GLI AMICI GIUSTI TI SPALANCANO LE PORTE (DELLE CAMERE D’ALBERGO) – HARVEY WEINSTEIN AVREBBE USATO HOTEL E CLUB DEL SUO AMICO GIUSEPPE CIPRIANI COME TERRENO DI CACCIA – LE FONTI RIFERISCONO CHE IL PRODUTTORE FACEVA DORMIRE GRATUITAMENTE LE SUE PREDE NEGLI ALBERGHI DEL MAGNATE DELLA RISTORAZIONE PER ANDARLE A TROVARE IN PIENA NOTTE – “ALLA RECEPTION GLI DAVANO IL NUMERO DELLA STANZA E LUI…”

-

Condividi questo articolo


DAGONEWS

 

weinstein e cipriani 1 weinstein e cipriani 1

Come "terreno di caccia" per le sue notti a luci rosse Harvey Weinstein avrebbe usato le proprietà appartenenti al magnate della ristorazione Giuseppe Cipriani: il produttore avrebbe permesso alle attrici di rimanere nei posti di proprietà dei suoi amici gratuitamente, per «poi presentarsi nelle loro stanze a tarda notte».

 

weinstein, father leo o'donovan, nicole kidman e cipriani weinstein, father leo o'donovan, nicole kidman e cipriani

Weinstein, 66 anni, all'inizio di questo mese si è dichiarato non colpevole in un tribunale di Manhattan dopo essere stato accusato di stupro e altri reati sessuali. Secondo un rapporto del Daily Beast, il produttore aveva trasformato una suite all’ultimo piano dell'hotel “Mr. C” di Cipriani a Beverly Hills in una "stanza del sesso" messa a disposizione dal miliardario.

 

weinstei e le sue attrici weinstei e le sue attrici

Ma non sarebbe l’unico luogo usato da Weinstein: il miliardario è stato accusato di aver violentato una donna al “Cipriani Upstairs” di New York City e di essersi presentato nudo da una donna al “Socialista club” di Manhattan.

 

La polizia di Los Angeles sta anche indagando sulle accuse fatte a Weinstein da Battilana Gutierrez, la modella italiana che ha raccontato di essere stata violentata al Mister C nel 2013.

 

MR. C MR. C

«Se quelle ragazze rimanevano in quei posti, aveva il totale controllo su di loro» ha rivelato una fonte al Daily Beast, che riferendosi al caso della modella italiana ha aggiunto: «Weinstein non sapeva in che stanza si trovava e lei non gli aveva nemmeno detto che sarebbe rimasta lì, ma in qualche modo ha avuto le informazioni dalla reception, ha bussato alla sua porta, ha fatto il prepotente e l’ha violentata».

 

weinstein weinstein

La giornalista Lauren Sivan, tra quelle che hanno accusato Weinstein, ha puntato il dito contro Cipriani, accusandolo di essere coinvolto nel presunto attacco al “Socialista club”, definendolo un "terreno di caccia" per Weinstein.

weinstein weinstein

Rispondendo alle accuse, un portavoce di Cipriani ha detto a Page Six: «Come molte altre celebrità e figure dell'industria cinematografica, il signor Weinstein è rimasto al “Mr.C” a Los Angeles in diverse occasioni. A noi non sono stati segnalate violenze e irregolarità di alcun tipo al momento dei presunti incidenti».

cate blanchett e harvey weinstein cate blanchett e harvey weinstein quentin tarantino thurman e weinstein quentin tarantino thurman e weinstein weinstein e la thurman weinstein e la thurman jennifer lawrence e harvey weinstein jennifer lawrence e harvey weinstein rose mcgowan asia argento rose mcgowan asia argento harvey weinstein harvey weinstein rose mcgowan weinstein rose mcgowan weinstein asia weinstein asia weinstein gwyneth paltrow e harvey weinstein gwyneth paltrow e harvey weinstein

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…