BIEBER HA MOLLATO IL BIEBERON – DOPO GIORNI DI MESSAGGI CRIPTICI SUI SOCIAL ARRIVA LA CONFERMA: JUSTIN BIEBER E LA MODELLA STATUNITENSE HAILEY BALDWIN, NIPOTE DI ALEC, SI SPOSERANNO – IL CANTANTE HA POSTATO UNA FOTO SU INSTAGRAM CON UNA SDOLCINATA DICHIARAZIONE D’AMORE ETERNO – I DUE ERANO ALLE BAHAMAS QUANDO NEL RESORT È STATO CHIESTO A TUTTI GLI OSPITI DI SPEGNERE I CELLULARI E…

-

Condividi questo articolo


Da "www.ilpost.it"

 

justin bieber e hailey baldwin 2 justin bieber e hailey baldwin 2

Il cantante canadese Justin Bieber e la modella statunitense Hailey Baldwin si sposeranno. Lo ha confermato Bieber con un post su Instagram, dopo che da giorni diversi altri post criptici sui social da parte della sua famiglia avevano alluso apertamente a questa decisione.

 

Bieber ha 24 anni ed è uno dei cantanti di maggior successo al mondo, ha venduto più di 140 milioni di dischi, ha vinto decine di premi, e le sue canzoni hanno decine di miliardi di visualizzazioni online. Hailey Baldwin ha 22 anni, lavora soprattutto come modella ed è nipote del famoso attore Alec Baldwin.

 

Bieber e Baldwin erano stati insieme per un paio di mesi tra il 2015 e il 2016 e sono tornati insieme lo scorso maggio, dopo la fine della relazione di Bieber con la cantante Selena Gomez.

hailey baldwin 5 hailey baldwin 5

 

Nicola Bambini per "www.vanityfair.it"

 

«Chiediamo a tutti di spegnere il cellulare per qualche minuto, grazie». Gli ospiti di un resort delle Bahamas si sono guardati perplessi e hanno eseguito l’ordine della security senza fare polemica.

 

«State per assistere ad un evento privato, il protagonista non vuole essere ripreso», è la voce che circola tra i tavoli. Così, davanti ad un bel gruppo di persone che ballavano la salsa – ma al sicuro dai flash dei curiosi – ecco uscire Justin Bieber che si inginocchia davanti ad una bellissima ragazza bionda e le fa proposta ufficiale di fidanzamento.

justin bieber 1 justin bieber 1

 

Si tratta di Hailey Baldwin, modella e nipote dell’attore Alec, amica di Bieber da quasi dieci anni. I due infatti si sono conosciuti nel 2009 al The Today Show e, nonostante fossero davvero piccoli, hanno stretto una relazione in grado di durare nel tempo. 

 

Inizialmente un’amicizia, che nel giro di qualche anno si è trasformata in qualcosa di più: «Justin era uno dei miei migliori amici», ha dichiarato lei due mesi fa al The Times. «Poi tutti sanno che intorno ai 19 anni il rapporto è cambiato, è stato davvero strano, a lungo non ci siamo parlati».

justin bieber e hailey baldwin 1 justin bieber e hailey baldwin 1

 

Stranezze che la coppia pare sia riuscita a superare, ora che Justin ha messo definitivamente in archivio la storica ex fidanzata Selena Gomez: una love story fatta di tira e molla che lo scorso autunno, quando la popstar aveva detto addio a The Weeknd, sembrava poter riprendere quota ma in realtà è durata solo qualche mese.

 

Forse è proprio lì che il cantautore canadese ha avvertito la necessità di voltare pagina una volta per tutte, rendendosi pure conto che nella sua vita c’era già una persona con la quale adorava trascorrere del tempo.

 

hailey baldwin 6 hailey baldwin 6

Justin, 24 anni, e Hailey, due in meno, escono insieme dal 2014, come testimonia la foto da New York che postò l’artista e che già all’epoca diede il via a numerosi pettegolezzi.

 

Oggi i pezzi del puzzle sembrano tornare ognuno al proprio posto: «Sono fiero di te ed emozionato per l’inizio di questo nuovo capitolo», ha scritto il papà di Bieber su Instagram accanto ad una foto del figlio. «Love, love, love, love», ha replicato su Twitter la madre, Pattie Mallette, alludendo probabilmente anche lei a ciò che stava succedendo nel resort alle Bahamas.

 

justin bieber 2 justin bieber 2

Adesso si aspetta solo la conferma dei diretti interessati. E qualcuno parla già di un possibile matrimonio all’orizzonte…

 

hailey baldwin 7 hailey baldwin 7 justin bieber 3 justin bieber 3 justin bieber 5 justin bieber 5 hailey baldwin 4 hailey baldwin 4 hailey baldwin 1 hailey baldwin 1 hailey baldwin 2 hailey baldwin 2 hailey baldwin 3 hailey baldwin 3 justin bieber 4 justin bieber 4

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT L’INTELLIGENCE DI USA E IRAN HANNO UN PROBLEMA: NETANYAHU - L'OPERAZIONE “TERRORISTICA” CON CUI IL MOSSAD HA ELIMINATO IL GENERALE DELLE GUARDIE RIVOLUZIONARIE IRANIANE NELL'AMBASCIATA IRANIANA A DAMASCO E LA SUCCESSIVA TENSIONE CON TEHERAN NON È SPUNTATA PER CASO: È SERVITA AL PREMIER ISRAELIANO A "OSCURARE" TEMPORANEAMENTE LA MATTANZA NELLA STRISCIA DI GAZA, CHE TANTO HA DANNEGGIATO L'IMMAGINE DI ISRAELE IN MEZZO MONDO - NETANYAHU HA UN FUTURO POLITICO (ED EVITA LA GALERA) SOLO FINCHÉ LA GUERRA E LO STATO D'ALLARME PROSEGUONO...

DAGOREPORT – BIDEN HA DATO ORDINE ALL'INTELLIGENCE DELLA CIA CHE LA GUERRA IN UCRAINA DEVE FINIRE ENTRO AGOSTO, DI SICURO PRIMA DEL 5 NOVEMBRE, DATA DEL VOTO PRESIDENZIALE AMERICANO - LO SCENARIO E' QUESTO: L’ARMATA RUSSA AVANZERÀ ULTERIORMENTE IN TERRITORIO UCRAINO, IL CONGRESSO USA APPROVERÀ GLI AIUTI MILITARI A KIEV, QUINDI PUTIN IMPORRÀ DI FARE UN PASSO INDIETRO. APPARECCHIATA LA TREGUA, FUORI ZELENSKY CON NUOVE ELEZIONI (PUTIN NON LO VUOLE AL TAVOLO DELLA PACE), RESTERA' DA SCIOGLIERE IL NODO DELL'UCRAINA NELLA NATO, INACCETTABILE PER MOSCA – NON SOLO 55 MILA MORTI E CRISI ECONOMICA: PUTIN VUOLE CHIUDERE PRESTO IL CONFLITTO, PER NON DIVENTARE UN VASSALLO DI XI JINPING... 

FLASH! - FACILE FARE I PATRIOTI CON LE CHIAPPE ALTRUI – INDOVINATE CHE AUTO GUIDA ADOLFO URSO, IL MINISTRO CHE PER DIFENDERE L'ITALIANITÀ HA “COSTRETTO” ALFA ROMEO A CAMBIARE NOME DA “MILANO” A “JUNIOR”? UN PRODOTTO DELL’INDUSTRIA MADE IN ITALY? MACCHÉ: NELLA SUA DICHIARAZIONE PATRIMONIALE, SPUNTANO UNA VOLKSWAGEN T-CROSS E UNA MENO RECENTE (MA SOSTENIBILE) TOYOTA DI INIZIO MILLENNIO. VEDIAMO IL LATO POSITIVO: ALMENO NON SONO DEL MARCHIO CINESE DONFGENG, A CUI VUOLE SPALANCARE LE PORTE...

DAGOREPORT – ANCHE I DRAGHI, OGNI TANTO, COMMETTONO UN ERRORE. SBAGLIÒ NEL 2022 CON LA CIECA CORSA AL COLLE, E SBAGLIA OGGI A DARE FIN TROPPO ADITO, CON LE USCITE PUBBLICHE, ALLE CONTINUE VOCI CHE LO DANNO IN CORSA PER LA PRESIDENZA DELLA COMMISSIONE EUROPEA - CHIAMATO DA URSULA PER REALIZZARE UN DOSSIER SULLA COMPETITIVITÀ DELL’UNIONE EUROPEA, IL COMPITO DI ILLUSTRARLO TOCCAVA A LEI. “MARIOPIO” INVECE NON HA RESISTITO ALLE SIRENE DEI MEDIA, CHE TANTO LO INCENSANO, ED È SALITO IN CATTEDRA SQUADERNANDO I DIFETTI DELL’UNIONE E LE NECESSARIE RIFORME, OFFRENDOSI COME L'UOMO SALVA-EUROPA - UN GRAVE ERRORE DI OPPORTUNITÀ POLITICA (LO STESSO MACRON NON L’HA PRESA BENE) - IL DESTINO DI DRAGHI È NELLE MANI DI MACRON, SCHOLZ E TUSK. SE DOPO IL 9 GIUGNO...