BISONTE VS. DEFICIENTE – VIDEO: NEL PARCO DI YELLOWSTONE UN UOMO HA SEMINATO IL PANICO DOPO AVER PROVOCATO PIÙ VOLTE UN BISONTE CHE SI AGGIRAVA TRA LE MACCHINE – “VATTENE DA LÌ” URLANO I TURISTI IMPAURITI MENTRE L’ANIMALE, INFASTIDITO, LO PUNTA CON LE CORNA DUE VOLTE TRA LE AUTO…

-

Condividi questo articolo

 

Da "www.corriere.it"

 

bisonte 9 bisonte 9

Attimi di paura allo Yellowstone Park negli Stati Uniti: un uomo è stato filmato mentre provocava un bisonte che pascolava libero tra le auto. L’animale, infastidito ha reagito alle urla dell’uomo cercando di attaccarlo: per due volte lo ha puntato con le corna.

 

bisonte 8 bisonte 8

Le immagini, riprese da una donna su un’altra auto ferma in coda, raccontano tutto il momento e la paura di quegli attimi. Dalle altre auto si sente urlare all’uomo: «Vattene di lì». Per fortuna dell’uomo, il bisonte perde presto interesse in lui e si allontana.

 

E il turista dopo averci pensato su, torna anche lui a bordo del suo veicolo. Non è chiaro se sia stato denunciato alle autorità del parco: nel 2018 due persone sono state ferite da bisonti nel parco dello Yellowstone

bisonte 7 bisonte 7 bisonte 1 bisonte 1 bisonte 2 bisonte 2 bisonte 5 bisonte 5 bisonte 4 bisonte 4 bisonte 3 bisonte 3 bisonte 6 bisonte 6

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute