AQUILA VS. POLPO, CHI AVRA' LA MEGLIO? – UN GRUPPO DI ALLEVATORI DI SALMONI DI VANCOUVER HA ASSISTITO ALLA LOTTA ALL’ULTIMO SANGUE TRA UN MOLLUSCO CHE HA TENTATO DI TRASCINARE SOTT'ACQUA L'UCCELLO CHE SI DIMENAVA CERCANDO DI LIBERARSI – “ERA UNA SCENA STRAZIANTE” HA RACCONTATO UN TESTIMONE CHE HA POI CONFESSATO DI… - VIDEO

-

Condividi questo articolo


Da "www.repubblica.it"

 

polpo vs. aquila 4 polpo vs. aquila 4

La scena a cui hanno assistito un gruppo di allevatori di salmoni di Vancouver è incredibile: un grosso polpo avvinghiato al corpo di un'aquila calva.

 

L'animale, con una morsa letale, stava cercando di trascinare sott'acqua l'uccello che si dimenava cercando di liberarsi.

 

Gli allevatori sono stati richiamati dal ruomore della lotta e sono intervenuti per salvare il rapace.

 

polpo vs. aquila 3 polpo vs. aquila 3

"In 20 anni che lavoro sull'acqua non avevo mai visto niente del genere -  ha detto il pescatore John Ilett che è intervenuto - Non eravamo sicuri di dover infierire sugli eventi di Madre Natura, ma la scena era straziante. Fortunatamente alla fine entrambi gli animali sono vivi".

polpo vs. aquila 5 polpo vs. aquila 5 polpo vs. aquila 6 polpo vs. aquila 6 polpo vs. aquila 1 polpo vs. aquila 1

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…