APOLLO "INTENSA EMOZIONE" - ECCO LA REGINA DEL SALONE DI GINEVRA 2018: LA HYPERCAR CON UN POSSENTE MOTORE ASPIRATO V12 DA 780 CAVALLI CHE SARÀ PRODOTTA IN APPENA DIECI ESEMPLARI. POTRÀ CAMMINARE SOLO SU CIRCUITO MA IN QUESTI GIORNI CIRCOLA PER LE STRADE DELLA CITTÀ SVIZZERA... (VIDEO!) 

-

Condividi questo articolo


 

DAGONEWS 

 

apollo ie 17 apollo ie 17

“Intensa Emozione,” gli ingegneri hanno scelto queste due semplici parole per descrivere la nuova Apollo V12, una ‘hypercar’ a dir poco bombastica.

 

Al Motor Show di Ginevra, insieme alle Kia, le Ford e le Skoda, la IE sfilerà per le strade della città svizzera dando mostra di tutta la sua potenza e le sue esorbitanti curve.

 

L’annuncio della casa produttrice è stato lapidario: “quest’anno infrangeremo le tradizioni.”

 

 

apollo ie apollo ie

In un’abile mossa di marketing, la Apollo ha deciso di non esibire il suo nuovo modello dentro il salone ma in varie location designate per le strade di Ginevra, dal 6 all’8 marzo, lanciando una vera e propria caccia al tesoro con l’hashtag #TrovalaIE.

 

Con un peso irrisorio di 1250kg, un motore aspirato da 6,3 litri V12 che produce 780 cavalli e 759 metri di Newton – preso in prestito dalla Ferrari F12 Berlinetta - la Apollo Intensa Emozione taglia i 100kmh in meno di tre secondi.

 

Saranno appena dieci gli esemplari prodotti di questa hypercar, che avrà un valore sul mercato è di 2.3 milioni di euro.

 

apollo ie 6 apollo ie 6 apollo ie 2 apollo ie 2 apollo ie 5 apollo ie 5 apollo ie 3 apollo ie 3 apollo ie 20 apollo ie 20 apollo ie 18 apollo ie 18 apollo ie 16 apollo ie 16 apollo ie 15 apollo ie 15 apollo ie 11 apollo ie 11 apollo ie. 7 apollo ie. 7 apollo ie 19 apollo ie 19 apollo ie 9 apollo ie 9 apollo ie 8 apollo ie 8 apollo ie 14 apollo ie 14 apollo ie 12 apollo ie 12 apollo ie 13 apollo ie 13 apollo ie 4 apollo ie 4

 

apollo ie 10 apollo ie 10

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - DOVE VA IL PD, SENZA LA BANANA DELLA LEADERSHIP? IL FALLIMENTO DI ELLY SCHLEIN È SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI. GENTILONI È UNA “SAPONETTA” SCIVOLATA DA RUTELLI A RENZI, PRIVO DI PERSONALITÀ E DI CARISMA. QUALITÀ ASSENTI ANCHE NEL DNA DI FRANCESCHINI, ORLANDO E GUERINI, PER NON PARLARE DI BONACCINI, CHE HA LO STESSO APPEAL DI UNA POMPA DI BENZINA - ECCO PERCHÉ, IN TALE SCENARIO DI NANI E BALLERINI, SOSTENUTO DAI MAGHI DELL’ULIVO BAZOLI E PRODI, BEPPE SALA POTREBBE FARCELA A RAGGRUPPARE LA SINISTRA E IL CENTRO E GUIDARE LE ANIME DIVERSE E CONTRADDITTORIE DEL PD. NELLO STESSO TEMPO TROVARE, ESSENDO UN TIPINO PRAGMATICO, UN EQUILIBRIO CON L’EGO ESPANSO DI GIUSEPPE CONTE E SQUADERNARE COSÌ UNA VERA OPPOSIZIONE AL GOVERNO MELONI IN CUI SCHLEIN HA FALLITO

DAGOREPORT: IL DELITTO PAGA SEMPRE (PURE IN VATICANO) - IL DUO BERGOGLIO-PAROLIN AVEVA DEPOSTO MONSIGNOR ALBERTO PERLASCA DA RESPONSABILE DELL'UFFICIO ECONOMICO DELLA SEGRETERIA DI STATO, ALL’INDOMANI DELLO SCANDALO DELLA COMPRAVENDITA DEL PALAZZO LONDINESE. ACQUA (SANTA) PASSATA: IL TESTIMONE CHIAVE DEL PROCESSO BECCIU, IN OTTIMI RAPPORTI CON FRANCESCA CHAOUQUI E GENOVEFFA CIFERRI, E’ STATO RINOMINATO PROMOTORE DI GIUSTIZIA AGGIUNTO AL SUPREMO TRIBUNALE DELLA SEGNATURA APOSTOLICA, CHE FUNGE ANCHE DA TRIBUNALE AMMINISTRATIVO PER TUTTA LA CHIESA - DOPO IL CARDINALE BECCIU, CHISSÀ A CHI TOCCHERÀ...