PER AMORE DI GABBANA – UN AMERICANO SI È LANCIATO TRA LE FIAMME PER SALVARE IL SUO CANE DI NOME GABBANA DOPO CHE LA SUA CASA È ANDATA A FUOCO – NONOSTANTE L’INCENDIO AVESSE ASSUNTO PROPORZIONI IMPRESSIONANTI L’UOMO HA SUPERATO DI CORSA I POMPIERI CHE HANNO TENTATO DI FERMARLO: “DOVEVO TIRARLO FUORI DA LÌ, FA PARTE DELLA FAMIGLIA” (VIDEO)

-

Condividi questo articolo

 

Da "www.leggo.it"

 

jose guzman 6 jose guzman 6

Si è lanciato nel fuoco per salvare la vita al suo cane: un gesto eroico da parte del suo padrone, un uomo di nome Jose Guzman, di cui hanno parlato i media statunitensi e non solo.

 

È successo vicino a San Diego, precisamente a Pala, in California: l’uomo è arrivato di corsa, ha superato i vigili del fuoco che cercavano di fermarlo e si è fiondato in casa, come mostra il video postato su Facebook da suo fratello Adam e che ha fatto il giro del mondo.

 

jose guzman 5 jose guzman 5

Nelle immagini si nota come le fiamme fossero di potenza inaudita: ma nonostante ciò, Jose non ha voluto sentire ragioni ed è entrato in casa, ha preso il suo cane Gabbana e lo ha portato fuori salvandolo. 

 

jose guzman 2 jose guzman 2

Un gesto che gli è costato un’ustione al braccio ma nulla di più, ma che lo ha reso un eroe: «Non ho avuto paura, dovevo solo tirare fuori da lì il mio cane, fa parte della famiglia». Sul sito GoFundme è stata attivata una raccolta fondi per aiutare la famiglia di Jose a ricostruire la propria casa.

jose guzman 1 jose guzman 1 jose guzman 3 jose guzman 3

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute