APRITE GLI OMBRELLI, TORNA IL MALTEMPO! – PICCOLA PAUSA PER L’ONDATA DI CALDO CHE HA INVESTITO L’ITALIA: TRA GIOVEDÌ E VENERDÌ UNA PERTURBAZIONE ATLANTICA INVESTIRÀ IL CENTRO-NORD – MA NON DISPERATE: NEL WEEKEND TORNERÀ A SPLENDERE IL SOLE – NELLA PROSSIMA SETTIMANA…

-

Condividi questo articolo

Da "www.ilmessaggero.it"

 

pioggia pioggia

L'ondata di caldo che ha investito l'Italia negli ultimi giorni si prenderà una piccola pausa. Tra giovedì e venerdì, infatti, una debole perturbazione atlantica causerà un aumento deciso della nuvolosità al Centro-Nord e anche qualche temporale, soprattutto in Sardegna, sull'arco alpino, sugli Appennini e infine al Nordest venerdì.

 

pioggia  pioggia 

Nel corso del weekend la pressione tornerà ad aumentare su tutte le regioni, e sia sabato sia domenica il sole tornerà a prevalere, salvo occasionali addensamenti sui rilievi, ma con rare precipitazioni. Temperature di nuovo in aumento dopo il temporaneo calo dovuto al passaggio perturbato. 

 

CALDO CALDO

Secondo ilmeteo.it, l'estate non sembra aver voglia di abbandonare l'Italia, infatti anche nella prossima settimana l'anticiclone africano continuerà a dominare il nostro Paese portando giornate soleggiate e con temperature sopra la media del periodo di 3-5°C.

pioggia  pioggia  CALDO ROMA CALDO ROMA pioggia 2 pioggia 2 PIOGGIA E MALTEMPO PIOGGIA E MALTEMPO PIOGGIA E MALTEMPO PIOGGIA E MALTEMPO CALDO ROMA CALDO ROMA CALDO ROMA 1 CALDO ROMA 1

 

CALDO ROMA  CALDO ROMA  CALDO  CALDO  pioggia pioggia PIOGGIA E MALTEMPO PIOGGIA E MALTEMPO

 

Condividi questo articolo

media e tv

"SIETE IMBARAZZANTI" - ANNALISA CHIRICO RISPONDE AI GIORNALISTI DEL "FATTO QUOTIDIANO": “IO SONO SEMPRE LUSINGATA DALL’ATTENZIONE CHE MI RISERVA TRAVAGLIO. TUTTAVIA, QUESTA VOLTA MI SEMBRA CHE L’OSSESSIONE ABBIA SUPERATO IL LIMITE. CRIMINALIZZARE LE RELAZIONI UMANE IN QUANTO TALI È DA GIACOBINI.DI EVENTI COME IL NOSTRO SE NE TENGONO A IOSA, OGNI GIORNO, IN TUTTE LE CITTÀ DEL MONDO CIVILIZZATO. SE NON DA NOI, FATEVI INVITARE ALMENO DA LORO, MAGARI VI DIVERTITE, NON SI CAMPA SOLTANTO DI KARAOKE…

politica

business

GILLETTE TAGLIA LE BARBE (E LE PALLE) - IN AMERICA PARTE IL BOICOTTAGGIO DELLE LAMETTE DOPO LO SPOT (VIDEO) CHE DESCRIVE GLI UOMINI COME BULLI DA RIEDUCARE. E NON C'È SOLO IL #METOO, MA PURE LA COMPONENTE RAZZIALE SU 43 CON COMPORTAMENTI INDESIDERABILI, 42 SONO BIANCHI E 1 NERO. SUI 7 UOMINI 'BUONI', 5 SONO NERI, 2 BIANCHI - LA FEMMINISTA: ''VUOI VEDERE CHE CI TOCCHERÀ COMPRARE LE LAMETTE PER SOSTENERE LA CAMPAGNA ANTI MACHISTA, PROPRIO NOI FEMMINISTE CHE NOTORIAMENTE NON CI DEPILIAMO NEMMENO LE ASCELLE?''

cronache

sport

cafonal

ULTRACAFONAL - IL NUOVO POTERE? MA DE CHE'! ASSOMIGLIA MOLTO A QUELLO DI UNA FESTA DE' NOANTRI! LE FOTO DELLA SERATA ORGANIZZATA DALLA CHIRICO, STARRING SALVINI, BOSCHI, MAGISTRATI, POLITICI, GIORNALISTI, INDUSTRIALI E FANCAZZISTI VARI. PRESENTE IL MOROSO MONTEZEMOLO. LEI: ''UN AFFETTO SINCERO, CON LUI NON MI ANNOIO. IL SESSO CON GLI UOMINI OVER...'' -  I TAVOLI COSTAVANO 6MILA EURO, UN BEL GETTONE. PIÙ CHE PER RIFORMARE LA GIUSTIZIA, SERVIVA PER INCONTRARE I NOMI GIUSTI: ECCOLI - AVEVA RAGIONE ALESSANDRO DI BATTISTA: UNA SERATA DA MALAGÒ! CON IN PIU' BRIATORE, PRESTA, BOCCIA, TRONCHETTI, CAIRO, ECC… – VIDEO

viaggi

salute