ARRESTATO PER AVER BALLATO LA MACARENA: È L’ARABIA SAUDITA, BABY - UN 14ENNE È FINITO IN MANETTE A GEDDA, PER AVER DANZATO IN STRADA, BLOCCANDO IL TRAFFICO PER QUALCHE MINUTO (VIDEO) - TRA CHI LO DEFINISCE ‘EROE’ E CHI ‘IMMORALE’, IL PAESE SI CONFERMA UN’OASI DI LIBERTÀ

-

Condividi questo articolo


 

 

 

http://www.tgcom24.mediaset.it/

 

macarena per strada macarena per strada

Un ragazzino di 14 anni, di cui non sono state diffuse le generalità né la nazionalità, è finito in manette a Gedda, in Arabia Saudita, dopo aver ballato la Macarena in mezzo alla strada, bloccando il traffico per qualche minuto. E' stato accusato di "comportamenti impropri in pubblico". L'insolita performance è stata filmata da un amico e il video, di 45 secondo, è poi finito online.

balla la macarena in arabia saudita balla la macarena in arabia saudita

 

La reazione del web non si è fatta attendere, tra chi lo osanna definendolo "leggenda" ed "eroe", e chi invece appoggia le autorità locali parlando di un comportamento "immorale". Non è la prima volta che i provvedimenti della polizia saudita fanno discutere. Qualche settimana fa una ragazza fu arrestata dopo essere stata filmata all'interno di un sito storico del Paese in minigonna.

balla la macarena in arabia saudita balla la macarena in arabia saudita balla la macarena in arabia saudita balla la macarena in arabia saudita balla la macarena in arabia saudita balla la macarena in arabia saudita

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…