AVVISO AI NAVIGATI: A TORINO CHIUDONO 47 CENTRI MASSAGGIO CINESI - I TITOLARI DEI SALONI SONO ACCUSATI DI SFRUTTAMENTO E INDUZIONE ALLA PROSTITUZIONE - E' UN’INDAGINE PILOTA NAZIONALE CHE POTREBBE SEGNARE LA FINE DEI “PIPPODROMI” - MA UNA LEGGE CHE REGOLI IL LAVORO DELLE SEX WORKERS, NO? BISOGNA SEMPRE ROMPERE LE PALLE AI CLIENTI?

Condividi questo articolo


Federico Genta e Massimo Numa per www.lastampa.it

 

CENTRO MASSAGGI CINESE CENTRO MASSAGGI CINESE

Il blitz di vigili urbani, carabinieri e polizia, è scattato poco dopo le 10. Quasi in contemporanea, sono stati posti i sigilli a 47 centri massaggio cinesi: a Torino e nella prima cintura.

 

L’operazione è coordinata dal procuratore aggiunto Paolo Borgna, a conclusione di una lunga indagine durata quasi due anni. Sono stati notificati gli avvisi di garanzia a tutti i responsabili dei saloni. I reati contestati vanno dallo sfruttamento all’induzione alla prostituzione e al favoreggiamento.

 

massaggi erotici massaggi erotici

In queste ore sono in corso le perquisizioni e l’identificazione di tutte le perone trovate all’interno dei sedicenti centri benessere. Tra le sale chiuse c’è anche quella di corso Francia 11: L’”Ok Brava” dove, proprio un anno fa, è morto un pensionato ottantenne in circostanze che devono ancora essere chiarite.

 

Nel corso delle indagini, sono già stati ascoltati decine di clienti: tutti, messi alle strette, hanno confermato gli episodi di prostituzione. Si tratta di un’indagine pilota a livello nazionale, che potrebbe segnare la fine di un racket, diffuso in ogni città alla luce del sole. Restano poi da valutare i reati di natura amministrativa e fiscale ravvisati dalla sezione di polizia giudiziaria e della polizia municipale.

i massaggi a lieto fine sono un giro di affari milionario i massaggi a lieto fine sono un giro di affari milionario

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L’INSOFFERENZA DI AMADEUS VERSO LA RAI È ESPLOSA DURANTE IL FESTIVAL DI SANREMO 2024, QUANDO IL DG RAI  GIAMPAOLO ROSSI, SU PRESSIONE DEI MELONI DI PALAZZO CHIGI, PROIBI' AI RAPPRESENTANTI DELLA PROTESTA ANTI-GOVERNATIVA DEI TRATTORI DI SALIRE SUL PALCO DELL'ARISTON - IL CONDUTTORE AVEVA GIÀ LE PALLE PIENE DI PRESSIONI POLITICHE E RACCOMANDAZIONI PRIVATE (IL PRANZO CON PINO INSEGNO, LE OSPITATE DI HOARA BORSELLI E POVIA SONO SOLO LA PUNTA DELLA CAPPELLA) E SI È LANCIATO SUI DOLLARONI DI DISCOVERY – L’OSPITATA “SEGRETA” DI BENIGNI-MATTARELLA A SANREMO 2023, CONSIDERATA DAI FRATELLINI D’ITALIA UN "COMIZIO" CONTRO IL PREMIERATO DELLA DUCETTA, FU L'INIZIO DELLA ROTTURA AMADEUS-PRESTA…

DAGOREPORT - DOVE VA IL PD, SENZA LA BANANA DELLA LEADERSHIP? IL FALLIMENTO DI ELLY SCHLEIN È SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI. GENTILONI È UNA “SAPONETTA” SCIVOLATA DA RUTELLI A RENZI, PRIVO DI PERSONALITÀ E DI CARISMA. QUALITÀ ASSENTI ANCHE NEL DNA DI FRANCESCHINI, ORLANDO E GUERINI, PER NON PARLARE DI BONACCINI, CHE HA LO STESSO APPEAL DI UNA POMPA DI BENZINA - ECCO PERCHÉ, IN TALE SCENARIO DI NANI E BALLERINI, SOSTENUTO DAI MAGHI DELL’ULIVO BAZOLI E PRODI, BEPPE SALA POTREBBE FARCELA A RAGGRUPPARE LA SINISTRA E IL CENTRO E GUIDARE LE ANIME DIVERSE E CONTRADDITTORIE DEL PD. NELLO STESSO TEMPO TROVARE, ESSENDO UN TIPINO PRAGMATICO, UN EQUILIBRIO CON L’EGO ESPANSO DI GIUSEPPE CONTE E SQUADERNARE COSÌ UNA VERA OPPOSIZIONE AL GOVERNO MELONI IN CUI SCHLEIN HA FALLITO