ATTENTI ALLE JAGUAR! – ALLARME IN 5 COMUNI IN PROVINCIA DI TREVISO: UNA COPPIA CHE GIRA CON UNA JAGUAR NERA RAPISCE I BAMBINI – L’ALLARME È SCATTATO CON UN POST SU FACEBOOK E LE SEGNALAZIONI SI SONO MOLTIPLICATE TRA I GENITORI: “UN UOMO BRIZZOLATO SULLA CINQUANTINA E UNA DONNA DI COLORE SI SONO AVVICINATI E…

-

Condividi questo articolo

Da www.ilmattino.it

jaguar jaguar

 

Psicosi nel Trevigiano per una Jaguar che rapirebbe i bambini. A riportare la notizia è il Gazzettino, con un articolo di Valentina Dal Zillo.

 

bambini rapiti da una jaguar bambini rapiti da una jaguar

L'allarme è scattato dopo un post su Facebook diventato subito virale: «Poco fa è stata segnalata a Frescada una Jaguar nera con a bordo un uomo di mezza età e una ragazza di colore sulla trentina, che hanno scattato delle foto a due bambini che giravano in bici al parchetto di via Piave, sembra che non sia il primo episodio».

 

I carabinieri non hanno fatto in tempo ad avviare i primi accertamenti che, nel tempo di qualche clic, l'allarme aveva raggiunto le famiglie e le scuole di almeno cinque comuni: Treviso, Casier, Preganziol, Mogliano e Roncade.

bambini rapiti da una jaguar 2 bambini rapiti da una jaguar 2

 

Le segnalazioni si sono moltiplicate: «Hanno tentato di rapire il figlio di 6 anni a un amico - ha scritto una mamma in un gruppo di genitori -. Un uomo brizzolato sulla cinquantina e una donna di colore più giovane si sono avvicinati al bimbo che correva in bici al parco, l'hanno afferrato x il braccio e gli hanno scattato una foto.

 

famiglie al parco famiglie al parco

Non l'hanno caricato in macchina (una Jaguar nera) solo perché è intervenuta subito la mamma di un altro bambino e subito dopo il padre». Le indagini proseguono. 

bambini rapiti da una jaguar 1 bambini rapiti da una jaguar 1 parco casier parco casier jaguar 1 jaguar 1

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

VOCI DALLA LEGA: CONTE NON FA IL MEDIATORE, E' ORGANICO AI 5STELLE. GIORGETTI NON REGGERA' A LUNGO. E AL NORD TEMONO DI PERDERE TROPPI VOTI. SE L'ATTACCO DEI MERCATI CONTINUA, MEGLIO MOLLARE QUESTA MAGGIORANZA - DOPO LO SCIVOLONE NEL DDL ANTICORRUZIONE, SILVIO È RINATO: CREDE A UN GOVERNO DI CENTRODESTRA PREPARA L'ATTACCO AL SENATO - HA RIVELATO L'INCONTRO RISERVATO CON MATTARELLA, E PUNTA SU GIORGETTI PREMIER. MA IN CASO DI CRISI, SALVINI TEME L'ETERNO RITORNO DEI CATTOCOMUNISTI: IL PD COI 5STELLE

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute