ATTACCO AL “TELEGRAAF”! FURGONE CONTRO LA SEDE DEL GIORNALE AD AMSTERDAM - IL MEZZO HA PRESO FUOCO PROVOCANDO FIAMME ALTE 14 METRI - L'UOMO ALLA GUIDA È FUGGITO SU UN'AUTO IN CUI LO ASPETTAVA UN COMPLICE -

-

Condividi questo articolo

attacco telegraaf attacco telegraaf

Da tg24.sky.it

Ad Amsterdam, intorno alle 4 del mattino, un furgone si è lanciato contro la facciata in vetro della sede del quotidiano De Telegraaf, uno dei principali dell'Olanda. Il mezzo ha preso fuoco causando fiamme alte 14 metri e ingenti danni, ma nessun ferito. Il guidatore del mezzo è poi fuggito su un'auto guidata da un complice. Intanto, in un tweet, il giornale pubblica le immagini delle telecamere di sorveglianza in cui si vede un uomo incappucciato prima vicino al furgone e poi in fuga.

 

attacco telegraaf attacco telegraaf

L’editore: “Tutto indica un attacco”

“È chiaro che non abbiamo amici ovunque - ha dichiarato l’editore del De Telegraaf, Paul Jansen -. Dovremo aspettare e vedere le indagini della polizia, ma continuiamo il nostro lavoro. Non ci faremo intimidire”. Jansen si dice altresì convinto che non sia una coincidenza: “Tutto indica l’intento e, per quanto mi riguarda, un attacco".

attacco telegraaf attacco telegraaf

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute