AMMAZZA CHE MAZZA! – UN EX MILITARE RACCONTA DI AVER VISTO ALLUNGARE IL SUO PENE DI QUASI 4 CENTIMETRI GRAZIE AL PRP-PRIAPUS SHOT – PER NON PARLARE DELLE EREZIONI CHE RALLEGRANO LA FIDANZATA – DOPO AVER SUBITO DANNI AL PISELLO IN UN’ESPLOSIONE, ECCO COME HA FATTO A RECUPERARE L'USO…

-

Condividi questo articolo


DAGONEWS

 

pene pene

Robert Schiewy aveva un solo desiderio: avere più erezioni e una migliore vita sessuale.

 

Quello che per lui era diventato un problema invalidante è stato risolto e il suo sogno è ora diventato realtà grazie al PRP-Priapus Shot, un trattamento pionieristico che non solo l’ha aiutato sotto le coperte, ma, secondo quanto racconta, ha fatto sì che il suo pene diventasse più lungo di quasi 4 centimetri.

robert schiewy 2 robert schiewy 2

 

Robert Schiewy era rimasto ferito in seguito a un'esplosione mentre prestava servizio nell'esercito nel 1998: il suo pene aveva subito dei danni e si era dovuto sottoporre a diverse operazioni.

 

La sua vita sessuale, da quel momento in poi, non era stata più come prima e cinque anni fa ha deciso di sottoporsi a un trattamento medico particolare: si inizia con un semplice prelievo di sangue a cui fa seguito un processo di centrifugazione che serve a separare le componenti corpuscolate ematiche e a trattenere soltanto le piastrine iperconcentrate.

 

pene 1 pene 1

Quello che si ottiene viene poi iniettato nel pene per aumentare il flusso sanguigno e generare la crescita del tessuto. Robert ha effettuato cinque trattamenti presso “Elite Aesthetics” nel Kent ed è rimasto davvero impressionato dai risultati.

 

«Volevo più erezioni e volevo migliorare le mie prestazioni a letto. I risultati sono stati così rapidi da lasciarmi sbalordito: tornavo a casa dal lavoro e facevo sesso».

robert schiewy 3 robert schiewy 3

 

Dall'inizio del trattamento, Robert ha incontrato una nuova fidanzata, Edyta, 41 anni, ed è molto contento dell'aspetto sessuale della loro relazione. 

 

«È il miglior sesso della mia vita, sono cambiato fisicamente, mi sento sicuro» ha detto, aggiungendo che anche la compagna è colpita dai risultati.

 

«Robert è in ottime condizioni - ha dichiarato la donna - Non mi sono mai lamentata, abbiamo una bella vita sessuale».

 

robert schiewy 1 robert schiewy 1

«Il PRP generato nella centrifuga - dice la dottoressa Shirin Lakhani, che ha effettuato il trattamento - contiene fattori di crescita che rigenerano le cellule: iniettati nel pene, attivano le cellule staminali per aumentare il flusso sanguigno e generare una crescita e rigenerazione dei tessuti sani. 

 

I risultati diventano evidenti dopo tre settimane e i risultati completi si raggiungono dopo tre mesi. Migliorando l'afflusso di sangue e innescando la rigenerazione dei tessuti, i pazienti notano un aumento della lunghezza e della circonferenza del pene, nonché la capacità di raggiungere e mantenere un'erezione. 

Priapus shot Priapus shot

 

Dopo tre mesi, molti uomini che usavano farmaci per la disfunzione erettile non dovranno più usarne o, comunque, avranno ridotto sostanzialmente la dose necessaria».

 

allungamento pene 2 allungamento pene 2 allungamento pene allungamento pene

allungamento pene 3 allungamento pene 3

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT L’INTELLIGENCE DI USA E IRAN HANNO UN PROBLEMA: NETANYAHU - L'OPERAZIONE “TERRORISTICA” CON CUI IL MOSSAD HA ELIMINATO IL GENERALE DELLE GUARDIE RIVOLUZIONARIE IRANIANE NELL'AMBASCIATA IRANIANA A DAMASCO E LA SUCCESSIVA TENSIONE CON TEHERAN NON È SPUNTATA PER CASO: È SERVITA AL PREMIER ISRAELIANO A "OSCURARE" TEMPORANEAMENTE LA MATTANZA NELLA STRISCIA DI GAZA, CHE TANTO HA DANNEGGIATO L'IMMAGINE DI ISRAELE IN MEZZO MONDO - NETANYAHU HA UN FUTURO POLITICO (ED EVITA LA GALERA) SOLO FINCHÉ LA GUERRA E LO STATO D'ALLARME PROSEGUONO...

DAGOREPORT – BIDEN HA DATO ORDINE ALL'INTELLIGENCE DELLA CIA CHE LA GUERRA IN UCRAINA DEVE FINIRE ENTRO AGOSTO, DI SICURO PRIMA DEL 5 NOVEMBRE, DATA DEL VOTO PRESIDENZIALE AMERICANO - LO SCENARIO E' QUESTO: L’ARMATA RUSSA AVANZERÀ ULTERIORMENTE IN TERRITORIO UCRAINO, IL CONGRESSO USA APPROVERÀ GLI AIUTI MILITARI A KIEV, QUINDI PUTIN IMPORRÀ DI FARE UN PASSO INDIETRO. APPARECCHIATA LA TREGUA, FUORI ZELENSKY CON NUOVE ELEZIONI (PUTIN NON LO VUOLE AL TAVOLO DELLA PACE), RESTERA' DA SCIOGLIERE IL NODO DELL'UCRAINA NELLA NATO, INACCETTABILE PER MOSCA – NON SOLO 55 MILA MORTI E CRISI ECONOMICA: PUTIN VUOLE CHIUDERE PRESTO IL CONFLITTO, PER NON DIVENTARE UN VASSALLO DI XI JINPING... 

FLASH! - FACILE FARE I PATRIOTI CON LE CHIAPPE ALTRUI – INDOVINATE CHE AUTO GUIDA ADOLFO URSO, IL MINISTRO CHE PER DIFENDERE L'ITALIANITÀ HA “COSTRETTO” ALFA ROMEO A CAMBIARE NOME DA “MILANO” A “JUNIOR”? UN PRODOTTO DELL’INDUSTRIA MADE IN ITALY? MACCHÉ: NELLA SUA DICHIARAZIONE PATRIMONIALE, SPUNTANO UNA VOLKSWAGEN T-CROSS E UNA MENO RECENTE (MA SOSTENIBILE) TOYOTA DI INIZIO MILLENNIO. VEDIAMO IL LATO POSITIVO: ALMENO NON SONO DEL MARCHIO CINESE DONFGENG, A CUI VUOLE SPALANCARE LE PORTE...

DAGOREPORT – ANCHE I DRAGHI, OGNI TANTO, COMMETTONO UN ERRORE. SBAGLIÒ NEL 2022 CON LA CIECA CORSA AL COLLE, E SBAGLIA OGGI A DARE FIN TROPPO ADITO, CON LE USCITE PUBBLICHE, ALLE CONTINUE VOCI CHE LO DANNO IN CORSA PER LA PRESIDENZA DELLA COMMISSIONE EUROPEA - CHIAMATO DA URSULA PER REALIZZARE UN DOSSIER SULLA COMPETITIVITÀ DELL’UNIONE EUROPEA, IL COMPITO DI ILLUSTRARLO TOCCAVA A LEI. “MARIOPIO” INVECE NON HA RESISTITO ALLE SIRENE DEI MEDIA, CHE TANTO LO INCENSANO, ED È SALITO IN CATTEDRA SQUADERNANDO I DIFETTI DELL’UNIONE E LE NECESSARIE RIFORME, OFFRENDOSI COME L'UOMO SALVA-EUROPA - UN GRAVE ERRORE DI OPPORTUNITÀ POLITICA (LO STESSO MACRON NON L’HA PRESA BENE) - IL DESTINO DI DRAGHI È NELLE MANI DI MACRON, SCHOLZ E TUSK. SE DOPO IL 9 GIUGNO...