AVETE SPESO UNA FORTUNA PER REGALARE ALLA VOSTRA AMATA UN ANELLO CON DIAMANTI DA MIGLIAIA DI EURO? UN EX COMMESSO DI UNA GIOIELLERIA RIVELA COME OTTENERE LO STESSO RISULTATO SPENDENDO 100-200 EURO...

-

Condividi questo articolo


DAGONEWS

 

diamanti diamanti

Tutte le donne sognano un anello di fidanzamento con diamanti capaci di accecare. Eppure sembra che ci si possa accontentare di qualcosa di molto meno costoso avendo comunque un risultato ottimale. Come è possibile? A rivelarlo è un ex venditore della  catena di gioiellerie Jared che rivela come sia possibile ottenere lo stesso “wow effect”.

 

anello fidanzamento 3 anello fidanzamento 3

«Volete una scintillante pietra bianca che un occhio inesperto non riuscirà a valutare e spendere lo stesso prezzo di una cena? Prendete un anello con uno zaffiro bianco sintetico. Sono creati in laboratorio e costano pochi penny: si può acquistare uno zaffiro bianco da 1 o 2 carati per un costo variabile tra i 30 e gli 80 dollari. Potrete avere la forma che vi piace e una pietra bianca e perfetta.

 

anello fidanzamento 2 anello fidanzamento 2

E nessuno potrà mai distinguere la differenza, se non è un esperto professionista. Inoltre, gli zaffiri sono la seconda pietra preziosa più dura (subito dopo i diamanti), quindi sono molto resistenti ed è molto improbabile che possano scheggiarsi o rompersi.

 

Optate per una montatura in argento e risolverete l’intera faccenda con una spesa inferiore ai 200 dollari, a meno che non vogliate un anello tempestato di pietre. Dunque zaffiri e argento: l'anello di fidanzamento del povero millennial».

 

anello fidanzamento 1 anello fidanzamento 1

D’altra parte, pare che saranno proprio i millennial a uccidere il mercato: preferiscono avere buon cibo sul tavolo e le tasse universitarie pagate che un diamante. Con buona pace di Marilyn Monroe. I diamanti non saranno più i migliori amici di una ragazza. Forse. 

 

DIAMANTI n DIAMANTI n DIAMANTI DIAMANTI

ANELLO CON ZAFFIRO SINTETICO BIANCO O ROSA ANELLO CON ZAFFIRO SINTETICO BIANCO O ROSA ANELLO CON ZAFFIRO BIANCO 20 EURO SU GROUPON ANELLO CON ZAFFIRO BIANCO 20 EURO SU GROUPON

 

anello fidanzamento 5 anello fidanzamento 5 diamanti diamanti anello fidanzamento 4 anello fidanzamento 4 diamanti diamanti diamanti anversa diamanti anversa

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…