ANCHE I GRANDI SBAGLIANO: ECCO I PEGGIORI (O MIGLIORI) ERRORI COMMESSI DAI GENITORI A DANNO DEI LORO MALCAPITATI FIGLI. UNA COSA È CERTA: MAI PERDERLI D’OCCHIO, I GUAI SONO SEMPRE DIETRO L’ANGOLO! (GALLERY) 

-

Condividi questo articolo

DA www.boredpanda.it

 

Essere genitori non è un compito facile, chi ci è già passato lo sa bene. Nonostante le nostre migliori intenzioni, a volte qualcosa può andare storto e si possono commettere dei piccoli errori verso i malcapitati bambini. Ecco gli “Epic Fail” a opera degli adulti postati in rete quest’anno, non affrettatevi a giudicare, qualunque genitore ci si potrà relazionare:

 

 

 

 

 

scivolo di faccia scivolo di faccia art attack art attack bambini in aereo bambini in aereo ci pensa papa ci pensa papa fermo quello non e il bagno fermo quello non e il bagno genitori licenziati genitori licenziati vola vola ops vola vola ops giostra del terrore giostra del terrore giovani ribelli in webcam giovani ribelli in webcam tamponare il naso tamponare il naso quando vogliono indossare la torta quando vogliono indossare la torta la sabbia al mare la sabbia al mare lancio senza preavviso lancio senza preavviso le amache sono pericolose le amache sono pericolose mai lasciare in giro l abbronzante mai lasciare in giro l abbronzante mai perdere d occhio l altalena mai perdere d occhio l altalena lemure allo zoo lemure allo zoo tarzan e non piu jane tarzan e non piu jane

 

Condividi questo articolo

media e tv

IL SESSO, QUELLO VERO - L’UOMO COL CAZZO PIU’ GRANDE DEL MONDO NON SCOPA QUASI MAI - QUELLA “PRESTAZIONE INCREDIBILE” CHE IL VOSTRO AMICO MILLANTA NON C'E' MAI STATA - NON PENSATE DI CONOSCERE L’IDENTITA’ SESSUALE DI UNA PERSONA – DIECI LEZIONI CHE UNA SEX-WRITER HA IMPARATO DURANTE LA SUA CARRIERA

Più di quattro anni fa ho iniziato a scrivere articoli sul sesso e mi sono ritrovata in un sacco di situazioni strane: da una caccia alla volpe erotica a una seduta di terapia sessuale che portò una donna a eiaculare dritto sui miei mocassini. Ho testato un vibratore d’inizio secolo così come i più moderni robot erotici…

politica

business

cronache

sport

cafonal