ARICICCIA IL TERRORISMO? - IN FRANCIA UN'AUTOMOBILE SI LANCIA CONTRO UN GRUPPO DI MILITARI IN UN SOBBORGO DI PARIGI: SEI FERITI, DUE IN GRAVI CONDIZIONI - L'AGGRESSIONE È AVVENUTA STAMATTINA QUANDO I SOLDATI STAVANO USCENDO DALLA CASERMA PER UN'OPERAZIONE

-

Condividi questo articolo


Da Repubblica.it

 

PARIGI TERRORISMO PARIGI TERRORISMO

Un gruppo di militari dell'operazione antiterrorismo Sentinelle è stato investito da un veicolo a Levallois-Perret, nel dipartimento di Hauts-de-Seine alle porte di Parigi. Lo rende noto France Info Radio Reports. La prefettura locale ha riferito che i feriti sarebbero almeno sei, due in condizioni gravi. Da quanto si apprende, però, nessun militare sarebbe in pericolo di vita.

 

PARIGI TERRORISMO PARIGI TERRORISMO

Un'operazione di polizia è in corso per individuare il veicolo in fuga. L'aggressione è avvenuta alle 8.35 di questa mattina, quando i militari impegnati nell'operazione anti terrorismo uscivano dalla loro caserma.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…