ALTRO CHE IL PESCE-SILURO DI MACCARESE– IN PAPUA NUOVA GUINEA GLI ABITANTI DI UN VILLAGGIO MASSACRANO 292 COCCODRILLI PER VENDETTA – POCHE ORE PRIMA UN 48ENNE ERA STATO UCCISO DA UN RETTILE CHE LO AVEVA SORPRESO ALLE SPALLE MENTRE RACCOGLIEVA FASCI D’ERBA – LE IMMAGINI DELLA MONTAGNA DI ANIMALI MORTI SONO DIVENTATE VIRALI… (VIDEO)

-

Condividi questo articolo


 

Da "www.corriere.it"

 

coccodrilli 4 coccodrilli 4

Hanno massacrato a colpi di coltello, di martelli e mazze 292 coccodrilli per vendicarsi della morte di un uomo, ucciso proprio dall'attacco di un coccodrillo. E' successo in un allevamento nel distretto di Sorong, nella Papua occidentale.

 

Le immagini diffuse dall'agenzia Antara hanno mostrato le carcasse degli animali uccisi.

 

Il prologo era del giorno precedente, quando l'uomo, un 48enne, era entrato nello spazio della farm per raccogliere, a quanto pare, fasci d'erba da utilizzare per nutrire i propri animali. Con tutta probabilità non si è accorto di essere stato puntato dal rettile che lo ha attaccato e sopraffatto.

coccodrilli 8 coccodrilli 8

 

«Un inserviente ha sentito qualcuno gridare e chiedere aiuto - ha spiegato il responsabile dell'agenzia nazionale indonesiana per la conservazione delle risorse naturali, Basar Manullag -.

 

E' subito accorso e ha visto il coccodrillo che si avventava sull'uomo».

 

coccodrilli 7 coccodrilli 7

Quando la notizia dell'uccisione si è diffusa, gli abitanti del vicino villaggio hanno deciso di farsi giustizia e di vendicarne la morte.

 

Manullang ha spiegato che l'area protetta era stata creata nel 2013 con l'obiettivo di allevare i coccodrilli di acqua salata e della Nuova Guinea che sono sotto protezione. Ma una delle condizioni era proprio che la riserva non creasse disturbo alla comunità locale.

coccodrilli 5 coccodrilli 5

 

«Per questo i responsabili devono fare in modo che questo non accada più, prendendo tutte le necessarie precauzioni per tutelare le aree circostanti».

 

coccodrilli 3 coccodrilli 3

Il funzionario ha poi precisato che «i coccodrilli sono creature di Dio e anche loro devono essere protetti». La sua agenzia sta collaborando con la polizia nelle indagini avviate per capire l'esatta dinamica di quanto accaduto.

coccodrilli 3 coccodrilli 3

coccodrilli 2 coccodrilli 2 coccodrilli 6 coccodrilli 6 coccodrilli 15 coccodrilli 15 coccodrilli 4 coccodrilli 4 coccodrilli 9 coccodrilli 9 coccodrilli 1 coccodrilli 1 coccodrilli 10 coccodrilli 10 coccodrilli 11 coccodrilli 11 coccodrilli 12 coccodrilli 12

coccodrilli 2 coccodrilli 2

coccodrilli 5 coccodrilli 5

coccodrilli 6 coccodrilli 6

coccodrilli 1 coccodrilli 1

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - DOVE VA IL PD, SENZA LA BANANA DELLA LEADERSHIP? IL FALLIMENTO DI ELLY SCHLEIN È SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI. GENTILONI È UNA “SAPONETTA” SCIVOLATA DA RUTELLI A RENZI, PRIVO DI PERSONALITÀ E DI CARISMA. QUALITÀ ASSENTI ANCHE NEL DNA DI FRANCESCHINI, ORLANDO E GUERINI, PER NON PARLARE DI BONACCINI, CHE HA LO STESSO APPEAL DI UNA POMPA DI BENZINA - ECCO PERCHÉ, IN TALE SCENARIO DI NANI E BALLERINI, SOSTENUTO DAI MAGHI DELL’ULIVO BAZOLI E PRODI, BEPPE SALA POTREBBE FARCELA A RAGGRUPPARE LA SINISTRA E IL CENTRO E GUIDARE LE ANIME DIVERSE E CONTRADDITTORIE DEL PD. NELLO STESSO TEMPO TROVARE, ESSENDO UN TIPINO PRAGMATICO, UN EQUILIBRIO CON L’EGO ESPANSO DI GIUSEPPE CONTE E SQUADERNARE COSÌ UNA VERA OPPOSIZIONE AL GOVERNO MELONI IN CUI SCHLEIN HA FALLITO

DAGOREPORT: IL DELITTO PAGA SEMPRE (PURE IN VATICANO) - IL DUO BERGOGLIO-PAROLIN AVEVA DEPOSTO MONSIGNOR ALBERTO PERLASCA DA RESPONSABILE DELL'UFFICIO ECONOMICO DELLA SEGRETERIA DI STATO, ALL’INDOMANI DELLO SCANDALO DELLA COMPRAVENDITA DEL PALAZZO LONDINESE. ACQUA (SANTA) PASSATA: IL TESTIMONE CHIAVE DEL PROCESSO BECCIU, IN OTTIMI RAPPORTI CON FRANCESCA CHAOUQUI E GENOVEFFA CIFERRI, E’ STATO RINOMINATO PROMOTORE DI GIUSTIZIA AGGIUNTO AL SUPREMO TRIBUNALE DELLA SEGNATURA APOSTOLICA, CHE FUNGE ANCHE DA TRIBUNALE AMMINISTRATIVO PER TUTTA LA CHIESA - DOPO IL CARDINALE BECCIU, CHISSÀ A CHI TOCCHERÀ...