AMMAZZA CHE BOTTO! – SPAVENTOSA DEFLAGRAZIONE IN UNO YACHT CLUB MESSICANO DOVE UN’IMBARCAZIONE CHE STAVA FACENDO RIFORNIMENTO È ESPLOSA: L’UOMO CHE SI TROVAVA SULLA BARCA È STATO SCARAVENTATO IN ARIA, MENTRE L’AMICO CHE ERA SULLA BANCHINA È RIMASTO USTIONATO – I DUE SONO IN GRAVI CONDIZIONI (VIDEO CHOC)

-

Condividi questo articolo

 

DAGONEWS

 

esplosione barca 9 esplosione barca 9

Esplosione choc al Club de Yates di Acapulco, in Messico, dove un’imbarcazione è esplosa ferendo gravemente due persone e mandando a picco un mega yacht di lusso.

 

L'esplosione è stata causata da una barca da pesca che aveva appena fatto rifornimento alla pompa di benzina del club. Come mostrano le immagini scioccanti registrate da una telecamera di sicurezza, la deflagrazione è stata così violenta da scaraventare in aria un uomo che era sulla barca e ferendo gravemente l’amico che era sulla banchina.

esplosione barca 8 esplosione barca 8

 

L'esplosione è stata così devastante da coinvolgere una seconda imbarcazione, provocando anche la distruzione della banchina del rifornimento. Le due persone rimaste gravemente ferite sono ancora ricoverate in ospedale con ustioni di secondo e terzo grado.

esplosione barca 6 esplosione barca 6 esplosione barca 2 esplosione barca 2 esplosione barca 3 esplosione barca 3 esplosione barca 1 esplosione barca 1 esplosione barca 5 esplosione barca 5 esplosione barca 4 esplosione barca 4 esplosione barca 7 esplosione barca 7

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute