BARBARA ALBERTI SHOW - “FOSSI NATA UOMO ME LO SAREI TAGLIATO, PERCHÉ È TALMENTE IMBARAZZANTE QUESTA COSA DELL’EREZIONE, È UNA CONDANNA” - “GLI UOMINI HANNO DUE TERRORI: CHE NON GLI VENGA DURO E L’ICTUS” - “D’AGOSTINO CON L’ETÀ È MIGLIORATO, SALVINI PEGGIORATO, RIPETE SEMPRE LE STESSE COSE”

-

Condividi questo articolo

OFF TOPIC – FUORI DAI LUOGHI COMUNI su RADIO 24

 

BARBARA ALBERTI BARBARA ALBERTI

“Gli uomini quando invecchiano sfuggono le coetanee perché le odiano e vedono in loro la vecchiaia. Ti vorrebbero frantumare. I vecchi odiano le vecchie perché ti sfoderano la cartella clinica e hanno due terrori: che non gli venga più duro e che gli venga l’ictus”.

 

BARBARA ALBERTI BARBARA ALBERTI

Così Barbara Alberti, giornalista e scrittrice, a Off Topic – Fuori dai luoghi comuni su Radio 24. “Fossi nata uomo me lo sarei tagliato, perché è talmente imbarazzante questa cosa dell’erezione, è una condanna, diventa la clessidra  della tua vitalità da quando sei piccolo fino alla morte - prosegue la Alberti - la donna quando invecchia si libera, ha tante cose da fare, fa le torte, balla, si trova con altre donne, si chiama amore per la vita”.

 

dago dago

“Ma l’uomo invecchiando migliora?” chiedono Alessandro Longoni, Riccardo Poli e Beppe Salmetti, i conduttori del programma: “No, per lo più peggiorano. Guarda Matteo Salvini, ripete sempre le stesse cose. Uno che è migliorato è Roberto D’Agostino per esempio”.

MATTEO SALVINI MATTEO SALVINI

 

barbara alberti e morgan barbara alberti e morgan

E poi sulla sua relazione in passato con un ragazzo più giovane la Alberti racconta: “l’unica volta che ho amato un giovane non sono stata all’altezza, perché gli facevo pesare la sua età, ero troppo orgogliosa, non ero abbastanza innamorata da passarci sopra, quindi gli ho rotto le palle. Mi ha rincontrato dopo un po’ di anni e mi ha detto ‘che peccato, ti ho amato tanto e tu mi hai rovinato la vita con questa storia dell’età’. Per questo oggi consiglio alle donne che si innamorano di uomini più giovani di non rompere le palle e di non fare pesare la differenza d’età.”

Alberti Barbara Alberti Barbara BARBARA ALBERTI E FIGLIO MALCON PAGANI BARBARA ALBERTI E FIGLIO MALCON PAGANI LILLI GRUBER BARBARA ALBERTI LILLI GRUBER BARBARA ALBERTI

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute