BASTA TROMBARE, MEGLIO UN “RUSTY TROMBONE”! - È UNA PRATICA SESSUALE ORA MOLTO IN VOGA NEGLI STATI UNITI - IN COSA CONSISTE? LA DONNA PRATICA ALL’UOMO UNA DOPPIA STIMOLAZIONE, DI LINGUA (DIETRO) E DI MANO (DAVANTI) - ECCO I CONSIGLI PER FARLA, E BENE

-

Condividi questo articolo


Maria Elena Barnabi per http://www.cosmopolitan.it

 

RUSTY TROMBONE RUSTY TROMBONE

Esistono due tipi di persone al mondo: quelle che sanno cos'è un "Rusty Trombone" e quelle che non lo sanno. Se appartieni al secondo gruppo, congratulazioni, stai per unirti al primo!

 

Un Rusty Trombone è l'atto di praticare un anilingus (la parte "rusty") e contemporaneamente eseguire un lavoro di mano (la parte "trombone"): insomma si tratta di leccare l'ano del tuo parnter mentre lo masturbi.

 

Certo, si tratta di una pratica sessuale abbastanza spregiudicata, perché alcuni uomini etero temono che tutto ciò che concerne le pratiche anali sia "appannaggio dei gay", sebbene godere della stimolazione della prostata non abbia letteralmente niente a che fare con l'orientamento sessuale. Superate le diffidenze iniziali, può però davvero essere soddisfacente per il tuo partner: l'ano è ricco di terminazioni nervose e la contemporanea stimolazione di ano e pene gli farà raggiungere un orgasmo molto potente.

RUSTY TROMBONE RUSTY TROMBONE

 

Ecco quindi, passo dopo passo, i consigli per farla.

 

Disclaimer: questa pratica, a causa dell'interazione tra ano e bocca, ti espone alle malattie sessualmente trasmissibili. Falla solo con persone che si sottopongono regolarmente ai test per le mst.

 

1. PARLA CON IL TUO PARTNER

Le pratiche a sorpresa che coinvolgono l'ano non sono mai una buona idea. Ma proprio mai, per cui non buttarle lì durante il sesso per vedere come il tuo partner reagisce, discutine prima.

 

Vedi prima se lui sarebbe disposto a provare e se la risposta è sì, discuti di tutto, dalla pulizia a fino a dove è disposto ad arrivare: solo anilingus? Quello e lingua all'interno? Quello e un dito? Niente anilingus, ma va bene un dito ben lubrificato che compia movimenti circolari all'esterno? Vai il più possibile nello specifico, poi mantieni la rotta quando entri in azione, a meno che non optiate per decidere man mano.

RUSTY TROMBONE RUSTY TROMBONE

 

2. FAI SÌ CHE IL TUO PARTNER SI LAVI BENE...

...ma senza ricorrere alle docce anali. Queste ultime infatti sono molto aggressive nei confronti della mucosa naturale del corpo.Tieni conto comunque che non è realistico aspettarsi che un ano sia al 100% privo di odori o sapori (donna avvisata ecc ecc).

 

3. SUONA UN'OVERTURE PRIMA DI PASSARE ALLA SINFONIA DEL TROMBONE

Insomma, dedicati tantissimo ai preliminari prima di dirigerti verso l'ano. L'intera parte del fondoschiena è piena di terminazioni nervose: prima di passare al pezzo forte, stimola quella curva sexy tra le cosce e il sedere del tuo partner, massaggiando i glutei con le mani, ed esplorando la piega tra questi e il perineo con le dita. Questo lo aiuterà a rilassarsi ed essere più ricettivo al tocco di lingua e labbra.

 

RUSTY TROMBONE RUSTY TROMBONE

4. USA IL LUBRIFICANTE

Mentre l'anilingus sarà lubrificato almeno dalla saliva, la combinazione mano-pene non sarà così fortunata. Spremi un po' di lubrificante nella mano, e se ti va, applicane un po' sull'ano del partner prima di iniziare.

 

5. SCEGLI LA POSIZIONE GIUSTA

Il modo più comune per praticare questa posizione è con il partner in piedi a gambe leggermente divaricate, mentre tu sei in ginocchio dietro di lui e affondi la faccia nel suo sedere afferrando il pene. Non è l'unica opzione, comunque. Puoi anche far stendere il partner con il sedere sporgente dal bordo del letto, poi impilare alcuni cuscini sul pavimento sotto di lui finché puoi appoggiarci la testa e con la lingua accedere all'ano. In seguito puoi allargare i gomiti verso i lati ed afferrare il pene che si troverà oltre la tua testa.

 

6. MUOVI LA LINGUA COSÌ

RUSTY TROMBONE RUSTY TROMBONE

Anche se ognuno ha le sue preferenze quando si tratta di stimolazione, usare la parte piatta e larga della lingua ti permette di arrivare fino al perineo, e quindi puoi anche stimolare indirettamente la prostata. Dopo questi movimenti più ampi, prova a concentrarti sull'ano, facendo lavorare la lingua intorno con movimenti circolari. E, naturalmente, ottieni sempre il consenso entusiasta del partner prima di passare allo stadio successivo: non presumere che solo perché il tuo uomo desiderava l'anilingus allora ci puoi anche infilare la lingua.

 

7. MIGLIORA LA TUA PERFORMANCE

Onestamente, complimenti a te se mentre pratichi il Rusty Trombone riesci a fare qualsiasi altro gesto oltre al semplice movimento su e giù delle mani sull'asta. Se vuoi una maggiore coordinazione, prova a ruotare la mano avanti e indietro mentre impugni l'asta. Inoltre, hai presente quel lembo sotto la punta del pene? Quello è il frenulo: è estremamente sensibile, prova a stimolarlo con il pollice.

 

8. CHIEDI AL TUO PARTNER DI RESTITUIRE IL FAVORE.

Ce l'hai fatta? Hai eseguito il Rusty Trombone! Il tuo partner potrà quindi fornirti l'equivalente femminile, combinando anilingus e fingering. Se presumi che esista un termine più carino per definirlo, hai assolutamente ragione: si chiama "Rusty Trumpet".

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – È TUTTO MOLTO STRIANO: PERCHÉ LA COMMISSIONE ANTIMAFIA NON CONVOCA E INTERROGA IL LUOGOTENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, PROTAGONISTA DEL CASO DOSSIERAGGI? - PERCHÉ NELLE TRE INTERVISTE STRIANO HA CAMBIATO VERSIONE (PRIMA HA DETTO DI AVER AGITO SU MANDATO DEI PM, POI DI AVER FATTO TUTTO DA SOLO, PROTEGGENDO I MAGISTRATI - STRIANO È STATO AUTORIZZATO DA QUALCUNO A PARLARE CON I GIORNALISTI (COME VUOLE LA PRASSI) O SI È MOSSO IN AUTONOMIA? – COME MAI DOPO LO SCOPPIO DEL BUBBONE, NON È STATO SOSPESO, MA SOLO TRASFERITO IN UN ALTRO REPARTO. GODE DI PARTICOLARI PROTEZIONI? - DOPO IL SECCO NO DELLA DUCETTA A UNA COMMISSIONE D'INCHIESTA PARLAMENTARE (RECLAMATA DA NORDIO E CROSETTO), IL SOSPETTO È CHE, GRAZIE ALL’INAZIONE DELL'ANTIMAFIA GUIDATA DALLA MELONIANA CHIARA COLOSIMO, SI VOGLIA “ADDORMENTARE” IL CASO, PER… - VIDEO DELLE IENE

FLASH! - ALLA FACCIA DI CHI LO VOLEVA MORTO! L’AUTOBIOGRAFIA DI PAPA BERGOGLIO, “LIFE”, SCRITTA DA PAPA FRANCESCO CON IL VATICANISTA DI MEDIASET, FABIO MARCHESE RAGONA, A UNA SETTIMANA DALL’USCITA NEGLI USA HA GIÀ CONQUISTATO UN POSTO NELLA PRESTIGIOSISSIMA CLASSIFICA DEI BEST SELLER DEL “NEW YORK TIMES”. LO STESSO IN GERMANIA, CON LA CLASSIFICA DELLO “SPIEGEL”. E IN ITALIA? I RITI VODOO E I MALOCCHI DEGLI ANTI-BERGOGLIANI NON SAREBBERO SERVITI A NIENTE: PARE CHE IL LIBRO SIA PRIMO IN TUTTE LE CLASSIFICHE LIBRARIE. SEGNO CHE LA GENTE, AL CONTRARIO DI TANTI SUOI COLLABORATORI, AMA BERGOGLIO. AMEN!

ARCORE MORMORA, MILANO CONFERMA: MARTA FASCINA SI È FIDANZATA! A RUBARE IL CUORE DELLA FU VEDOVA INCONSOLABILE DI SILVIO BERLUSCONI NON SAREBBE UN POLITICO, NÉ UN PERSONAGGIO PUBBLICO - LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON VEDE L’ORA DI SBULLONARLA DA VILLA SAN MARTINO, AVREBBE PERSINO PRESO UN APPARTAMENTO A MILANO PER LEI E IL SUO NUOVO AMORE. SI VOCIFERA CHE IN QUESTI GIORNI SI STIA LAVORANDO ALL’ARREDAMENTO… - MARTA FASCINA: "LA NOTIZIA È TOTALMENTE INFONDATA. QUANTO ALL'ACQUISTO DI UN NUOVO APPARTAMENTO, SI TRATTA SEMPLICEMENTE DI UNA VALUTAZIONE CHE STO FACENDO PER UN MEMBRO DELLA MIA FAMIGLIA..."

DAGOREPORT – “SANTA” E VOLUBILE: LE MILLE VERSIONI DELLA  SANTADECHÈ SULLE SUE DIMISSIONI DA MINISTRO IN CASO DI RINVIO A GIUDIZIO. ALL’INIZIO SI È DIFESA SENZA ESITAZIONI, POI HA IPOTIZZATO UN PASSO INDIETRO (“FARÒ UNA SERIA E COSCIENTE VALUTAZIONE”) E OGGI, DI NUOVO, CAMBIA SPARTITO: “NESSUNO MI HA CHIESTO DI DIMETTERMI” - PERCHÉ ONDEGGIA COSÌ TANTO? QUALI ASSI NELLA MANICA È CONVINTA DI AVERE? – NESSUN COMMENTO DALLA MELONA CHE SA BENE CHE FDI NON VEDE L'ORA DI RISPEDIRLA A CUNEO (A PARTE IL SODALE LA RUSSA) - NEL CASO IN CUI LA PITONESSA NON SI RASSEGNASSE A DIMETTERSI, E' GIA' PRONTO UN RIMPASTO DI GOVERNO DOPO LE EUROPEE: DATI IN USCITA ANCHE DELMASTRO E ZANGRILLO…- VIDEO 

DAGOREPORT – PER NON PERDERE LA FACCIA CON I RUSSI, PUTIN ACCUSA L’UCRAINA PER LA STRAGE DI MOSCA, MA LA TRATTATIVA CON LA CIA PER EVITARE L’ESCALATION VA AVANTI - LO SCHEMA È “DUE PASSI IN AVANTI E UNO INDIETRO”: I RUSSI AVANZERANNO, KIEV ACCETTERA' UNA TREGUA E LE NUOVE CONQUISTE SARANNO “OFFERTE” SUL TAVOLO DEL NEGOZIATO – ALLA FINE SI TORNEREBBE INDIETRO DI 10 ANNI, AGLI ACCORDI DI MINSK CHE PREVEDEVANO UN’AUTONOMIA SPECIALE PER LE REPUBBLICHE DI DONETSK E LUGANSK E L’ASSICURAZIONE CHE L’UCRAINA NON ENTRERÀ MAI NELLA NATO – IL MESSAGGIO DI BIDEN A ZELENSKY: RESISTI FINO ALLO SBLOCCO DEI 60 MILIARDI DI AIUTI DAL CONGRESSO MA NON SOFFIARE SUL FUOCO ORA CHE NELLA PARTITA SI SONO INFILATI ANCHE I JIHADISTI (MONITORATI DALLA CIA)...