ANIMALI STRANI E DOVE TROVARLI – UNA BIZZARRA CREATURA HA SEMINATO IL PANICO TRA I VISITATORI DI UN PARCO DI CANTON, IN CINA – IN MOLTI HANNO SEGNALATO LA PRESENZA DI UN ANIMALE CHE AVEVA IL CORPO DI UNA TARTARUGA E LA FACCIA DI UN SERPENTE NEL LAGO DELLA CITTÀ – MA SI TRATTA SOLO DI… (VIDEO)

-

Condividi questo articolo

 

DAGONEWS

 

luccio alligatore 1 luccio alligatore 1

I residenti di Canton, in Cina, sono rimasti scioccati da una strana creatura che sguazzava nel Baiyun Lake Park.

 

In molti hanno raccontato di aver avvistato uno strano pesce che, quando emergeva dall’acqua, aveva il corpo simile a quello di una tartaruga e la faccia simile a quella di un serpente. La strada creatura è stata avvistata a riva e solo allora gli esperti hanno individuato l’animale come un luccio alligatore, una specie ittica di importanti dimensioni proveniente dall'America settentrionale e centrale.

luccio alligatore 2 luccio alligatore 2

 

«Era lungo oltre due metri e aveva un aspetto bizzarro – ha raccontato un custode del parco – quell’animale è stato in grado di seminare il panico. Abbiamo ricevuto diverse segnalazioni di persone allarmate da quella strana e inquietante presenza».

 

baiyun lake park baiyun lake park luccio alligatore 4 luccio alligatore 4 luccio alligatore 3 luccio alligatore 3

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

AMERICA FATTA A MAGLIE - LA GERMANIA VORREBBE CACCIARE A PEDATE L'AMBASCIATORE AMERICANO, CHE IL VICEPRESIDENTE DEL BUNDESTAG VUOLE DICHIARARE PERSONA NON GRATA - DIPLOMATICO ASSAI POCO DIPLOMATICO, VICINO A TRUMP E ALLA FAMIGLIA, TUTTA LA VERVE DI UN EX GIORNALISTA, TUTTA LA DETERMINAZIONE DI UN OMOSESSUALE MILITANTE CHE È ANCHE UN REPUBBLICANO E CONSERVATORE. LASCIATO A BAGNOMARIA PER UN ANNO, HA TRATTATO CON GLI INDUSTRIALI, PROVOCATO I POLITICI E INCORAGGIATO I SOVRANISTI. E ORA…

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute