IL BAMBINO MILLEPIEDI - CROWDFUNDING IN CINA PER UNA COPPIA DI GENITORI DISPERATI: NOSTRO FIGLIO DI 3 MESI È NATO CON UNA GRAVE FORMA DI POLIDATTILIA, HA 15 DITA DELLE MANI E 16 DITA DEI PIEDI

Questa condizione è comune in Cina tra oltre mille bambini, ma 31 dita sono una rarità. Anche la madre è polidattila, ma quando era incinta era stata rassicurata che il feto non avesse deformità. L’operazione chirurgica è estremamente difficile e costosa...

Condividi questo articolo


Da http://www.dailymail.co.uk

 

honghong honghong

Vediamo nascere sempre più campagne di crowdfounding che inseguono la speranza di dare una possibilità a chi è stato sfortunato dalla nascita. Questo è il caso di due genitori cinesi che disperati si rivolgono all’aiuto di internet.  Il piccolo Honghong di 3 mesi è nato con una grave forma di polidattilia: ha 15 dita delle mani e 16 dita dei piedi, per un totale di 31. Incredibilmente, è come se avesse anche due palmi di mano, senza pollici.

 

I genitori stanno disperatamente cercando una cura medica, anche se i medici li hanno avvertiti che l’operazione chirurgica è estremamente difficile e costosa.

 

Questa condizione è comune in Cina tra oltre mille bambini, ma 31 dita sono una rarità. Anche la madre di Honghong è polidattila e ha dita extra tra mani e piedi, ma quando era incinta era stata rassicurata che il feto non avesse deformità.

honghong 5 honghong 5 honghong 2 honghong 2 honghong 4 honghong 4 honghong 3 honghong 3

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…