IL BALCONE AFFONDATO – UNA VIOLENTA MAREGGIATA HA DEVASTATO IL LITORALE DELL’ISOLA DI TENERIFE, NELLE CANARIE: UNA SPAVENTOSA ONDA ANOMALA SI È ABBATTUTA SU UN PALAZZO CHE SI AFFACCIAVA SUL MARE, DISTRUGGENDO I BALCONI FINO AL TERZO PIANO (VIDEO)

-

Condividi questo articolo

 

Da "www.ilmessaggero.it"

 

onda tenerife 2 onda tenerife 2

Immagini impressionanti da Tenerife, l’isola spagnola più grande dell’arcipelago delle Canarie, nell’Oceano Atlantico. Una violenta mareggiata si è infatti abbattuta sull’isola spagnola danneggiando il litorale da Tacoronte a Garachico.

 

I danni portati dalla mareggiata si sono protratti per diversi chilometri. In un video postato su YouTube da un residente della zona, si vede un’onda anomala che travolte un palazzo sul mare. 

 

onda tenerife 3 onda tenerife 3

Decine di persone sono state evacuate, e la forza del mare - come si vede nelle immagini - ha praticamente distrutto i balconi del palazzo fino al terzo piano.

onda tenerife 12 onda tenerife 12 onda tenerife 13 onda tenerife 13 onda tenerife 11 onda tenerife 11 onda tenerife 10 onda tenerife 10 onda tenerife 5 onda tenerife 5 onda tenerife 6 onda tenerife 6 onda tenerife 1 onda tenerife 1 onda tenerife 4 onda tenerife 4 onda tenerife 8 onda tenerife 8 onda tenerife 7 onda tenerife 7 onda tenerife 9 onda tenerife 9 onda tenerife 14 onda tenerife 14

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

IL “CORRIERE” AVVISA IL PREZZEMOLINO SALVINI CHE PASSA PIU’ TEMPO AI PARTY E AGLI EVENTI CHE AL MINISTERO: “PER DIRLA CON ROBERTO D'AGOSTINO, AVVISO AI NAVIGANTI DEL NUOVO POTERE: ATTENTI AI SALOTTI ROMANI E ALLE FESTE DELLA COSIDDETTA ‘ROMANELLA MONDANA’, PERICOLOSI QUANTO UNA SCOGLIERA ACUMINATA PUÒ ESSERLO DI NOTTE PER GLI YACHT. IL RICHIAMO È FORTE, QUASI IRRESISTIBILE PER I POLITICI CHE SI TROVANO IMPROVVISAMENTE AL CENTRO DI COCCOLE, LUSINGHE E UN GRAN NUMERO DI INVITI…”

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute