AMORI E TREMORI DI NATHALIE GUETTA - LA SORELLA DEL DJ DAVID GUETTA, ATTRICE NELLA SERIE “DON MATTEO”, SI E’ SFOGATA RACCONTANDO DEL DIVORZIO DALL'EX MARITO CUBANO E DI TUTTE LE PERIPEZIE AMOROSE PASSATE: "OGGI NON SONO UNA MOGLIE, NON SONO UNA MADRE NON HO NULLA, NON MI È RIMASTO NIENTE…"

-

Condividi questo articolo

Franco Grilli per www.ilgiornale.it

 

NATHALIE GUETTA E TERENCE HILL NATHALIE GUETTA E TERENCE HILL

Fa l’attrice in Don Matteo ed è la sorella maggiore del noto deejay David Guetta, ma la sua è una vita infelice. Nathalie Guetta, 60 anni compiuti il 9 settembre scorso, si è sfogata in occasione dell’ospitata a "Vieni da me", il nuovo programma pomeridiano di Rai Uno condotto da Caterina Balivo.

 

Sulla rete ammiraglia della rete pubblica, l'artista naturalizzata italiana (è, infatti, francese di nascita come il fratello) ha parlato della sua vita professionale e anche di quella privata, svelando con coraggio tutta la sua tristezza per i sogni infranti di farsi una famiglia.

ballando 2018 nathalie guetta ballando 2018 nathalie guetta

 

Già, perché quando la conduttrice le ha chiesto qualcosa in più della sua sfera personale, l'attrice è fatta seria, serissima, raccontando del divorzio dall'ex marito cubano e di tutte le peripezie amorose passate: "Oggi non sono una moglie, non sono una madre non ho nulla, non mi è rimasto niente".

NATHALIE GUETTA NATHALIE GUETTA NATHALIE GUETTA RICKY E BARABBA NATHALIE GUETTA RICKY E BARABBA NATHALIE GUETTA COL MARITO NATHALIE GUETTA COL MARITO TERENCE HILL E NATHALIE GUETTA TERENCE HILL E NATHALIE GUETTA

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute