AMERICAN CIVIL WAR – UN UOMO SI È SCHIANTATO CON LA SUA AUTO IN FIAMME CONTRO LA CANCELLATA DI CAPITOL HILL, HA INIZIATO A SPARARE E POI SI È SUICIDATO – NESSUNA PERSONA SAREBBE RIMASTA FERITA, MA LA TENSIONE NEGLI STATI UNITI È ALTISSIMA DOPO LE INCHIESTE CHE COINVOLGONO TRUMP. MOLTI SUPPORTER DELL’EX PRESIDENTE SONO PRONTI A SCENDERE IN PIAZZA E A PASSARE ALLA VIOLENZA, COME SUCCESSO IL 6 GENNAIO DEL 2021 CON L’ASSALTO AL CONGRESSO…

-

Condividi questo articolo


ASSALTO A CAPITOL HILL 2 ASSALTO A CAPITOL HILL 2

Uomo si schianta con auto su cancello Capitol Hill

(ANSA) - Un uomo si è schiantato con la sua auto in fiamme contro la cancellata di Capitol Hill, ha iniziato a sparare e poi si è suicidato. Lo riporta Fox news.

 

Media, nessun ferito nello schianto di auto a Capitol Hill

(ANSA) - Nessuna persona sarebbe rimasta ferita nello schianto di un'auto in fiamme contro la cancellata di Capitol Hill. Lo riporta Pbs news sottolineando che l'incidente è avvenuto nella notte. La polizia non ha ancora confermato.

assalto a capitol hill assalto a capitol hill sciamano america sciamano america

donald trump donald trump donald trump durante l assalto al congresso il video alla commissione d inchiesta 4 donald trump durante l assalto al congresso il video alla commissione d inchiesta 4 donald trump durante l assalto al congresso il video alla commissione d inchiesta. donald trump durante l assalto al congresso il video alla commissione d inchiesta.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…