BIMBA MIA, TI COMPRO LA MACCHINA NUOVA - IL MAGNATE RUSSO VALENTIN ROMANOV, 55 ANNI, HA REGALATO ALLA SUA BABY SPOSA, LA 18ENNE ELIZAVETA ADAMENKO, UNA BENTLEY DA 830MILA STERLINE. LA STORIA HA SEMPRE DESTATO SCALPORE: I DUE STANNO INSIEME DA QUANDO LEI AVEVA 14 ANNI

Condividi questo articolo


Da “Liberoquotidiano.it

 

ELIZAVETA ADAMENKO ELIZAVETA ADAMENKO

Il magnate russo Valentin Romanov, 55 anni, ha regalato alla sua baby sposa una Bentley da 830mila sterline. Valentin, che è capo della divisione di Singapore della compagnia Lukoil, ha sposato Elizaveta Adamenko, 18, in Costa azzurra a luglio ma i due stanno insieme da quando lei aveva 14 anni, riporta il Daily Mail.

 

Una storia che ha sempre destato molto scalpore per l'età della ragazza: non solo lui potrebbe essere il padre ma in Russia, così come a Singapore avere rapporti con under 16 è illegale.

ELIZAVETA ADAMENKO E FAMIGLIA ELIZAVETA ADAMENKO E FAMIGLIA ELIZAVETA ADAMENKO CON LA SUA BENTLEY ELIZAVETA ADAMENKO CON LA SUA BENTLEY ELIZAVETA ADAMENKO 5 ELIZAVETA ADAMENKO 5 ELIZAVETA ADAMENKO 4 ELIZAVETA ADAMENKO 4 ELIZAVETA ADAMENKO 3 ELIZAVETA ADAMENKO 3 ELIZAVETA ADAMENKO 2 ELIZAVETA ADAMENKO 2 ELIZAVETA ADAMENKO E VALENTIN ROMANOV 2 ELIZAVETA ADAMENKO E VALENTIN ROMANOV 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…