AVANCES, C’E’ POSTO – FRASI OSCENE E MOLESTIE ALLE RAGAZZE DA PARTE DI UNA BANDA DI RAGAZZOTTI: SCOPPIA IL FINIMONDO SUL BUS NEL TRATTO MESTRE-VENEZIA. ECCO COME E' ANDATA A FINIRE...

-

Condividi questo articolo


bus bus

Monica Andolfatto per www.ilmessaggero.it

 

Il branco, l’alcol, qualche parola di troppo e sul bus scoppia il finimondo: ad avere la peggio, ancora una volta, il conducente che finisce all’ospedale assieme a un passeggero. Un’altra rissa su un mezzo Actv, con scene che alcuni testimoni non hanno esitato a paragonare a una sorta di scontro da guerriglia urbana. Ancora di sabato sera, ancora nel tratto Mestre-Venezia, uno dei giorni e uno dei tratti più a rischio.

bus bus

 

Sono le 21.15 quando sul 4L il clima comincia a surriscaldarsi per la presenza di un gruppo di tre giovinastri che con ogni probabilità ha esagerato con lo "spritz hour" o più semplicemente non sa come trascorrere la serata se non provocando e facendo gli sbruffoni, così solo per passare il tempo tra un selfie e l’altro. Da quanto si è potuto ricostruire, tutto precipita quando la “banda” prende di mira alcune ragazze apostrofandole in maniera piuttosto pesante.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…