SI È RIMBOCCATA LA LAPIDE QUANDO HA DETTO: O IL MIO NOME NEL SIMBOLO O MI METTETE CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. DI TALE PROPOSTA, LA ZARINA DEL PD NE AVEVA PARLATO SOLO CON BONACCINI. IL PRESIDENTE DEL PD HA ACCONSENTITO IN CAMBIO DELLA CANDIDATURA NEL SUD DEL RAS DELLE PREFERENZE, RAFFAELE “LELLO” TOPO, FIGLIO DELL’AUTISTA DI GAVA, CHE OVVIAMENTE FA PARTE DELLA SUA CORRENTE (AH! I CACICCHI…) - ALLA FINE VICINO A SCHLEIN RESTANO SOLO IN DUE, IL MULTI-TRASFORMISTA ZINGAR-ELLY E FRANCESCO BOCCIA, IL VERO ARTEFICE DEL SISTEMA PUGLIA, GARANTE DI DECARO ED EMILIANO - ANCHE SE ALLE EUROPEE IL PD GALLEGGERA' AL 20%, SINESTR-ELLY DOVRA' FARE LE VALIGIE...

DAGOREPORT: 100 SCALFARI MENO UNO - NON È SOLTANTO TELE-MELONI A CENSURARE GLI SCRITTORI: C'E' ANCHE IL GRUPPO GEDI – IL LIBRO SUL CENTENARIO DI SCALFARI CURATO DA SIMONE VIOLA, NIPOTE DI EUGENIO, IN EDICOLA INSIEME A ‘’REPUBBLICA’’, SQUADERNA CENTO INTERVENTI DI ALTRETTANTI TESTIMONIAL, TRANNE QUELLO INNOCUO E DEL TUTTO PERSONALE DI GIOVANNI VALENTINI, EX DIRETTORE DELL’ESPRESSO - LE SUE CRITICHE, MANIFESTATE SUL "FATTO QUOTIDIANO" SULL’OPERAZIONE “STAMPUBBLICA” E POI NEL SUO LIBRO SULLA PRESA DI POSSESSO DEL GIORNALE DA PARTE DI ELKANN, GLI VALGONO L’OSTRACISMO E LA DAMNATIO MEMORIAE – IL TESTO CENSURATO…