ANCHE I GIORNALI E LE AGENZIE ITALIANE SI ACCORGONO DELLA STRAGE AL FESTIVAL DI ELETTRONICA DI PLAYA DEL CARMEN, E SOLO PER UN MOTIVO: C'È UN ITALIANO TRA LE 4 VITTIME (NON 8) - "NON SONO ENTRATI NEL LOCALE, HANNO SPARATO CONTRO L'INGRESSO DA FUORI. NESSUNO È ENTRATO NELLA DISCOTECA, SEMBRAVA CHE VOLESSERO UCCIDERE IL MASSIMO POSSIBILE DI GENTE"

Condividi questo articolo


VIDEO - LA FUGA DALLA SPARATORIA

 

 

 

1.MESSICO:FONTI LOCALI,UN ITALIANO TRA VITTIME DISCOTECA

 (ANSA) - C'è anche una persona di nazionalità italiana tra le 5 vittime dell'attacco in una discoteca a Playa del Carmen, in Messico. Lo si è appreso da fonti locali

playa del carmen bpm festival sparatoria 7 playa del carmen bpm festival sparatoria 7

 

2.MESSICO: 3 TURISTI STRANIERI FRA VITTIME A PLAYA DEL CARMEN

 (ANSA) - Sono turisti stranieri tre delle persone uccise oggi in un attacco armato in una discoteca a Playa del Carmen, località turistica messicana sul Mare Caraibico. Lo ha dichiarato Cristina Torres, sindaco di Solidariedad -il comune del quale fa parte Playa del Carmen- in dichiarazioni alla stampa locale.

 

playa del carmen bpm festival sparatoria 6 playa del carmen bpm festival sparatoria 6

Secondo le prime ricostruzioni dei media, in base alle testimonianze diffuse sui social network, intorno alle 3 del mattino (le 9 in Italia) almeno un uomo armato ha aperto il fuoco davanti al locale Blue Parrot, dove c'era la festa di chiusura del festival di musica elettronica Bpm. "Non sono entrati nel locale, hanno sparato contro l'accesso principale da fuori. Nessuno è entrato nella discoteca, sembrava che volessero sparar per uccidere il massimo possibile di gente", ha raccontato Valerie Lee, collaboratrice della rivista britannica Mixmag. Le persone rimaste uccise nell'attacco sarebbero almeno 5.

playa del carmen bpm festival sparatoria 5 playa del carmen bpm festival sparatoria 5

 

 

3.MESSICO: PROCURATORE CONFERMA, ITALIANO FRA LE 4 VITTIME

 (ANSA) - Il procuratore generale dello stato di Quintana Roo, Angel Pech Cen, ha confermato che c'è un italiano fra le vittime dell'attacco armato contro la discoteca Blue Parrot a Playa del Carmen. Le vittime della sparatoria, ha riferito il procuratore, sono quattro: due canadesi - probabilmente membri della sicurezza del locale - un italiano e un colombiano.

playa del carmen bpm festival sparatoria 3 playa del carmen bpm festival sparatoria 3 dopo la sparatoria al bpm di playa del carmen dopo la sparatoria al bpm di playa del carmen festival bpm playa del carmen messico festival bpm playa del carmen messico festival bpm playa del carmen messico festival bpm playa del carmen messico playa del carmen bpm festival sparatoria 1 playa del carmen bpm festival sparatoria 1 playa del carmen bpm festival sparatoria 2 playa del carmen bpm festival sparatoria 2 playa del carmen bpm festival sparatoria 3 playa del carmen bpm festival sparatoria 3 playa del carmen bpm festival sparatoria 2 playa del carmen bpm festival sparatoria 2 playa del carmen bpm festival sparatoria 1 playa del carmen bpm festival sparatoria 1 playa del carmen bpm festival sparatoria 4 playa del carmen bpm festival sparatoria 4

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - LA “DITTA FERRAGNEZ” È SCOPPIATA DEFINITIVAMENTE CON L’ADDIO DI FEDEZ ALLE TETTINE CONIUGALI DI CHIARA. UN “TRASLOCO” CHE PARE SIA STATO ALLIETATO DA UN DURISSIMO LITIGIO TRA I NOSTRI EROI CADUTI DALL’OLIMPO DIGITALE. UNA PAROLA TIRA UNA PAROLACCIA, FINCHÉ SI È ARRIVATI A UN CLASSICO DI OGNI FINE MATRIMONIO: IL RINFACCIO DI GELOSIE E TRADIMENTI - UNA VOLTA TORNATO A CASA DELLA MAMMINA, IL FEDEZZONE È TORNATO MASCHIO ALFA. ED E’ SUBITO SCOPPIATA UNA RISSA CON NASKA, UN ROCKER BONAZZO IN MODALITÀ MANESKIN - IL 'CAOS BELLI' DI TANTO FERVORE MUSCOLOIDE DEL RAPPER DEFERRAGNIZZATO NEI CONFRONTI DEL BALDO NASKA E' SINTETIZZATO DA FABRIZIO CORONA IN UNA FRASE SIBILLINA: “A QUANTO PARE, I SUOI FIGLI”. OHIBO', CHE C’ENTRA NASKA CON LA FERRAGNI? AH, SAPERLO…

DAGOREPORT – CHE CONFUSIONE, SARÀ PERCHÉ VOTIAMO: LE EUROPEE DEL 9 GIUGNO METTONO IN CAMPO DUE SCHIERAMENTI: URSULA & GIORGIA CONTRO MACRON & SCHOLZ - SE LE DUE BIONDE SI FANNO BELLE IN EGITTO CON 7,4 MILIARDI SGANCIATI DALL'UNIONE EUROPEA, I MASCHIETTI FANNO FUORI LE DUE MERKEL IMMAGINARIE, CHIAMANO IL POLACCO TUSK E DANNO VITA AL "TRIANGOLO DI WEIMAR" PER FRONTEGGIARE LA GUERRA UCRAINA - IL DOPPIO GIOCO DELLA DUCETTA: SPINGE URSULA MA TIENE IN CALDO LA MALTESE METSOLA – OSTACOLI PER DRAGHI - IL MESSAGGIO “IN CODICE” DI MACRON SULL’INVIO DI SOLDATI IN UCRAINA E LE PAROLE AL VENTO DI CROSETTO…

DAGOREPORT – L'ENNESIMO BLUFF DELLA MELONA SI CHIAMA UCRAINA: IL SUO SOSTEGNO E' SOLO UN RIDANCIANO ''CONFORTO VOCALE” COL SOLITO CONTORNO DI SMORFIE E OCCHIONI SBATTUTI A QUELL'ANIMA IN PENA DI ZELENSKY - LA PROVA? A BERLINO, OGGI, SI SONO RIUNITI I LEADER CHE DECIDONO DAVVERO LA STRATEGIA EUROPEA PER SOSTENERE CON ARMI E MEZZI L'UCRAINA: IL FRANCESE MACRON, IL TEDESCO SCHOLZ E IL POLACCO TUSK. E L'ITALIA? NON RIUSCENDO A TRASFORMARE IL BLA-BLA DELLA MELONA NÉ IN SOLDI NÉ IN ARMI, NON CONTA UN CAZZO E STA A CASA - COSI' MENTRE OGGI SI RIUNIVA IL COSIDDETTO "TRIANGOLO DI WEIMAR", SAPETE DOV'ERA L'UNDERDOG DE' NOANTRI? A CIANCIARE SU UN ALTRO SUO POLVERONE: QUEL FANTOMATICO "PIANO MATTEI" CHE FINIRA' CON L'INAUGURAZIONE DI UNA BELLA POMPA DI BENZINA A TUNISI (SE VA BENE...)